KILL BILL & TARANTINO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 111

Discussione: KILL BILL & TARANTINO

Cambio titolo
  1. #1
    Hellgatsu
    Ospite

    Freccia KILL BILL & TARANTINO

    SO che ci saranno stati migliaia di thread su questo ma se vi siete stancati non postate qui please.Oggi ho rivisto il secondo volume e sono rimasto commosso dal finale davvero bellissimo.Voi che ne dite?In confronto con gli altri film Tarantiniani che ne pensate?Mi interesserebbe sentire anche il pare di Pity e Alexy che distruggono sempre ogni mito(ma mi pare che uno dei 2 tempo fa cominciò una discussione infinita su Kill Bill).Vorrei sentire se c'è qualcuno a cui non è piaciuto ma non credo.Sto film piace sia ai cinefili critici con la puzza al naso sia agli spettatotri casuali e sia alle vie di mezzo (come me)

  2. #2
    Pulp Tarantino
    Ospite
    Io sinceramente mi sono impressionato e gia 10 volte che vedo il secondo volume.E il più grande film del nuovo millennio insieme al primo,che ovviamente e un film unico.

  3. #3
    Hellgatsu
    Ospite
    Tu che sei un Tarantiniano...preferisci questo o Pulp Fiuction?O le Iene?E dimmi hai modo di confrontarlo con altri grandi film o fino ad oggi hai visto solo i film di Van Damme e Steven Seagal?

  4. #4
    Pulp Tarantino
    Ospite
    Sono tutti fantastici i film di Tarantino,forse un pò di meno Jackie Brown

  5. #5
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    quoto pulp i migliori di sempre
    la fine di kill bill è bellissima
    ahhhhh UMA
    i film di tarantino nn si possono paragonare ad altri film, perchè sono unici come la spada di hattori hanzo è unica
    è tutto vero

  6. #6
    Hellgatsu
    Ospite
    Vedete il fatto è che per quanto vi stimi Darc e Pulp Tarantino,siete sempre dei fan sfegatati di Tarantino(come me d'altronde)e qualunque cosa faccia a voi piacerà sempre.Vorrei sentire che ne pensa qualcuno che magari non ha mai visto niente di Tarantino o che magari lo odia.Io ad esempio non avevo visto niente poi da Kill Bill ho visto gli altri.LA fine di Kill Bill rimarrà per sempre nel mio cuore,è un film che farei vedere ai miei figli e a chiunque alro,sono rimasto commosso per quanto è bello.Persino i titoli di coda sono stupendi

  7. #7
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Kill Bill è un gran film.Di Tarantino Avevo visto prima di KB,Pulp Fiction,Le iene e jackie brown.Cosi' comprai Kill Bill a scatola chiusa senza aver letto neanche una critica o averlo visto al cinema...Vi potete immaginare cosa si prova la prima volta che si vede quel film...Poi ho comprato il 2 ed entrambe le colonne sonore...Questo è amore...
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  8. #8
    Pulp Tarantino
    Ospite
    Citazione Hellgatsu
    Vedete il fatto è che per quanto vi stimi Darc e Pulp Tarantino,siete sempre dei fan sfegatati di Tarantino(come me d'altronde)e qualunque cosa faccia a voi piacerà sempre.Vorrei sentire che ne pensa qualcuno che magari non ha mai visto niente di Tarantino o che magari lo odia.Io ad esempio non avevo visto niente poi da Kill Bill ho visto gli altri.LA fine di Kill Bill rimarrà per sempre nel mio cuore,è un film che farei vedere ai miei figli e a chiunque alro,sono rimasto commosso per quanto è bello.Persino i titoli di coda sono stupendi
    Malaguena Salerosa

  9. #9
    Hellgatsu
    Ospite
    Sto cercando infatti una cover di Malaguena Salerosa rock,sempre da Robert Rodriguez.Ma vi rendete conto di quanto è bella quella canzone?E poi è talmente ben inserita nel film che non riesco a immaginare il film senza.Mitico Lonewolf comunque hai visto tutti i film girati da Tarantino,ti manca solo Four Rooms,di cui ha girato e interpretato un episodio.Come sceneggiatore ha fatto altre cose poi

  10. #10
    Pulp Tarantino
    Ospite
    Ti dimentichi un altro film,e tu che sei un suo fan lo dovresti sapere.
    Però non lo ha girato lui,ha solo fatto la sceneggiatura.
    Poi ti spiego perchè

  11. #11
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Infatti avevo intenzione di comprare il cofanetto con pulp fiction,four rooms e un altro film di cui non ricordo il nome...anche se ho gia' pulp fiction in dvd...Cmq grande MR wolf quando dice"Beh,non è ancora il momento di farci i pompini a vicenda"Oppure quando chiede a tarantino a cosa assomigliano jules e vincent con quei vestiti..lui risp"mi sembrano.....due cazzon.i"Bwa bwa bwa
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  12. #12
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione Pulp Tarantino
    Ti dimentichi un altro film,e tu che sei un suo fan lo dovresti sapere.
    Però non lo ha girato lui,ha solo fatto la sceneggiatura.
    Poi ti spiego perchè
    E' Quello che sta nel cofanetto,ma non ricordo il titolo...
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  13. #13
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione L0new0lf
    E' Quello che sta nel cofanetto,ma non ricordo il titolo...
    Mr. Destiny...

    Lo volevo prendere anch'io!!!

  14. #14
    Pulp Tarantino
    Ospite
    Citazione L0new0lf
    E' Quello che sta nel cofanetto,ma non ricordo il titolo...
    Natural Born Killers anche se e conosciuto come Assassini nati

  15. #15
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Bravo Mr.Destiny
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •