Resident Evil 4 Ps2 Identico Alla Versione Gc - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: Resident Evil 4 Ps2 Identico Alla Versione Gc

Cambio titolo
  1. #31
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    Citazione Raizen*
    ke vuol dire impatto?

    zelda ww ha un ottimo stile,ma anke su ps2 ne trovi di gioki stilosi
    Hai presente il livello del vulcano(con tanto di lava) di wind waker?
    Trovami qualcosa del genere su ps2.
    L'uso dei colori e delle varie sfumature di superficie sono da infarto.

    Poi e' ovvio che anche su ps2 ci sono esempi simili(come ico) ma ps2 gestisce male colori e texture imho..

  2. #32
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione ONIluca
    PREMETTO CHE POSSIEDO TUTTE E TRE LE CONSOLE QUINDI NN STARO DALLA PARTE DI NESSUNA

    iamalfaandomega dice:
    Poligonalmente la Ps2 è superiore al cubo, basta vedere i giochi multipiattaforma (su Ps2 bene, su Xbox scattano, su GC perdono in dettaglio);


    eeeeeeeee ma che state dicendo??!!La ps2 è inferiore sia poligonalmente che in quanto a texture che in tutto,purtroppo le caratteristiche tecniche parlano da sole,andatele a vedere bene perche mi sembra nn l'abbiate fatto!!
    Hai mai visto mp2 o re4 o re0??? Hai mai provato ad avvicinarti a oggetti?? Mi sa di no perche nn perde di dettaglio niente, proprio niente!!
    In quanto a poligoni sai da quanti poligoni è composta un auto di gt3??5000
    e di gt4?sempre 5000,cio perche la play nn sarebberiuscita a gestire piu poligoni senza avere problemi in altri campi!!
    Leon di re4:10 000 poligoni!!!Leon ps2 ne avra circa 5000,per nn parlare degli ambienti!!
    Un gioco cosi nn riuscirebbe mai a girare su ps2 come su gamecube cosi come mp2!!
    Quindi re4 per ps2 sarà sicuramente inferiore rispetto a re4 per gc.
    Sicuramente sarà molto bello ma sicuramente sarà inferiore per le limitazioni dell'hardware.
    Io ho letto da molte parti che la PS2 è superiore per quanto riguarda i poligoni al GC...personalmente non so altro, eh.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #33
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione toki81
    Hai presente il livello del vulcano(con tanto di lava) di wind waker?
    Trovami qualcosa del genere su ps2.
    L'uso dei colori e delle varie sfumature di superficie sono da infarto.

    Poi e' ovvio che anche su ps2 ci sono esempi simili(come ico) ma ps2 gestisce male colori e texture imho..
    Vero, bellissima quella parte. Un esempio su PS2 è ZOE2, in certi momenti è qualcosa di fenomenale, anche se tecnicamente la grafica di Zelda è superiore. Ho sentito anche OTTIMI pareri sul luogo dello scontro finale di MGS3, classificato come uno dei "luoghi" più artistici e meglio fatti in un videogioco. Ma questo non l'ho visto direttamente...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #34
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione AuronOmega
    Io ho letto da molte parti che la PS2 è superiore per quanto riguarda i poligoni al GC...personalmente non so altro, eh.
    Ed è falso. I dati tecnici di ps2 si riferiscono ai poligoni renderizzati dalla macchina senza alcun effetto, né textures, né niente. Quelli GC, invece, sono "contati" in base al render con TUTTI il possibile applicato. Applicando filtri,effetti,textures e soci, il numero di poligoni di ps2 cala DRASTICAMENTE.

  5. #35
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    Citazione AuronOmega
    Vero, bellissima quella parte. Un esempio su PS2 è ZOE2, in certi momenti è qualcosa di fenomenale, anche se tecnicamente la grafica di Zelda è superiore. Ho sentito anche OTTIMI pareri sul luogo dello scontro finale di MGS3, classificato come uno dei "luoghi" più artistici e meglio fatti in un videogioco. Ma questo non l'ho visto direttamente...
    Neanche io, e non vedo l'ora di vederlo

  6. #36
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    non conosco i dati tecnici del game cube, ma quelli della Ps2 quando parlano di 75milioni parlano di modelli senza filtri e al minimo, e si parla di un picco (e quindi non fissi), mentre con filtri si parla di 25 milioni circa. A questo aggiungete che su Ps2 Re4 dovrà usare 8 texture per ogni modello, la potenza cala drasticamente

  7. #37
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione nobu
    Ed è falso. I dati tecnici di ps2 si riferiscono ai poligoni renderizzati dalla macchina senza alcun effetto, né textures, né niente. Quelli GC, invece, sono "contati" in base al render con TUTTI il possibile applicato. Applicando filtri,effetti,textures e soci, il numero di poligoni di ps2 cala DRASTICAMENTE.
    Ah, capisco.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #38
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Non potra' mai essere uguale alla VERSIONE GAME CUBE
    smettiamo di prenderci in giro!!!!!

    speriamo solo in una conversione ''decente'' che valga almeno 60 euro

    un altro resident evil outbreak non lo sopporterei!

  9. #39
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Devo vederla per crederci ad una news del genere...
    Devo vedere il dettaglio maniacale di mille punti di RE4 replicato per crederci,il livello lavico,il terreno vicino al lago,l'ombreggiatura,l'acqua nei cunicoli,la pioggia la notte...
    Sopratutto visto che si parla al solito di poligoni,voglio vedere Krauser come viene,voglio vedere bene la schiena di Leon e le sue spalle....
    Poi farò un bilancio di tutte qs cose complessivamente,e se davvero sarà positivo tanto di capello a Capcom.
    Allo stato attuale credo che una cosa del genere forse lo farebbe Poliphony in un paio di annetti...certo non Capcom dopo aver visto i DMC e gli Onimusha...e per certi effetti dubito pure Poliphny riuscirebbe.
    Ma qs è vuoto tecnicismo,l'importante è che il porting sia onesto,poi RE4 merita.
    Basta non venga troppo mozzato.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  10. #40
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    La versione di resident evil4 per gamecube sarà leggermente migliore rispetto alla versione ps2,perchè il gamecube è più potente.

  11. #41
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    che le 2 versioni alla fine risultino identiche è tecnicamente impossibile, tuttavia confido in Capcom in una buona conversione...insomma raga la PS2 in fatto di grafica ne ha da dire eccome.

  12. #42
    Bannato L'avatar di hoolywood
    Registrato il
    11-04
    Località
    IRELAND
    Messaggi
    877
    quoto alien,ci sara' una grande grafica anke nella versione della ps2......si ok nel gamecube e' mejo,io il gc nn ce l'ho quindi nn me ne frega na ceppa

  13. #43
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione hoolywood
    quoto alien,ci sara' una grande grafica anke nella versione della ps2......si ok nel gamecube e' mejo,io il gc nn ce l'ho quindi nn me ne frega na ceppa
    a me va bene quasi tutto

    basta che non ci mettono i caricamenti di 10 secondi come in outbreak

  14. #44
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Egon
    a me va bene quasi tutto

    basta che non ci mettono i caricamenti di 10 secondi come in outbreak
    magari i problemi fossero stati solo quelli...ma vabbè lasciamo perdere.
    A Capcom glielo perdono....

  15. #45
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    shinji mikami ha abbandonato la ps2 per dedicarsi a resident evil migliori su gc!!!!!!!
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •