Sonic Mega Collection +Plus+
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Sonic Mega Collection +Plus+

Cambio titolo
  1. #1

    Sonic Mega Collection +Plus+

    Mi attizza molto sto gioco, anche perchè sono appassionato di Sonic fin dai tempi della sua nascita!A mio parere è il miglior platform del mondo... Comunque, Sonic Mega Collection plus comprende 20 titoli storici della serie, tra ciu Sonic 1 2 3, Spinball, Sonic 3d, Sonic&Knuckles e molti altri!
    Lo acquisterete?, Io l ho visto nel mio negozio di fiducia a 44€....ne vale la pena?
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    se nn li hai già fatti a lor tempo,certo ke vale la pena

    soprattutto per sonic 2 e per sonic3&knuckles



  3. #3
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione Guglio2k4
    Mi attizza molto sto gioco, anche perchè sono appassionato di Sonic fin dai tempi della sua nascita!A mio parere è il miglior platform del mondo... Comunque, Sonic Mega Collection plus comprende 20 titoli storici della serie, tra ciu Sonic 1 2 3, Spinball, Sonic 3d, Sonic&Knuckles e molti altri!
    Lo acquisterete?, Io l ho visto nel mio negozio di fiducia a 44€....ne vale la pena?

    ma second me dovresti aspettare ke kali un po' il prezzo....

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  4. #4
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    per me sonic è dio, se non hai modo di giocarci e muori dalla voglia, compralo subito. altrimenti aspetta che tanto cala di sicuro. ancora una volta, grandi assenti sono sonic cd e knuckles chaotix. peccato anche per sonic 2 versione game gear :\

    The Future is Now.

  5. #5
    Citazione Fox
    per me sonic è dio, se non hai modo di giocarci e muori dalla voglia, compralo subito. altrimenti aspetta che tanto cala di sicuro. ancora una volta, grandi assenti sono sonic cd e knuckles chaotix. peccato anche per sonic 2 versione game gear :\
    Beh, ho giocato a Sonic 1 2 3, advance 1 2 3, Sonic 3d e...boh
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  6. #6
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    ne vale assolutamente la pena! io lo compro di sicuro!

    ma sara' possibile ''combinare'' sonic&knucles con Sonic1,2 e 3, come in originale? ditemi di si vi prego
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  7. #7
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    Citazione Guglio2k4
    Mi attizza molto sto gioco, anche perchè sono appassionato di Sonic fin dai tempi della sua nascita!A mio parere è il miglior platform del mondo... Comunque, Sonic Mega Collection plus comprende 20 titoli storici della serie, tra ciu Sonic 1 2 3, Spinball, Sonic 3d, Sonic&Knuckles e molti altri!
    Lo acquisterete?, Io l ho visto nel mio negozio di fiducia a 44€....ne vale la pena?
    20?
    ma se sono 13
    più 4 giochi non sonic

    cmq personalmente passo...ho Sonic Jam, che è ben superiore
    inoltre questa collection è l'ennesima prova dell'incapacità di sega...niente sonic CD, Chaotix, SonicR o Sonic Fighter e la scelta dei titoli del Game Gear è pietosa

  8. #8
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    ne vale assolutamente la pena! io lo compro di sicuro!

    ma sara' possibile ''combinare'' sonic&knucles con Sonic1,2 e 3, come in originale? ditemi di si vi prego
    si, il lock-on è abilitato.

    sonaccio, sono d'accordo con te in parte riguardo a sonic jam, il quale aveva un ammasso di contenuti speciali davvero invidiabile, ma l'emulazione dei titoli purtroppo era poco convincente. se avessero messo gli stessi contenuti speciali in sonic mega collection, questo sarebbe stato un prodotto semplicemente eccezionale.

    peccato anche che in questa versione plus manchino proprio dei titoli non-megadrive molto importanti, come hai detto tu. sonic fighters sarebbe stato mooolto interessante. hanno messo sonic triple trouble / sonic & tails 2 ?

    The Future is Now.

  9. #9
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    Citazione Fox

    sonaccio, sono d'accordo con te in parte riguardo a sonic jam, il quale aveva un ammasso di contenuti speciali davvero invidiabile, ma l'emulazione dei titoli purtroppo era poco convincente. se avessero messo gli stessi contenuti speciali in sonic mega collection, questo sarebbe stato un prodotto semplicemente eccezionale.

    peccato anche che in questa versione plus manchino proprio dei titoli non-megadrive molto importanti, come hai detto tu. sonic fighters sarebbe stato mooolto interessante. hanno messo sonic triple trouble / sonic & tails 2 ?
    a me sembra invece che i porting in Jam fosero molto più che dignitosi...ho sentito anche molti lamenti sul fatto che questo MC Plus non ha il selettore a 60 e che quindi pare di giocare in moviola

    cmq per gg mancano, oltre a Sonic 2 che hai già citato, anche TT e Dirft2...in favore del puzzle di Robotnik (che senso aveva mi domando visto che c'era già la vers. MD), il mediocre Labirynth e quello schifo di Blast
    assenti anche Tail's Adv. e Sky Patrool
    non ho capito anche come sono stati trasportati quelli per GG...hanno allargato il tutto per farlo a tutto chermo o li emulano con in una finestrella?
    e portare le versione SMS no?

  10. #10
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    infatti, me lo chiedo anche io. nella versione GG del primo sonic, il povero porcospino aveva il muso schiacciatissimo, non so proprio perchè. tra le altre cose, potevano davvero mettere tutti i titoli per sms/gg, visto che di sicuro non creano problemi di spazio ne di emulazione.
    sonic mega collection per gamecube, che possiedo, ha il selettore a 60hz
    per quanto riguarda le musiche, finalmente le abbiamo come le originali. ti spiego: quando prendevi il power-up per l'invincibilità, nei vecchi sonic per md, o una vita, iniziavano quei bei jingle che ogni sonic-lover adora alla follia, poi la musica di sottofondo del livello riprendeva in crescendo, sfumata. in sonic jam invece, questa ricomincia SEMPRE da capo.
    perchè?

    The Future is Now.

  11. #11
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396
    che aspetti?

  12. #12
    Dai su, appena ho qualche contante la piglio
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  13. #13
    Knukles
    Ospite
    Io lo prendo di sicuro per la fine di questa settimana. Precisamente venerdi(giorno del mio compleanno). Non posso lasciarmi sfuggire questo giocone. :9

  14. #14

    Freccia

    Citazione Knukles
    Io lo prendo di sicuro per la fine di questa settimana. Precisamente venerdi(giorno del mio compleanno). Non posso lasciarmi sfuggire questo giocone. :9
    Direi, questa raccolta di gioconi
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  15. #15
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    io l'ho preso...bellissimo...sono tornato ai vecchi tempi...SPETTACOLO!!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •