Ritengo opportuno..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 168

Discussione: Ritengo opportuno..

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632

    Ritengo opportuno..

    Ritengo opportuna la creazione di una sezione dedicata ai JRPG da console dedicata a tutte le console a 128bit. Potrei provare la funzionalità di tale con il gran successo che ha ad esempio riscosso La locanda del giocatore di ruolo che è uno dei treadh più antichi del forum (Va avanti da maggio 2003 e siamo al 12 redirect). Io credo che non esista solo Final Fantasy (come volete far intendere nella sezione Di che Sony Sei?) e che molti altri titoli non siano abbasatanza valorizzati. Chiederei inoltre un controllo FISCALE di tale sezione da flood o topic OT. Secondo voi è realizzabile? Se potessi mi prenderei tutte le responsabilità della sezione...

  2. #2
    Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.915
    Citazione Zart
    Ritengo opportuna la creazione di una sezione dedicata ai JRPG da console dedicata a tutte le console a 128bit. Potrei provare la funzionalità di tale con il gran successo che ha ad esempio riscosso La locanda del giocatore di ruolo che è uno dei treadh più antichi del forum (Va avanti da maggio 2003 e siamo al 12 redirect). Io credo che non esista solo Final Fantasy (come volete far intendere nella sezione Di che Sony Sei?) e che molti altri titoli non siano abbasatanza valorizzati. Chiederei inoltre un controllo FISCALE di tale sezione da flood o topic OT. Secondo voi è realizzabile? Se potessi mi prenderei tutte le responsabilità della sezione...
    <<Niente nuove sezioni fino all'arrivo del nuovo server, poi si vedrà...>>

    Ormai questa frase è entrata nella storia di GR.

  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Mah... io invece sarei propenso per la chiusura di FF e GTA...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Uhm ok ho recepito il messaggio (anche se, non vedo dove stia il problema).

  5. #5
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione Zio
    Mah... io invece sarei propenso per la chiusura di FF e GTA...
    Final Fantasy Si ma Gta non vedo perchè!

    P.S
    Cmq GTA e FF andrebbero al di fuori di di che sony sei perchè fino a prova contraria vi sono più ff su console Nintendo di console sony. GTA è supportato da utenza xboxiana!

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il punto è che la sezione FF si era resa necessaria perchè i topic su quella serie monopolizzavano completamente la sezione Sony. Per altri jrpg questo non avviene.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Fare una sezione su un singolo gioco comporta un flood pauroso appena le discussioni iniziano a ripetersi o a scadere nei contenuti. Io direi di creare delle sezioni apposite per un singolo (importante) gioco solo nel periodo intorno alla sua uscita sul mercato... chessò... 2 mesi prima e 4 mesi dopo...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Certo ma se voi piazzate li una sezione chiamata "Final Fantasy" i tipi si kiedono "Che è Final Fantasy? " lo conoscono e diventano fanboy sfegatati come è pieno in quella sezione. Io opterei per una sezione che racchiuda tutti i jrpg e li pianterei una sottosezione intitolata "Final Fantasy" . Imho questo sarebbe molto meglio ma ovviamente tutto IMHO.

    P.S
    Lex quando ho visto "Ultimo messaggio da Lex", t dirò la verità, pensavo avessi chiuso il topic. °°"

  9. #9
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione Zio
    Fare una sezione su un singolo gioco comporta un flood pauroso appena le discussioni iniziano a ripetersi o a scadere nei contenuti. Io direi di creare delle sezioni apposite per un singolo (importante) gioco solo nel periodo intorno alla sua uscita sul mercato... chessò... 2 mesi prima e 4 mesi dopo...
    E poi kiuderla improvvisamente? Inoltre ormai la situazione, almeno su Final Fantasy, sta degenerando e ci sono più sondaggi idioti che altro.
    Ci sono molte richiesta d'aiuto che dovrebbero andare in un'altra sezione e molte volte si cade in OT e in gruppi.

  10. #10
    Citazione Zart
    Certo ma se voi piazzate li una sezione chiamata "Final Fantasy" i tipi si kiedono "Che è Final Fantasy? " lo conoscono e diventano fanboy sfegatati come è pieno in quella sezione. Io opterei per una sezione che racchiuda tutti i jrpg e li pianterei una sottosezione intitolata "Final Fantasy" . Imho questo sarebbe molto meglio ma ovviamente tutto IMHO.

    P.S
    Lex quando ho visto "Ultimo messaggio da Lex", t dirò la verità, pensavo avessi chiuso il topic. °°"
    Io frequento la sezione e non sono un fanboy e come me molti altri
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  11. #11
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Ehm...diciamoci la verità: La maggiorparte degli utenti su Final Fantasy sono utenti che non amano certo sentirsi dire "C'è molto di meglio di final fantasy in giro..." .
    Se vai la dentro e proclami la superiorità..non so...di Xenogears o Chrono Cross come tematiche trattate o come gameplay (e cmq è vero ^^) sei preso a badilate in faccia ( inoltre molti conoscono SOLO final Fantasy). Cioè mi sembra quasi un inviamento ala monopolio di Squarenix.

  12. #12
    Tieni conto del fatto che Xenogears non è arrivato in Europa quindi non è molto conosciuto
    Per quanto riguarda CC molti utenti lo conoscono e lo apprezzano
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    Citazione Dark_Angel83
    Io frequento la sezione e non sono un fanboy e come me molti altri
    lo spirito della sez però è quell'altro;
    cmq il prob nn è il fanboysmo;se c'è è solo peggio per voi;

    la verità è ke regna troppo flood,ed è inevitabile
    inoltre i contenuti sono scaduti,c'è poco da fare

    nn so se sia meglio kiudere o allargare la sezione,fatto sta ke ora come ora nn ci sono + argomenti validi,e si degenera sempre in flood
    Ultima modifica di Raizen*; 21-02-2005 alle 18:14:11



  14. #14
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione Raizen*
    lo spirito della sez però è quell'altro;

    il prob nn è il fanboysmo;se c'è è solo peggio per voi;

    la verità è ke regna troppo flood,ed è inevitabile
    inoltre i contenuti sono scaduti,c'è poco da fare

    nn so se sia meglio kiudere o allargare la sezione,fatto sta ke ora come ora nn ci sono + argomenti validi,e si degenera sempre in flood
    Quoto. E' quello che penso anche io.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    Citazione Dark_Angel83
    Tieni conto del fatto che Xenogears non è arrivato in Europa quindi non è molto conosciuto
    Per quanto riguarda CC molti utenti lo conoscono e lo apprezzano
    nemmeno cc è arrivato in europa;

    il fatto è ke nuovi gioki portrebbero nuovi argomenti e spunti di dialogo;
    la situazione ora come ora è quella di un club ke degenera in flood
    Ultima modifica di Raizen*; 21-02-2005 alle 18:20:43



Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •