[12]@@@Wrestling fan club@@@ - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 504

Discussione: [12]@@@Wrestling fan club@@@

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Ocelot_91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    552
    ! :questo esprime il ribrezzo che ho per smackdown ,batista e stato un grande però poteva venire anche a sd a salvare la situazione!!ora basta mi sono innamorato di uno show che non vale la pena vedere!!ora solo tna e raw, smackdown mi ha stancato non si può vedere un match cosi scandaloso wm21 no,no,no e no odio quello scandalo di john cena e odio bradshow!.....non credo in un ritorno di brock lesnar ma se torna giuro che mi scarico la prima immagine di brock e l'appiccico sulle mutande e dopo corro in piazza come un depravato !
    ma poi:
    Spoiler:
    mi fanno vincere john contro angle...ma stiamo scherzando??in fatto tecnica IMHO angle e pareggiabile solo da benoit
    e con questo do l'addio a una federazione che mi ha fatto entrare nel mondo del wrestling e che ritornerò a guardare solo quando si rimettera a posto

  2. #47
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione Ocelot_91
    ! :questo esprime il ribrezzo che ho per smackdown ,batista e stato un grande però poteva venire anche a sd a salvare la situazione!!ora basta mi sono innamorato di uno show che non vale la pena vedere!!ora solo tna e raw, smackdown mi ha stancato non si può vedere un match cosi scandaloso wm21 no,no,no e no odio quello scandalo di john cena e odio bradshow!.....non credo in un ritorno di brock lesnar ma se torna giuro che mi scarico la prima immagine di brock e l'appiccico sulle mutande e dopo corro in piazza come un depravato !
    ma poi:
    Spoiler:
    mi fanno vincere john contro angle...ma stiamo scherzando??in fatto tecnica IMHO angle e pareggiabile solo da benoit
    e con questo do l'addio a una federazione che mi ha fatto entrare nel mondo del wrestling e che ritornerò a guardare solo quando si rimettera a posto
    ti vogliamo in mutande a correre in piazza !!!
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  3. #48
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione nico82
    di solito le magliette (t-shirt)costano dai 20 ai 25 euro ma c'è ne è alcune anche da 15o16
    thx
    e altre cose tipo peluches () li vendono???
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  4. #49
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    ocelot...guarda che Batista non sarebbe mai andato a smackdown per un motivo molto semplice : in un intervista ha detto, in poche parole, perchè lui a Raw per avere il push s'è fatto il mazzo, invece a SD! c'è gente che non ha preso sul serio il proprio lavoro, cmq la WWE stà ingaggiando dei wrestler per tentare di sollevare SD!...per esempio ha ingaggiato un tag team formato da 2 fratelli per fare, in futuro, un possibile feud con i Dudley Boyz, che forse (e spero) ritornano prima di WM21 come face

  5. #50
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione Vampirehunter
    ocelot...guarda che Batista non sarebbe mai andato a smackdown per un motivo molto semplice : in un intervista ha detto, in poche parole, perchè lui a Raw per avere il push s'è fatto il mazzo, invece a SD! c'è gente che non ha preso sul serio il proprio lavoro, cmq la WWE stà ingaggiando dei wrestler per tentare di sollevare SD!...per esempio ha ingaggiato un tag team formato da 2 fratelli per fare, in futuro, un possibile feud con i Dudley Boyz, che forse (e spero) ritornano prima di WM21 come face
    questo è vero
    ma nella stessa intervista a anche detto ke doveva tutto all'evolution, a the game e a flair ke l'hanno fatto diventare quello ke è ora
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  6. #51
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    Citazione Ocelot_91:(! :questo esprime il ribrezzo che ho per smackdown ,batista e stato un grande però poteva venire anche a sd a salvare la situazione!!ora basta mi sono innamorato di uno show che non vale la pena vedere!!ora solo tna e raw, smackdown mi ha stancato non si può vedere un match cosi scandaloso wm21 no,no,no e no odio quello scandalo di john cena e odio bradshow!.....non credo in un ritorno di brock lesnar ma se torna giuro che mi scarico la prima immagine di brock e l'appiccico sulle mutande e dopo corro in piazza come un depravato :sisi: !
    ma poi:[SPOILER
    mi fanno vincere john contro angle...ma stiamo scherzando??in fatto tecnica IMHO angle e pareggiabile solo da benoit[/SPOILER] e con questo do l'addio a una federazione che mi ha fatto entrare nel mondo del wrestling e che ritornerò a guardare solo quando si rimettera a posto

    quoto far perdere una grande come angle (l'unico wrestler decente a sd! assieme a taker)contro uno sfigatello come cena che tira solo pugni la tecnica di angle contro uno con le scarpe con l'aria

    Spoiler:
    cliccate in firma

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  7. #52
    Wrestling Maniac L'avatar di Kenyon
    Registrato il
    11-02
    Località
    WWE
    Messaggi
    995
    Citazione Vampirehunter
    guarda che Batista non sarebbe mai andato a smackdown per un motivo molto semplice : in un intervista ha detto, in poche parole, perchè lui a Raw per avere il push s'è fatto il mazzo, invece a SD! c'è gente che non ha preso sul serio il proprio lavoro
    Vedi John Cena che non è che si sia proprio fatto il mazzo....


    cmq la WWE stà ingaggiando dei wrestler per tentare di sollevare SD!...per esempio ha ingaggiato un tag team formato da 2 fratelli per fare, in futuro, un possibile feud con i Dudley Boyz, che forse (e spero) ritornano prima di WM21 come face
    Molto probabilmente i Dudleyz torneranno face a Wrestlemania o a Judgement Day. Per quanto riguarda i nuovi acquisti, il tag team di cui parli è formato da due gemelli che dovrebbero andare contro gli stessi Dudleyz: i gemelli Shane

  8. #53
    Wrestling Maniac L'avatar di Kenyon
    Registrato il
    11-02
    Località
    WWE
    Messaggi
    995
    Citazione snake989
    quoto far perdere una grande come angle (l'unico wrestler decente a sd! assieme a taker)contro uno sfigatello come cena che tira solo pugni
    Ragazzi, ho visto il riepilogo dell'ultima puntata di Smackdown su Sky e ho CONTATO i tipi di mosse che hanno fatto nei match John Cena vs Orlando Jordan e Rey Mysterio vs Kurt Angle: Rey Mysterio ha fatto 13 tipi di mosse diverse, Kurt ne ha fatte 12, Orlando Jordan ne ha fatte 4... ma, dulcis in fundo, John Cena, il #1 contender al WWE Title, ha fatto la bellezza di 3 tipi di mosse diversi (tra cui l'FU)

  9. #54
    Wrestling Maniac L'avatar di Kenyon
    Registrato il
    11-02
    Località
    WWE
    Messaggi
    995
    Citazione Bmc pariolo
    io punto su un hhh vincitore
    poi vorrei vedere il ruolo di chris master nei prossimi show
    chissà se avrà 1 ruolo importante in wm
    HHH vincitore? E allora che hanno fatto vincere la Rumble a Batista a fare? Gli fanno vincere la Royal Rumble e, nel Grandaddy of them all, gli fanno perdere il main event? Si butterebbe alle ortiche tutto il lavoro fatto per Batista

    Questione Chris Masters: il ragazzo ha un fisico che è una roba bestiale. Innanzitutto era piuttosto bravo già all'Ohio Valley Wrestling, dove non aveva il fisicaccio che ha ora. The Masterpiece è una statua di marmo dei romani che se ti prende ti fa il sedere a trucioli. Secondo me, potrebbe far strada, a meno che non lo usino come accolito del bazookatore Val Venis o gli fanno fare la fine di Tyson Tomko. Il buon Masters lo vedo bene lanciato, tra un annetto e mezzo, nel giro del WHC e, nel frattempo, un titolo IC non guasterebbe

  10. #55
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione Kenyon
    HHH vincitore? E allora che hanno fatto vincere la Rumble a Batista a fare? Gli fanno vincere la Royal Rumble e, nel Grandaddy of them all, gli fanno perdere il main event? Si butterebbe alle ortiche tutto il lavoro fatto per Batista
    x farlo staccare dell'evolution naturalmente
    se nn avesse vinto la royal rumble nn sarebbe andato al main event contro il suo compagno di stable e non ci sarebbe stato 1 preteso x separarsi
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  11. #56
    Docet L'avatar di piersalt16
    Registrato il
    10-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1.896
    io avrei preferito che risollevasse smackdown, cmq

    Spoiler:
    che idea hanno avuto i booker per la vittoria di jbl, penso prorpio che il titolo lo terrà fino a summerslam come voleva vinnie, cena non può batterlo, o meglio NON DEVE, sarebbe il colpo di grazia per sd

  12. #57
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Citazione Kenyon
    Ragazzi, ho visto il riepilogo dell'ultima puntata di Smackdown su Sky e ho CONTATO i tipi di mosse che hanno fatto nei match John Cena vs Orlando Jordan e Rey Mysterio vs Kurt Angle: Rey Mysterio ha fatto 13 tipi di mosse diverse, Kurt ne ha fatte 12, Orlando Jordan ne ha fatte 4... ma, dulcis in fundo, John Cena, il #1 contender al WWE Title, ha fatto la bellezza di 3 tipi di mosse diversi (tra cui l'FU)
    però se leggi il report di nwo vedrai che ha variato molto rispetto alla sua routine...
    RIP ITALIA


  13. #58
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione piersalt16
    io avrei preferito che risollevasse smackdown, cmq

    Spoiler:
    che idea hanno avuto i booker per la vittoria di jbl, penso prorpio che il titolo lo terrà fino a summerslam come voleva vinnie, cena non può batterlo, o meglio NON DEVE, sarebbe il colpo di grazia per sd
    jbl a tenuto il titolo x troppo tempo ed è 1 scandalo questo
    e ora di farlo passare a qualcun'altro TRANNE CENA
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  14. #59
    Docet L'avatar di piersalt16
    Registrato il
    10-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1.896
    Citazione Bmc pariolo
    jbl a tenuto il titolo x troppo tempo ed è 1 scandalo questo
    e ora di farlo passare a qualcun'altro TRANNE CENA
    Spoiler:
    ho letto le dichiarazioni di alcuni wrestler che giustificano il predominio così prolungato di jbl, da quello che dicono è quello che lavora di più, ma poi diciamolo, come gimmick è troppo figo

  15. #60
    Wrestling Maniac L'avatar di Kenyon
    Registrato il
    11-02
    Località
    WWE
    Messaggi
    995
    Citazione Bmc pariolo
    x farlo staccare dell'evolution naturalmente
    se nn avesse vinto la royal rumble nn sarebbe andato al main event contro il suo compagno di stable e non ci sarebbe stato 1 preteso x separarsi
    Si, ma se uno come Batista ha vinto la Royal Rumble, deve vincere anche il main event di Wrestlemania, sennò HHH rimane campione e Batista ci fa la figura del pirla, scusate se lo dico. Invece, secondo me, Batista vincerà il titolo e, se lo gestiscono bene, andrà sicuramente meglio del one month title reign di Randy Orton...

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •