Haetal apre al pubblico [Gdr online]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Haetal apre al pubblico [Gdr online]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604

    Haetal apre al pubblico [Gdr online]

    Annuncio che Haetal, il mud della mia comunità, programmato da Nimrandir ha finalmente finito la fase di betatesting.
    Le iscrizioni sono da ora aperte a tutti sulla pagina www.playerworld.it/haetal

    Per chi non lo sapesse Haetal è un mud (multi user dungeon) dove si gioca di ruolo in modo molto simile ad un gdr cartaceo, con quest, master di gioco e altro, inoltre la città si ispira all'universo di D&D.

    Prima di iscriversi leggete il Regolamento, inoltre potete usufruire delle faq per capire i meccanismi di gioco.
    La vita di Haetal si svolge per una parte pure sul forum del gioco dove ci si conosce senza impersonare per forza il proprio PG, si parla del gioco, si segnalano Bugs o consigli ecc.
    Entro breve vi sarà la festa della città, una specie di inaugurazione del progetto, potete cmq già entrare in città e giocare con ragazzi e ragazze provenienti da Playerworld o da altre comunità che si sono già iscritti.
    Se entrate adesso in città ricordate, ai fini del gioco di ruolo, che è una città scoperta da poco e precedentemente abbandonata e per ora inospitale, vi si trovano perciò sia viandanti che creature maligne e fino alla festa della città potra perciò accadere di tutto, inoltre vi sono luoghi non ancora accessibili a tutti.
    Detto questo comunque il divertimento non manca neanche adesso per un vero giocatore di ruolo, i negozi e i templi sono attivi, si può perciò già iniziare a racimolare denaro, comprare abiti, armi e mezzi come muli, cavalli ecc.

    Buon divertimento a tutti

    PS Per chi avesse un pg risalente al betatest, tutti gli account sono stati azzerati

  2. #2
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    arrivo subito!
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  3. #3
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    mi trovi con EtienneNavarre, adesso sono appena uscito ma dovresti trovare due mezzorchi online

  4. #4
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    Posto qui una breve giocata che abbiamo fatto questa mattina, visto che parlavamo anche come ruolare l'azione può essere utile a titolo d'esempio per i meno esperti.

    L'azione si svolge in piazza Yeste'orn, i protagonisti sono EtienneNavarre, umano, Sazard, mezzorco e Otren di razza drow.
    Il tutto è da leggere dal basso verso l'alto come nella chat del gioco, perciò iniziate da sotto :P

    sazard - ot: è stata cmq una giocata carina :P
    sazard - ot: resterà presente per 4 minuti... probabilmente non ha usato il tasto apposito per uscire
    EtienneNavarre ot: capisco.. lo vedo ancora presente, ora faccio un refresh, cmq niente male :)
    sazard - ot: Otren è uscito... doveva staccare. Per quello ha fatto quell'azione
    EtienneNavarre ot: clicca sulla mano e attaccami
    EtienneNavarre ot: otren questa sarebbe da ruolare, non puoi sapere se riesci a liberarti o no, prima di liberarti cerca di colpirmi, se riesci sei libero
    sazard sentendo la voce del guerriero che lo chiama si avvicina. Dopo un paio di passi vede il drow scappare e tenta l'inseguimento, ma è troppo lento e non riesce a raggiungerlo
    otren si libera dalla stretta di etienne e scappa verso la via ereb sentendosi minacciato da un pericolo, veloce arriva allo sbocco e senza esitare entra in via ereb
    sazard ot: non sò che dire... ci vorrebbe un master.... va beh ormai ci ruoliamo questa situazione. Ora mi avvicino.
    EtienneNavarre ot: mm... non per forza, ero nascosto e non mi aveva visto e l'ho afferrato da dietro :\
    sazard - ot: hemmm.. il drow era uscito dall portico... bisogna ruoalre la sua azione....
    EtienneNavarre il drow sente all'improvviso un braccio cingergli la gola.. Etienne chiama poi il mezzorco << avvicinatevi a vedere cosa ho qui... >>
    EtienneNavarre compare all'improvviso dal nulla.
    otren rimane dietro la colonna e non vedendo nessuno che lo ha seguito esce allo scoperto e cammina tranquillo per traverso nella piazza
    sazard non entra nel portico e resta fuori da esso a guardarlo in lungo e in largo.
    EtienneNavarre scompare alla vista dei presenti.
    EtienneNavarre arriva dietro la colonna, sente il respiro affannato del drow dall'altra parte e cerca di catturarlo senza farsi notare
    otren prova a nascondersi nelle ombre senza riuscirci.
    otren non nota i due perchè il suo sguado è frontale e non sente neppure i loro passi, dunque scatta lungo il portico fino ad arrivare in fondo e si nasconde dietro l'ultima colonna
    sazard anche se non capisce molto bene il sussurro dell'umano si alza e lo segue standogli dietro
    otren sente gli urli di uno dei due presenti ma fa finta di niente e resta dietro la colonna ormai notato da entrambi
    EtienneNavarre si avvia verso le colonne sussurrando intanto al mezzorco dietro di lui di muoversi ed aiutarlo a circondare il drow
    sazard - uh?!?! <<chiede perplesso con gli occhi fissi su Etienne. Poi con movimenti rapidi si gaurda a destra e a sinistra. Nel farlo nota il drow andare dietro una colonna ma ancora non ne riconosce i lineamenti avendolo visto di sfuggita>>
    EtienneNavarre - urlando: venite fuori, chiunque voi siate o verrò io a stanarvi!
    otren prova a nascondersi nelle ombre senza riuscirci.
    otren guarda un'attimo verso le due figure vicino alla panchina e notando la loro momentanea conversazione scatta verso la prima colonna che trova sempre rimanendo lontano da loro e cercando di nascondersi completamente
    EtienneNavarre si avvicina al mezzorco e sussurra <siamo osservati...>
    sazard essendo fisso sull'umano non si accorge del nuovo arrivato.
    otren prova a nascondersi nelle ombre senza riuscirci.
    EtienneNavarre ot:| otren prova a giocarti l'abilità di nasconderti cliccando sulla mano così posso capire se ti vedo o no
    otren arriva dal vicolo ad ovest e nota subito due presenti quindi si nasconde dalla parte opposta della piazza, cercando di non dare nell'occhio.
    sazard - io stare bene! <<dice stupidamente ad etienne>>
    EtienneNavarre - salute mezzorco
    EtienneNavarre arriva da Ovest
    sazard è seduto su una panchina e stà fissando felice il cielo
    Ultima modifica di Eclipse; 24-02-2005 alle 11:55:08

  5. #5

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Good...

  7. #7
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    figo, figo...Se trovo il tempo...
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  8. #8
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    aperto da un giorno e già un nano e un mezzorco si stavano prendendo a parolacce... LOL fighissimo. io sn wolvex il nano
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  9. #9
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    beh andrà sempre meglio

  10. #10
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    siamo a quota 88 iscritti!!

  11. #11
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    bello, ci faccio un pensierino e magari ci faccio iscrivere i miei amici

  12. #12
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    sono registrato. il mio personaggio si chiama Daniel ed è un guerriero caotico buono

  13. #13
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    benvenuto , fatti conoscere pure sul forum del gioco dai masters e dallo staff

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •