Cosa vorreste dal prossimo PES?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Cosa vorreste dal prossimo PES?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888

    Cosa vorreste dal prossimo PES?

    vorrei ancora una miglior giocabilità ed una grafica superiore a PES4.

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    io voglio la possibilità di scatenare risse tra giocatori come nella serie NHL di EA :9 (almeno in NHL 98 si poteva fare a pugni dopo un fallo )
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    vorrei esultanze piu realistiche e i palloneti nei rigori
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Utente L'avatar di ponfix
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    615
    io voglio che sia come pes 4 con la wendetta 2.0 e con in più l online gaming....semplice

  5. #5
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione ponfix
    io voglio che sia come pes 4 con la wendetta 2.0 e con in più l online gaming....semplice
    Quoto ...ma anke meno rallentamenti e soprattutto arbitraggi migliori(giocatori lanciati a rete fermati con la spinta e avversari neanke ammoniti,una gestione migliore della regola del vantaggio,ecc.)

  6. #6
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Gioco on-line, rose aggiornata o comunque la possibiltà di scaricare aggiornamenti da internet, grafica leggermente + dettagliata, pubblico più vivo tipo che lancia la roba in campo, elastico nei rigori (la cosa + importante ) e il mercato della master league fatto meglio

  7. #7
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    io vorrei più squadre e una nuovo modo di giocare:"arbitra una partita"

  8. #8
    Utente L'avatar di gastone88
    Registrato il
    01-05
    Località
    a casa
    Messaggi
    636
    tutte le licenze...

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione alecha
    Gioco on-line, rose aggiornata o comunque la possibiltà di scaricare aggiornamenti da internet, grafica leggermente + dettagliata, pubblico più vivo tipo che lancia la roba in campo, elastico nei rigori (la cosa + importante ) e il mercato della master league fatto meglio
    Quoto tutto tranne l'online. Per un semplice motive: se sui mega server Xbox ha gia qualche problema di lag, figurati cosa ne verrebbe fuori su uno striminzito server locale Konami....

  10. #10
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Vorrei il gioco online e la possibilità di scaricare gli aggiornamenti delle squadre da internet. Per le licenze già quest'anno hanno fatto molto, quindi non mi aspetto ancora di più. Si, forse una master league con un mercato più "attivo" sarebbe l'ideale.

  11. #11
    Nyx
    Ospite
    Allora......

    Migliore giocabilità e miglior grafica non ne sento il bisogno.

    Vorrei invece finalmente (sarebbe anche ora) tutte le licenze al loro posto con i relativi nomi esatti e non storpiati.

    la possibilità di scatenare risse non mi dispiacerebbe, il pubblico che lancia ogggetti incampo, meganebbioni creati dai fumogeni.......piccoli particolari come anche la possibilità di protestare per una decisione arbitrale (con possibilità di essere ammoniti o altro) e in più vorrei la simulazione del fallo.

    Vorrei, ma questa è fantascienza una sorta di fusione tra Scudetto e PES.
    Sarebbe una cosa da sogno, Irrealizzabile tutt'ora ma....con la nuova pS forse.....

  12. #12
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Gioco on-line, possobilità di risse in campo, miglior giocabiltà e grafica.
    A e tutte le licenze

  13. #13
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione srboy
    Vorrei il gioco online e la possibilità di scaricare gli aggiornamenti delle squadre da internet. Per le licenze già quest'anno hanno fatto molto, quindi non mi aspetto ancora di più. Si, forse una master league con un mercato più "attivo" sarebbe l'ideale.
    Oddio, scherziamo vero? Adesso anche vi complimentate? Con tutti i soldi che hanno dovrebbero avere tutte le licenze di tutte le squadre, altro che ringraziarla perche mette qualche squadra in piu ogni anno !

  14. #14
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Ceck vai a controllare nella fabbrica delle firme e degli avatar ke c'è una rikiesta per te

  15. #15
    ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.668
    LA NEVE!!!
    e poi come hanno già detto basta mettere la patch wendetta 2.0 e in più cose stupide come testoni....squadre segrete....alieni.....ma con contegno....AH! IL CALCIO A 5!!!!!!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •