Recensione Fifa Street - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Recensione Fifa Street

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Peccato anche io speravo in bene... Speriamo si rifacciano con il secondo

  2. #17
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Buuuuu avevo tante speranze su questo gioco, nn esiste ancora nessun videogioco di calcio street decente. Pensa ke figata PES street, MAGARI!!!!!!!!!!

  3. #18
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710
    ......a mio parere il solito e scarso fifa ......molto più bello pes!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    raga,ma per un gioco del genere(arcade e di poke pretese) 6.7 non è un voto cosi basso

    gamespot,inoltre è abb bassa con i voti;
    infatti ha dato "solo" 8.9 a gt4;

    per dirvi ke ingenere ci pensa 2 volte prima di valutare.
    Ultima modifica di Raizen*; 24-02-2005 alle 18:09:06



  5. #20
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Si ma da quello che ho letto il problema è ancora il controllo che nel calcio così è fondamentale

  6. #21
    Utente L'avatar di SeaWolf
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.584
    Ho letto con grande attenzione, la recensione di FIFA Street, pubblicata sul PSM di marzo, in quanto, attendo con grande impazienza questo gioco essendomi enormemente divertito con gli altri titoli della serie Street in particolare con NBA Street V3 (veramente eccezionale).
    A mio avviso, la recensione di Alegalli e di conseguenza il voto finale (7,5), fanno acqua da tutte le parti, nel senso che il gioco in questione, delude in quanto non rappresenta una fedele simulazione del calcetto o del calcio da strada ma, è proprio su questo punto che si commette un grosso errore, infatti FIFA Street, non vuole assolutamente simulare il calcetto, ma vuole essere piuttosto, una rappresentazione iper spettacolare del calcio, come ormai ci hanno spesso abituato i vari spot della Nike.
    La filosofia della serie street, non è quella di offrire una perfetta simulazione dello sport (lo stesso NBA street, non è certo una simulazione reale del basket) ma quella di offrire un prodotto divertente, immediato e ultra spettacolare.
    Mi sembra dalla recensione, che queste caratteristiche siano presenti anche in FIFA Street e allora mi domando, perchè dargli un voto così basso? Forse perchè non ci sona tattiche o strategie da attuare (ma per questo non c'è già un certo PES!!) o forse perchè cito testualmente "...il calcio deve essere sempre una cosa seria." (in questo caso stendo un velo pietoso...).

  7. #22
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    lo sapevo...peccato,l'idea era buona
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •