Perke' Prendere La Psp!... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 79

Discussione: Perke' Prendere La Psp!...

Cambio titolo
  1. #16
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    e voi vi divertireste a strappare carta igenica per 3 ore con un pennino?.....se a voi piace contento per voi.....

  2. #17
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    non andiamo fuori topic plz... cmq ritornando al mio discorso penso ke prenderò al volo la psp lo dico perkè appena ho letto dmc e gta mi si sono rizzate le antenne mi sapreste dire qualcosa in più sul multiplayer? cioè se è wirless o ci vogliono i cavi?

  3. #18
    Bannato L'avatar di mdimi
    Registrato il
    11-03
    Località
    -
    Messaggi
    2.717
    Citazione Solidus Snake
    e voi vi divertireste a strappare carta igenica per 3 ore con un pennino?.....se a voi piace contento per voi.....
    SOLIDUS mi sa che non hai mai giocato con il ds.........

  4. #19
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    da felice e consapevole possessore di DS quale io sono vi manderei tutti a fare in culo,solo che ho un minimo di cervello e buon senso il che non mi permette di farlo,

    buon proseguimento.

    N!


  5. #20
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Citazione FIRE MARIO
    salve raga io vorrei prendere la psp però non sò le sue caratteristiche più belle, mi potreste fare una specie di lista su tutto quello ke li riguarda?
    p.s.: ho sentito dire ke la versione jap e usa ha la batteria caccosa (4 ore di attività ) però mi sembra ke nella versione metteranno una batteria più potente vero? se sì mi potreste dire quanto durerà? tnx in anticipo
    Potrai usare tutti i giochi + fighi andando in giro, vederti i film andando in giro, ascoltare musica andando in giro, tutto cn una sola console in tasca dalle diensioni ridotte.
    E poi anke perchè FINALMENTE (almeno per me) potrai potrai giocare alla play anke quando sei in vacanza se i tuoi n ti fanno portare la ps2 cn te al mare. Ogni anno mesi di astinenza, ma quast'anno si cambia!!!

  6. #21
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    Citazione FIRE MARIO
    non andiamo fuori topic plz... cmq ritornando al mio discorso penso ke prenderò al volo la psp lo dico perkè appena ho letto dmc e gta mi si sono rizzate le antenne mi sapreste dire qualcosa in più sul multiplayer? cioè se è wirless o ci vogliono i cavi?
    rispondete plz

  7. #22
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Eyedol
    Lettore MP3, lettore DivX saranno accessoriabili anche per DS. In ogni caso sono di una inutilità unica per una console.
    Sono invece secondo me accessori utili che accrescono il potenziale acquirente della console.

  8. #23
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Nabucodorozor
    da felice e consapevole possessore di DS quale io sono vi manderei tutti a fare in culo,solo che ho un minimo di cervello e buon senso il che non mi permette di farlo,

    buon proseguimento.

    N!
    Perchè scusa?

    OT il gioone in firma è multipiattaforma

  9. #24
    Utente L'avatar di dipe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Spresiano (TV)
    Messaggi
    532
    Citazione Nabucodorozor
    da felice e consapevole possessore di DS quale io sono vi manderei tutti a fare in culo,solo che ho un minimo di cervello e buon senso il che non mi permette di farlo,

    buon proseguimento.

    N!
    Ma che finezza (si vede che hai cervello ), se a te piace il ds mi va pure bene, ma non puoi offendere la gente solo perchè parla bene della psp oppure perchè non gli piacciono i simpatici giochini di wario.
    Suvvia un pò di ponderazione su ciò che si scrive!!

  10. #25
    Ramza L'avatar di Beoulve
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.601
    Citazione FIRE MARIO
    rispondete plz
    mi pare è in wireless il multiplayer...se nn erro

    cmq io prenderò la psp principalmente per devil may cry,visto che sarà una versione "riveduta e corretta" di dmc3 per ps2...insomma una cosa spettacolare

  11. #26
    Utente L'avatar di dipe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Spresiano (TV)
    Messaggi
    532
    Citazione FIRE MARIO
    non andiamo fuori topic plz... cmq ritornando al mio discorso penso ke prenderò al volo la psp lo dico perkè appena ho letto dmc e gta mi si sono rizzate le antenne mi sapreste dire qualcosa in più sul multiplayer? cioè se è wirless o ci vogliono i cavi?
    Il multiplayer sarà wireless e si potrà giocare anche on-line(ovviamente bisognerà avere l'access point)

  12. #27
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    quando deve uscire la psp in versione italiana (pal)?

  13. #28
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Non prima di fine aprile

  14. #29
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710
    Io volevo prendere psp, ma dopo...pensandoci meglio ho capito che era meglio prendere o la gc o l'x(che non ho) che sono molto meglio per la grafica, per i giochi, schermo grande(tv) e il PREZZO!invece la psp costa di più, schermo piccolo, giochi più brutti(in confonto a queste console) e anche se legge i film me li guardo a casa!Però porta più innovazione, ma non mi interessa.....posso concludere di consigliarti di non prendere la psp !
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #30
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Scusa ma sono cose completamente diverse, come fai a compararle?

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •