Avvistamenti di ufo in aumento - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 25 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 365

Discussione: Avvistamenti di ufo in aumento

Cambio titolo
  1. #46
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Neisecolifedele
    Per ora ho solo un intervento da fare...nel mese scorso si è vista la nascita e la morte per flood di topic più o meno deliranti sugli alienei, che dicevano in generale che "i tempi di un incontro sono vicini"....

    ebbene, ora alcuni governi del mondo si sono decisi a vuotare il sacco.....non vi sembra che le due cose siano collegate? Qualcuno in giro sa più di quello che si pensa secondo me, perchè alle coincidenze io non ci credo....sinceramente vedere la rispondenza quasi profetica degli eventi annunziati circa un mese fa mi ha un tantino lasciato perplesso...oltre alla presenza di x files e dossier non è possibile che alcuni governi siano in contatto diretto con entià extraterrestri?...facendo 2+2 mi viene da sospettare questo, che gli x files e le rivelazioni regalate negli ultimi giorni siano tutta una montatura per coprire o ammortizzare qualcosa di più grande?
    Dovrei chiedere a mio zio, l'unico ancora rimasto negli stati uniti ed in ottimi contatti con la CIA(ormai è in pensione)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  2. #47
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Elie
    no! come alla microsoft ke si impallano i sistemi operativi nelle presentazioni ufficiali!!!

    cmq se sono arrivati fino alla terra con gli ufo sono già evoluti di x se!

    ps. ki è d accordo con me finisce i lista amici, xciò!
    Un altro dubbio che mi viene è se gli alieni abbiano o meno le sembianze di quelli a cui il cinema ci ha abituato. Ve lo ricordate il film Taken dove gli alieni si tramutavano in umani? Secondo me tra qualche moderatore si nosconde un marziano...............Cmq Elie
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #48
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Citazione L'Esorcista
    Dovrei chiedere a mio zio, l'unico ancora rimasto negli stati uniti ed in ottimi contatti con la CIA(ormai è in pensione)
    Beh, se davvero hai un contatto simile vai e liberaci dal demonio del dubbio

    Comunque non pensi anche tu che queste rivelazioni abbiano una funzione didattico-preparatoria?

    Le cose per me non si fanno mai per caso....non è che ci stanno sensibilizzando all'argomento per prepararci ad un arcano avvenimento? Qualcuno sa e non parla del tutto, se lo becco gli faccio il terzo grado con mille lettini solari puntati in faccia

  4. #49
    Utente L'avatar di Elie
    Registrato il
    12-04
    Località
    Nei vostri cuori raga!!
    Messaggi
    408
    Citazione L'Esorcista
    Un altro dubbio che mi viene è se gli alieni abbiano o meno le sembianze di quelli a cui il cinema ci ha abituato. Ve lo ricordate il film Taken dove gli alieni si tramutavano in umani? Secondo me tra qualche moderatore si nosconde un marziano...............Cmq Elie
    grazie!

    già, il mod alien32 è un marziano

  5. #50
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno abita i Sicilia???????? Guardate in direzione dell'Etna e ditemi come spiegate quel puntino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  6. #51
    Utente L'avatar di Elie
    Registrato il
    12-04
    Località
    Nei vostri cuori raga!!
    Messaggi
    408
    Citazione L'Esorcista
    Caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno abita i Sicilia???????? Guardate in direzione dell'Etna e ditemi come spiegate quel puntino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi nonna fa il bob nel cratere nn ti preoccupare!

    ma ke puntino?

  7. #52
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Citazione L'Esorcista
    Caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno abita i Sicilia???????? Guardate in direzione dell'Etna e ditemi come spiegate quel puntino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    no vabbeh, mo non è che stiamo nel film indipendence day

  8. #53
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Elie
    mi nonna fa il bob nel cratere nn ti preoccupare!

    ma ke puntino?
    La mia stanza si affaccia all'Etna e se no sbaglio c'è un puntino vicino al cratere creatosi nell'ultima erruzione!
    Elie, oltre al mio cuore(), ma tu dove abiti????
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  9. #54
    Utente L'avatar di Elie
    Registrato il
    12-04
    Località
    Nei vostri cuori raga!!
    Messaggi
    408
    Citazione L'Esorcista
    La mia stanza si affaccia all'Etna e se no sbaglio c'è un puntino vicino al cratere creatosi nell'ultima erruzione!
    Elie, oltre al mio cuore(), ma tu dove abiti????
    nn vicino all etna! sono di campagna, in piemonte!

  10. #55
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Elie
    nn vicino all etna! sono di campagna, in piemonte!
    Cmq non volglio andare OFF TOPIC(caso mai ti mando qualce MP).
    Avete mai avuto la sensazione che noi stessi siamo una razza aliena al pianeta che tuttora abitiamo e che i nostri "amichetti" stiano cercando di riportarci al nostro pianeta natale? IMHO penso di essere un po "alieno"..........
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  11. #56
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Citazione L'Esorcista
    Cmq non volglio andare OFF TOPIC(caso mai ti mando qualce MP).
    Avete mai avuto la sensazione che noi stessi siamo una razza aliena al pianeta che tuttora abitiamo e che i nostri "amichetti" stiano cercando di riportarci al nostro pianeta natale? IMHO penso di essere un po "alieno"..........
    Praticamente stanno osservando parte del loro popolo naufrago nell'universo e cercano di salvarlo?

  12. #57
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Neisecolifedele
    Praticamente stanno osservando parte del loro popolo naufrago nell'universo e cercano di salvarlo?
    No, studiano solo le nostre(quindi anche loro) capacità di adattamento ad un nuovo ambiente e il recupero della tecnologia dopo aver iniziato da un livello zero(l'uomo primitivo)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  13. #58
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Citazione L'Esorcista
    No, studiano solo le nostre(quindi anche loro) capacità di adattamento ad un nuovo ambiente e il recupero della tecnologia dopo aver iniziato da un livello zero(l'uomo primitivo)
    A me però la teoria del "grande esperimento" mi fa un tantino senso....anche se sarebbe l'ipotesi più accreditata visti i presunti rapimenti a scopo di studio....se fosse davvero così appena incontro un alieno lo corco di mazzate, perchè potev pure fare a meno di farci passare st'odissea di vita del cacchio che alla fine risulta fine a se stessa !

  14. #59
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione y2k
    ma l'altra ala dove sta?
    ecco, sembra un uav
    ufo a grosseto
    preso da ufologia.net questionario del testimone http://www.ufologia.net/questionario/130704.zip
    http://www.ufologia.net/downloads/amiata.jpg
    uccelli?
    E' una normalissima esercitazione di Dog Fight tra un F104 e due AMX.

  15. #60
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione y2k
    RUSSIA E IRAN UNISCONO GLI SFORZI PER COMBATTERE L’INVASIONE ALIENA

    Se apparirà un Ufo nel cielo dell’Iran, i sistemi antiaereo molto probabilmente lo abbatteranno.

    Oggetti volanti non identificati continuano a terrorizzare l’emisfero orientale del pianeta Terra. Nessuno sa cosa fare, ma è ovvio che qualcosa bisogna fare per risolvere il problema. Russia e Iran hanno concordato di unire gli sforzi per studiare il misterioso fenomeno. La notizia può sembrare ridicola, in un primo momento, ma in realtà si tratta di una faccenda piuttosto seria: gli UFO rappresentano una grossa minaccia per l’Iran, in riferimento alla sua crescente potenza nucleare.

    L’Iran si è fatto prendere dalla mania degli UFO. Il comando dell’Aeronautica di Teheran ha recentemente ricevuto ordine di abbattere qualsiasi oggetto sconosciuto o sospetto avvistato nello spazio aereo dell’Iran. Se apparirà un Ufo nei cieli dell’Iran, il sistema antiaereo molto probabilmente lo abbatterà.

    I mass media iraniani, nel frattempo, stanno diffondendo sempre più informazioni sulle minacce extraterrestri verso gli obiettivi nucleari della nazione. Il volo di oggetti non identificati nello spazio aereo del paese si è fatto più frequente nell’ultimo periodo, ha scritto il Resalat Daily. Secondo il quotidiano, insoliti oggetti luminosi sono stati avvistati sopraa Busher e Natanza, dove si trovano basi nucleari. Secondo dei testimoni, uno degli oggetti è esploso in aria. Il dipartimento della difesa iraniano sta cercando di calmare l’inquieta popolazione. “Abbiamo sviluppato dei piani per proteggere gli obiettivi militari da qualsiasi pericolo. L’aeronautica iraniana è in stato d’allerta e pronta a compiere il suo dovere” ha affermato il generale Qarim Gavani.

    L’interesse per gli UFO cominciò a crescere molto velocemente in Iran più di un anno fa. Le agenzie di stampa riportavano dozzine d’incidenti, in cui la gente vedeva strani oggetti volanti sopra le proprie teste. La televisione di stato dell’Iran mostrò il filmato di un luccicante disco bianco sopra Teheran. La gente era corsa fuori di casa in otto città per vedere la chiara luce extraterrestre tra le nuvole.

    L’IRNA riportò di oggetti multicolore con raggi verdi, rossi, blu e viola, avvistati sopra le città di Tabriz e Ardibil e sopra la provincia di Golestan, nell’area del Mar Caspio.

    La Russia ha promesso di aiutare l’Iran nella lotta contro gli UFO. La Russia pose fine all’anomalo fenomeno all’inizio degli anni ’90, quando l’intera popolazione dell’Unione Sovietica si stava facendo prendere dal panico a causa di strani oggetti volanti. Sia gli ufficiali russi che iraniani enfatizzano il fatto di estendere la collaborazione bilaterale, soprattutto nel campo dell’esplorazione spaziale e lo sviluppo dei satelliti. Sempre riguardo a contratti in materia di UFO, la Russia e l’Iran stano concordando i dettagli di un accordo per lanciare il satellite Zohren.

    fonte: Pravda on-line:
    http://english.pravda.ru/science/19/94/378/14810_ufo.html,

    Tralasciando per un istante la questione UFO in sé, che comunque a questo punto non può essere una montatura, quello mi interessa è il fatto che l'Iran disponga di sistemi anti-arei che gli permettono di credere di riuscire ad abbattarli anche sapendo che sono tecnologicamenta avanzatissimi e sconosciuti..

    Il che mi porta a pensare, facendo 2+2, che in caso di guerra USA-Iran, questi ultimi saranno in grado di abbattare presso i centri nucleari (obiettivi dei Raid mirati) gli F-15/16 di israeliani e statunitensi...

    Ma infondo non mi stupisco, Teheran sta sviluppando caccia stealth e missili anti-missile che dovrebbero essere operativi tra il 2008 ed il 2010...

Pag 4 di 25 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •