Trainers su richiesta - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 16 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 236

Discussione: Trainers su richiesta

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di CRYptex
    Registrato il
    01-05
    Località
    Atlantis
    Messaggi
    407
    Citazione J_Qambi
    A trainer is a program written to intercept and alter the memory addresses of a game. Trainers usually have to be running in memory the entire time the game is loaded.

    In poche parole, i trainer sono programmi che mettono a disposizione dei trukki per una determinato gioco.
    e quindi, non è meglio usare i veri trucchi, visto che i trainer occupano RAM?

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    35

    Se esistono vorrei

    i trainer di Arcanum e Rising Lands..

    secondo vorrei sapere cosa sono i trainer e come utilizzarli:S...grazie

  3. #33
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Citazione J_Qambi
    Sono gli stessi di prima e non vanno, scusa x tanta insistenza, ma ne avrei bisogno!

  4. #34
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Citazione Wladimir
    i trainer di Arcanum e Rising Lands..

    secondo vorrei sapere cosa sono i trainer e come utilizzarli:S...grazie
    Sono dei programmi ke attivano dei trucchi in un gioco, premendo dei tasti: li apri li metti in background lanci il gioko e premi i pulsanti predefiniti x i trucchi!

    A volte (è il mio caso) non funzionano...!

  5. #35
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Citazione CRYptex
    e quindi, non è meglio usare i veri trucchi, visto che i trainer occupano RAM?
    A volte i veri trucchi non vanno, e poi con i trainer ne hai di +!!!
    E poi quanta ram vuoi ke occupi un programmino di poki Kb!

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    35
    Si ma i trainer di Risong e Arnanum? ç_ç...scusate l'insistenza ma mi si è disinstallato il gioco e risono al liv 1 e sono stufo di dover stare di nuovo lì 3 ore ç_ç...


    Il trucco che ho trovato è questo:
    ================================
    Apri il filerising.ini e modifica quello che ti serve da li! Esempio ..... per fare in modo che la costruzione degli edifici non costi nulla i parametri relativi sono: COUTPATATE=0 COUTROCHE=0 COUTPIECE=0 quindi per azzerare i costi dell'Hangar (sempre come esempio)

    [HANGAR]
    TMPSCONSTRUCTION=10
    COUTPATATE=0
    COUTROCHE=0
    COUTPIECE=0
    LOGEMENT=8
    NAME=Hangar (Aiuto: 23)

    Queste ed altre modifiche si possono applicare anche per i personaggi!
    L'unica cosa che devi tener conto e' del tempo per la costruzione che e' legata alla durata (??) dello stesso. Non mi dilungo su tutti i restanti parametri ....se vuoi saperne di piu' leggi il file readme.txt del gioco .... e' specificato tutto quanto!

    Attenzione: Mettendo a zero il tempo di costruzione il gioco entra in stallo.
    |backup|
    ================================

    ma il file rising.ini e di sola lettura e non lo si può modificare,ne rendere uno normale...
    però la pach (http://www.ludus.it/code/download_di...1370/LINGUA/IT) mi da dei file simili a quelli normali di rising lands,tra cui rising,che però e modificabile...e un'icona che fa partire una schermata blu:S...ma al gioco non cambia nulla...come faccio? :S

  7. #37
    Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.915
    Citazione @ttilio
    Sono gli stessi di prima e non vanno, scusa x tanta insistenza, ma ne avrei bisogno!
    Citazione @ttilio
    A volte (è il mio caso) non funzionano...!
    Probabilmente non ti funzionano perké la versione del tuoi gioco è incompatibile con il trainer. Se mi dici la tua versione te lo trovo subito (se esiste).

    P.S:
    Since trainers address specific memory locations, they usually only support a specific version of a game.

  8. #38
    Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.915
    Citazione Wladimir
    i trainer di Arcanum e Rising Lands..

    secondo vorrei sapere cosa sono i trainer e come utilizzarli:S...grazie
    Per Rising Lands ho questo, bisogna scaricarlo, scommattarlo con winrar e istruzioni per farlo funzionare sono scritte nel file rising.txt compreso nel download.

    Per Arcanum, invece ho trovato questo, ma avendolo preso da un sito russo (più vicino non c'era ) non ho idea di come funzioni (se funziona). Скачать!!!
    Ultima modifica di J_Qambi; 5-03-2005 alle 13:17:18

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    35
    Grazie ma...
    ma non lo so usare..o meglio,non riesco...
    allora,aprendo il file una volta estratto devi aprire con quel trainer il file del tuo personaggio,io per esempio ho un personaggio di nome gestorven,e devo trovare il file di quel personaggio,credo sul cd...ma non riesco a trovarlo...non è che mi sai dire dove si trovano?
    perche a me,anche selezionando un oggetto qualsiasi dal deskpot mi fa mettere il nome,ma nulla'altro,e se tento di modificare le magie o tecniche mi da errore...come fare?
    Se qualcuno lo sa per favore me lo dica
    Ultima modifica di Wladimir; 5-03-2005 alle 09:23:01

  10. #40
    Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.915
    Citazione Wladimir
    Grazie ma...
    ma non lo so usare..o meglio,non riesco...
    allora,aprendo il file una volta estratto devi aprire con quel trainer il file del tuo personaggio,io per esempio ho un personaggio di nome gestorven,e devo trovare il file di quel personaggio,credo sul cd...ma non riesco a trovarlo...non è che mi sai dire dove si trovano?
    perche a me,anche selezionando un oggetto qualsiasi dal deskpot mi fa mettere il nome,ma nulla'altro,e se tento di modificare le magie o tecniche mi da errore...come fare?
    Se qualcuno lo sa per favore me lo dica
    Lo scarico ank'io e ci guardo. Se trovo il modo di farlo funzionare te lo dico.

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    35
    Grazie mille ^_*..sei gentilissimo

  12. #42
    Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.915
    Citazione Wladimir
    Grazie mille ^_*..sei gentilissimo
    Mi fa piacere essere utile.
    Ho scaricato un'altra versione dell'editor di Arcanum e mi funziona benissimo.
    Sono al livello 1 e ho già tutte le abilità al massimo.
    Per scaricare l'editor occorre essere registrati, ma se mi dai per MP la tua mail te lo spedisco insieme alle istruzioni per farlo funzionare.

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    35
    Ma io scaricare l'ho scaricato...le istruzioni però sono in inglese...comunque mo ti do la mia e-mail via MP...aggiungimi a messenger e me lo dici la come funziona,viene più facile in una chat



    edit:

    ecco,mandata
    Ultima modifica di Wladimir; 5-03-2005 alle 14:40:38

  14. #44
    Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.915
    Citazione Wladimir
    Ma io scaricare l'ho scaricato...le istruzioni però sono in inglese...comunque mo ti do la mia e-mail via MP...aggiungimi a messenger e me lo dici la come funziona,viene più facile in una chat

    edit:

    ecco,mandata
    La versione ke ho linkato prima è obsoleta. Ho scaricato l'ultima da www.multiplayer.it. Non ho msn, ho yahoo messenger. Se non vuoi scaricare il messenger ti mando un'emali.

    Edit: email inviata
    Ultima modifica di J_Qambi; 5-03-2005 alle 15:19:43

  15. #45
    Napoletano D.O.C. L'avatar di maurizioalberghini
    Registrato il
    09-04
    Località
    Nel regno della pizza
    Messaggi
    255
    Citazione J_Qambi
    Per la versione 1.7 ancora non esiste. Al massimo c'è questo per la 1.17.
    Hai ragione ho sbagliato a scrivere
    Rivolterò il mondo per trovarlo e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel c***.

    Pulp Fiction

Pag 3 di 16 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •