Il Clan del Drago - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 527

Discussione: Il Clan del Drago

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di RedWinter
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    662
    io ora sono fermo ai due vermi del 11° livello (quello dell' acquedotto) e sono senza pozioni 8( ... la vedo brutta
    Ultima modifica di RedWinter; 13-03-2005 alle 14:58:09

  2. #47
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    anchio l'ho ripreso in mano dopo moolto tempo e dopo dieci volte che ripetevo il pezzo dell'allarme a tairon mi sono rotto e ho lasciato perdere.

    domanda: ma la demon's church, arena di doau, centra qualcosa con tairon? sarà una chiesa di quella citta? mah...
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  3. #48
    Utente L'avatar di dipe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Spresiano (TV)
    Messaggi
    532
    Citazione RedWinter
    io ora sono fermo ai due vermi del 11° livello (quello dell' acquedotto) e sono senza pozioni 8( ... la vedo brutta
    Non dirlo a me, quando ero nell'acquedotto sono arrivato ad affrontare i due vermoni giganti senza pozioni e con 10 frecce esplosive. Avrò ripetuto questo boss un centinaio di volte (all'inizio dopo una ventina di volte in cui sono morto avevo anche abbandonato il gioco per due mesi).
    Per fortuna poi sono passato con l'energia a dir poco esaurita.
    Andando avanti non ho trovato boss difficili (forse la struttura di alcuni livelli), tutto sommato se hai una scorta di pozioni sei a posto

  4. #49
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Trovo il livello dell'acquedotto il più bello di tutti!
    Forse perchè si trovano diversi boss, forse perchè arrivano orde di nemici metano (li ho definiti così perchè hanno la fiammella azzurra in testa) comunque, a proposito delle due murene giganti, sono riuscito a superarle al livello difficile, senza subire alcun danno; è stato fantastico!!!

    Secondo Voi qual'è il miglior livello, magari quello che vi ha dato maggiori soddisfazioni?

    N.B.: Non capisco come si faccia a trovare i pesci volanti frustranti, io li trovo piacevolissimi da uccidere e soprattutto molto ma molto remunerativi.

  5. #50
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione ric74
    Trovo il livello dell'acquedotto il più bello di tutti!
    Forse perchè si trovano diversi boss, forse perchè arrivano orde di nemici metano (li ho definiti così perchè hanno la fiammella azzurra in testa) comunque, a proposito delle due murene giganti, sono riuscito a superarle al livello difficile, senza subire alcun danno; è stato fantastico!!!

    Secondo Voi qual'è il miglior livello, magari quello che vi ha dato maggiori soddisfazioni?

    N.B.: Non capisco come si faccia a trovare i pesci volanti frustranti, io li trovo piacevolissimi da uccidere e soprattutto molto ma molto remunerativi.
    Ma ovviamente il miglior livello è l'acquedotto, seguito a ruota dalle caverne (fantastiche) e dalla base militare. Sia come level design, che come nemici, che come grafica, che come boss sono i migliori livelli di Ninja Gaiden.
    Tairon è piuttosto bruttina. No, non brutta, però non ha niente di spettacolare, capace di far cadere la mascella al giocatore (a parte l'effetto di bagliore quando stai sul Bar di Han :9 ).

    L'unica pecca del gioco è che da quando incontri
    Spoiler:
    Alma per la seconda volta
    fino alla fine c'è un calo di stile incredibile. Anche il boss semi-finale
    Spoiler:
    Non il re dei demoni, l'altro che non ricordo come si chiama
    non è chissa cosa come design.

    Le murene dell'acquedotto son facilissime se si ha l'arma giusta, ovvero
    Spoiler:
    Lo shuriken boomerang

    ma in ogni caso non sono così temibili.

    I pesci fantasma rompono solo se non si ha il flagello di secondo livello, altrimenti con quello, e con le ruote infuocate, non possono resistere. Però quando sono in compagnia di mostri di tipo diverso, allora sì che rompono!

  6. #51
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Adesso sono fermo dove ero prima di riprendere a giocare e sto cadendo in depressione: nel 7° cap., dove devo attivare i pulsanti dell'occhio rosso e dell'occhio blu: se avessi degli Shukiren incendiari sarebbe una emerita cavolata, ma siccome sono a corto non riesco a passare!

  7. #52
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    ninja gaiden?
    Per me il miglior gioco d'azione dell'era dei 128 bit.
    nochè una delle poche "Vere" esclusive" dell' x-box.

  8. #53
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    leggendo il manualetto di doau ho letto che ryu aveva una tipa! azz mi ha rovinato tutte le mie teorie su ninja gheyden. io pensavo che ryu fosse cula perchè di fronte a rachel tutta nuda e tutta calda non faceva una piega dovrò accettare la realtà
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  9. #54
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Citazione Matt il Matto
    Adesso sono fermo dove ero prima di riprendere a giocare e sto cadendo in depressione: nel 7° cap., dove devo attivare i pulsanti dell'occhio rosso e dell'occhio blu: se avessi degli Shukiren incendiari sarebbe una emerita cavolata, ma siccome sono a corto non riesco a passare!
    Che te ne fai degli Shuriken incendiari se disponi di un bel cadavere con un numero illimitato di frecce conficcate in corpo?? Bastano quelle per far fuori i cattivoni con gli archi.

    Gli zombie giganti sono una cavolata una volta decapitagli la testa.

  10. #55
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Il fatto è che non è così semplice sostanzialmente per due motivi:
    1) Come li decapito se non riesco ad arrivarci senza sembrare un colabrodo??
    2) Non riesco s prendere la mira senza che mi rendano uno spiedino....
    Però forse.... avendo ESATTAMENTE 9 shukiren (CIRCA) potrei ammazzare uno zombie per ogni sala e uccidere l'altro con le frecce: sarebbe più semplice mirare senza essere colpiti..... or not?

  11. #56
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    devi metterti dietro le colonne spezzate e\o dietro il muro sporgerti quel tanto ke basta per mirarli... no shuriken sprecone

  12. #57
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Grazie.

  13. #58
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    oè aprite un nuovo topic su ninja gaiden e ci trovo dentro i miei grandi amici matt il matto e ric74, inp iù ci trovo mio fratello, e nessuno mi dice niente? MI RITENGO OFFESO!
    skerzo ovviamente farlocchi che nn siete altro. azzo raga a molto difficile non ce la fo più ad andare avanti, indovinate dove mi sono bloccato? si, al santo graal! di solito nn riesco a prenderlo e quando riesco, mi bloccano quegli ODIOSI MALEDETI arceri sul tortiglione per tornare su. AAARGH voglio il costume evil ryu! chi di voi ce l'ha? ric mi pare tu ce l'hai vero? com'è? è come quello di doaultimate finale di ryu?

  14. #59
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione Baddo
    oè aprite un nuovo topic su ninja gaiden e ci trovo dentro i miei grandi amici matt il matto e ric74, inp iù ci trovo mio fratello, e nessuno mi dice niente? MI RITENGO OFFESO!
    skerzo ovviamente farlocchi che nn siete altro. azzo raga a molto difficile non ce la fo più ad andare avanti, indovinate dove mi sono bloccato? si, al santo graal! di solito nn riesco a prenderlo e quando riesco, mi bloccano quegli ODIOSI MALEDETI arceri sul tortiglione per tornare su. AAARGH voglio il costume evil ryu! chi di voi ce l'ha? ric mi pare tu ce l'hai vero? com'è? è come quello di doaultimate finale di ryu?
    cosa? come si trova? io ho solo quello "tecnologico con spada laser...

  15. #60
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    beh, finendo il gioco in molto difficile ovviamente... de hi hi ho penso che ora abbraccero tanti serpenti velenosi (mi sn appena guardato "homer contro selma e patty" in dvd)

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •