Avvistamenti di ufo in aumento - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 25 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 365

Discussione: Avvistamenti di ufo in aumento

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Area da 3
    Messaggi
    6.134
    Citazione y2k
    ma l'altra ala dove sta?
    ufo a grosseto
    preso da ufologia.net questionario del testimone http://www.ufologia.net/questionario/130704.zip
    http://www.ufologia.net/downloads/amiata.jpg
    uccelli?
    a me sembrano aerei

  2. #32
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Melkio
    a me sembrano aerei
    si può darsi

  3. #33
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

  4. #34
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    Citazione y2k
    ma l'altra ala dove sta?
    ecco, sembra un uav
    ufo a grosseto
    preso da ufologia.net questionario del testimone http://www.ufologia.net/questionario/130704.zip
    http://www.ufologia.net/downloads/amiata.jpg
    uccelli?
    quelli a sinistra non lo so. a destra è sicuramente un aereo

  5. #35
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Oggi ho sentito che il governo inglese ha aperto un summit pr chiarire la faccenda, visto che molte fonti vengono definite "affidabili". Secondo me gli alieni(e quindi anche gli UFO) esistono. Perchè ad esempio le nostre agenzie spaziali possono andare a rompere le p@lle agli altri mondi e gli alieni no?
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  6. #36
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    mi pare di aver visto un ufo.....si,è vero,sabato ero ad una festa,e io e i miei compari siamo usciti dalla disco e siamo andati all'aperto.
    il locale era in campagna e vedendo in lontananza,abbiamo visto una luce in cielo ke era piu grossa di un aereo.......bò,forse mi sbaglio,ma si vociferava (e si rideva) ke quella luce fosse un ufo.....

  7. #37
    Utente L'avatar di Elie
    Registrato il
    12-04
    Località
    Nei vostri cuori raga!!
    Messaggi
    408
    ma voi ci credete veramente? io nn so... y2 po3stri ancora mettere un sondaggino da integrare al 3d?

  8. #38
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    mi sa che gli avvistamenti in aumento solo perchè i creduloni sono in aumento

  9. #39
    Utente L'avatar di Elie
    Registrato il
    12-04
    Località
    Nei vostri cuori raga!!
    Messaggi
    408
    Citazione LB_88
    mi sa che gli avvistamenti in aumento solo perchè i creduloni sono in aumento
    no quelli ci sono sempre stati! e cmq è logico ke ci siano forme di vita nell universo scusa, se è INFINITO ci saranno pianeti in grado di ospitare una forma di vita, so ke nn dice niente xò questa, ammettilo, è una certezza assoluta

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione The Matrix
    ho provato a risaltare l'immagine, sembra più un aereo che un ufo.


    perchè chiaramente tu sai di che forma sono fatti gli ufo, e quindi puoi dire che quello non sembra un ufo

  11. #41
    Follettotia
    Ospite
    moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  12. #42
    Utente L'avatar di Elie
    Registrato il
    12-04
    Località
    Nei vostri cuori raga!!
    Messaggi
    408
    Citazione Squall!!!
    moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    tu x primo! no ma dai sono buoni, ci portano il sapere universale

  13. #43
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Elie
    no quelli ci sono sempre stati! e cmq è logico ke ci siano forme di vita nell universo scusa, se è INFINITO ci saranno pianeti in grado di ospitare una forma di vita, so ke nn dice niente xò questa, ammettilo, è una certezza assoluta
    Quoto Elie(bellissima l'avatar!!!).Semmai l'unico dubbio sull'esistenza di qualche razza aliena non è tanto sull'esistenza in se, ma sul fatto che debbano necessariamente essere più evoluti di noi. Io penso che noi siamo tecnologicamente migliori e collocherei il loro periodo storico nel nostro 1950(il dubbio me lo fa sorgere il fatto che alcune fonti ammettono di aver visto UFO che sebravano quasi "malfunzionanti" e certuni, in iran, ammettono anche di aver visto un'esplosione in uno di essi e poi ancora il famigerato UFO precipitato a roswell, pensate che una società tecnologicamente evoluta possa permettersi figuracce del genere?)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  14. #44
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Per ora ho solo un intervento da fare...nel mese scorso si è vista la nascita e la morte per flood di topic più o meno deliranti sugli alienei, che dicevano in generale che "i tempi di un incontro sono vicini"....

    ebbene, ora alcuni governi del mondo si sono decisi a vuotare il sacco.....non vi sembra che le due cose siano collegate? Qualcuno in giro sa più di quello che si pensa secondo me, perchè alle coincidenze io non ci credo....sinceramente vedere la rispondenza quasi profetica degli eventi annunziati circa un mese fa mi ha un tantino lasciato perplesso...oltre alla presenza di x files e dossier non è possibile che alcuni governi siano in contatto diretto con entià extraterrestri?...facendo 2+2 mi viene da sospettare questo, che gli x files e le rivelazioni regalate negli ultimi giorni siano tutta una montatura per coprire o ammortizzare qualcosa di più grande?

  15. #45
    Utente L'avatar di Elie
    Registrato il
    12-04
    Località
    Nei vostri cuori raga!!
    Messaggi
    408
    Citazione L'Esorcista
    Quoto Elie(bellissima l'avatar!!!).Semmai l'unico dubbio sull'esistenza di qualche razza aliena non è tanto sull'esistenza in se, ma sul fatto che debbano necessariamente essere più evoluti di noi. Io penso che noi siamo tecnologicamente migliori e collocherei il loro periodo storico nel nostro 1950(il dubbio me lo fa sorgere il fatto che alcune fonti ammettono di aver visto UFO che sebravano quasi "malfunzionanti" e certuni, in iran, ammettono anche di aver visto un'esplosione in uno di essi e poi ancora il famigerato UFO precipitato a roswell, pensate che una società tecnologicamente evoluta possa permettersi figuracce del genere?)
    no! come alla microsoft ke si impallano i sistemi operativi nelle presentazioni ufficiali!!!

    cmq se sono arrivati fino alla terra con gli ufo sono già evoluti di x se!

    ps. ki è d accordo con me finisce i lista amici, xciò!

Pag 3 di 25 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •