Insegnanti del sud...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Insegnanti del sud...

Cambio titolo
  1. #1
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598

    Insegnanti del sud...

    Premetto che non disprezzo e che non voglio offendere nessuna persona.
    Ora vi pongo la questione:
    da quando faccio la 3^ superiore ho avuto molti insegnanti del sud Italia, soprattutto di laboratorio, e non sanno proprio niente... sono più niubbi degli studenti, persino dei professori (sempre del sud) e quindi laureati hanno una conoscenza della loro materia a dir poco penosa...
    Ho diversi conoscenti che hanno studiato per insegnare, so quanto sgobbano, e poi si vedono passati davanti in graduatoria da dei professori niubboni che hanno un punteggio più alto, ma che nn sanno spiegare (e non sanno) un'emerita pippa...
    Ora non dico che tutti gli insegnanti del sud Italia siano ignoranti, ma la stramaggioranza si... ce ne sono chiaramente anche al nord di simili, ma mi sembrano una minoranza... cavolo di 8 insegnanti che ho avuto che venivano dal sud Italia 7 facevano pena, apparte uno che era un grande...

    L'argomento è spinoso, e spero che nessuno mi accusi di razzismo, perchè nn lo è... voi che ne pensate?
    My Legos: INFO

  2. #2
    Ti dico che questo è un thread basato su generalizzazioni prive di fondamento, che può portare solo a considerazioni razziste.
    Ergo chiudo.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •