[Funzionamento della combo Aluren][Magic] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: [Funzionamento della combo Aluren][Magic]

Cambio titolo
  1. #16
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    Citazione naked_snake_88
    allora vi spiego il funzionamento della kombo:
    2 mana verde+ 2 inkolore(solitamente si attinge mana velocemente grazie alla city of traitor(2 inkolori) e al bosko di hichkory(2 verdi)
    gioki aluren(carte kn kosto 3 o meno in instantaneo e gratis), poi si gioka una carta tra raven familiar, guardiano dell' anima o wirewood savage...
    poi gioko un' arpia della kaverna, sempre gratis ke dice: quando entra in gioko riprendi in mano una creatura verde o blu(lei è verde-blu), e pagando 1 punto vita te la riprendi. Riprendo in mano sempre lei e cn il wirevood savage mi pesko ttt il mazzo, dato ke gioko l arpia gratis tramite aluren, poi riprendo in mano la stessa arpia e la rigioko... peskandomi ttt il mazzo... invece cn il raven, riprendo in mano lui e pesko 3 carte ne metto 2 in fondo, ma devo fare punti di vita infiniti giokando soul warden(quando una creatura entra in gioko guadagni 1 punto vita).. cmq una volta ke ho il mazzo in mano gioko cloud of faries ke m xmette di attingere mana infinito... e poi tiro uno stroke of genius da X infinito e recito all' avversario: "pesca 5mila carte"
    cmq se qualkosa nn vi è kiaro scrivete ke cerkerò di illuminarvi
    Grazie x aver postato... è davvero fico come mazzo..sl che come si diceva in precedenza...contro counter vari e MISDIRECTION è dura non credi..? vabbè ke puoi vincere in altri modi..cmq volendo cranial te la fanno di 2o...City of Traitors + accumulatore nero (tipo il tuo al bosko di hichkory)...
    cmq è molto carino se devo essere sincero..
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

  2. #17
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    Non è che potresti postarne 1o?? (non dico il tuo °_° copyright heh) thanks
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

  3. #18
    Citazione Apache
    Grazie x aver postato... è davvero fico come mazzo..sl che come si diceva in precedenza...contro counter vari e MISDIRECTION è dura non credi..? vabbè ke puoi vincere in altri modi..cmq volendo cranial te la fanno di 2o...City of Traitors + accumulatore nero (tipo il tuo al bosko di hichkory)...
    cmq è molto carino se devo essere sincero..
    l'aluren è forte proprio xké nn cede facilmente ai counter (leggi: living wish)
    poi la cranial, sculando, si può fare anke di primo...

  4. #19
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    Citazione Apache
    quale credi + forte?!
    the rock? psycho? o altro?
    secondo me rock e madness stanno sopra all'aluren anche perche hanno piu soluzoni contro il mirror

  5. #20
    Citazione Zeol
    secondo me rock e madness stanno sopra all'aluren anche perche hanno piu soluzoni contro il mirror
    ma l'aluren ora esce... nn fatevi 'sti problemi!
    cmq Rock rulez

  6. #21
    Utente L'avatar di devil89
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    962
    The Rock!!

    Lol!!!

  7. #22
    cmq anke il Rock avrà dei problemini con il ciclo...

  8. #23
    Utente L'avatar di devil89
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    962
    non me frega, THE ROCK rulez!

  9. #24
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Sunshine il Risorto
    cmq anke il Rock avrà dei problemini con il ciclo...
    davvero?

  10. #25
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    Citazione Sunshine il Risorto
    cmq anke il Rock avrà dei problemini con il ciclo...
    bhe alla fine neanche cosi tanti se ci pensi

  11. #26
    di importanti se ne vanno il tutore(dici caxxo!!!!), il muro e l'anziano. poi ce ne sono altre, ma bisognerà vedere cosa riserva la 9ª e Ravinca

  12. #27
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Ma vai!!!!!!!!!!!!! Il the rock perderà potenza! YEA!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. #28
    Citazione skingheart
    Ma vai!!!!!!!!!!!!! Il the rock perderà potenza! YEA!!!!!!!!!!!!!!!!


    Ogni mazzo competitivo perderà potenza, tranne il Ravager che esce dal t2.


  14. #29
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    eheh, lol SUN....cmq grazie x le delucidazioni NAKED....
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

  15. #30
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.314
    Citazione Apache
    eheh, lol SUN....cmq grazie x le delucidazioni NAKED....
    di niente... quando avrò voglia posterò la lista... ma nanke su internet dovresti trovarla... il mio ha un tokko in più

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •