Xenon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Xenon

Cambio titolo
  1. #1
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283

    Xenon

    SOno troppo contento, mi ha appena chiamato il fumettaro e mi ha comunicato la notizia tanto attesa:
    è riusciuto a trovarmi la serie completa di Xenon :9 :9
    Non vedo l'ora di averla tra le mani, devo ancora leggerla quaindi vi chiedo per pura curiosità:
    come manga merita?

  2. #2
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    ehm.... nn la konosko....ke roba è!?

  3. #3
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Cos'è?

  4. #4
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Ne ho letto tempo fa un solo episodio, ma mi è piaciuto subito allora mi sono messo a cercarlo come un disgraziato, il mio fumettaro mi ha assicurato di trovarmi tutta la serie completa e finalmetne dopo parecchio tempo (circa 3 mesi) la risposta positiva il mio dilemma è che magari io ho letto l'unico episodio bello della storia, però cercando un pò in internet ho trovato altro e mi è sembrato bello, però nn ne sono sicuro per questo volevo una vostra opinione.
    Cmq per rispondere a voi vi citò questo:
    In Xenon si parla di esseri viventi trasformati in macchine, privati di quella umanità "tangibile" che permetteva loro di sentirsi uguali a tutti gli altri.Il manga comincia con un disastro aereo architettato dalla Bloody Sea, un'organizzazione criminale molto influente in tutto il mondo, col fine di distruggere la loro ultima invenzione sfuggita al loro controllo: il progetto X. Viene inviato sul luogo dell'incidente un uomo denominato "numero 204" per fugare ogni dubbio. Nel frattempo, per le strade di Tokyo, si aggira un ragazzo coperto di stracci e senza memoria che verrà riconosciuto da una banda studentesca come Asuka Kano, il protagonista. Costui, ponendo delle domande e non ricevendo risposte, al limite dell'esasperazione, subisce una trasformazione che viene bloccata dall'entrata in scena di un personaggio chiave: Sonoko. Ma il "numero 204" è sulle tracce del progetto X, ossia di Asuka...
    è solo una (forse la peggiore o magari la piu realistica) delle tante "recensioni" trovate.

  5. #5
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Chi è l'autore e da chi è stato pubblicato?
    Soprattutto si trova ancora?

  6. #6
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Titolo: Xenon
    Casa ed.: Granata Press
    Anno Ita: 1990
    Autore: Masaomi Kanzaki
    Non hanno mai fatto una ristampa, per questo è difficile da trovare; cmq molti la definiscono un'opera immancabile nella collezione di ogni mangofilo amante del genere.

  7. #7
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Gogeku_ssj4
    Titolo: Xenon
    Casa ed.: Granata Press
    Anno Ita: 1990
    Autore: Masaomi Kanzaki
    Non hanno mai fatto una ristampa, per questo è difficile da trovare; cmq molti la definiscono un'opera immancabile nella collezione di ogni mangofilo amante del genere.
    E' troppo vecchio...8(

    Se no sembrava interessante...

  8. #8
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    sembra interessante ma io mi arretro i fumetti che sto attualmente facendo.....figuriamoci una serie che parte arretrata


    cmq se mi kapita prendo un numero e se mi piace lo kompro

  9. #9
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione superusop
    sembra interessante ma io mi arretro i fumetti che sto attualmente facendo.....figuriamoci una serie che parte arretrata


    cmq se mi kapita prendo un numero e se mi piace lo kompro
    E' della Granata Press
    Cmq mai sentito. A quanto te la vendono?

  10. #10
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Uno dei primi manga che abbia mai letto (era pubblicato nella prima rivista contenitore manga mai pubblicata "Zero", assieme Ken e a Baoh) , purtroppo però sono passati almeno 10 anni da quando l'ho letto e non lo possiedo più, quindi non saprei proprio dare un giudizio accettabile (anche perchè all'epoca non avevo esperienza per poter fare paragoni) , cmq non era malaccio.

  11. #11
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Così così. Una serie disimpegnata e leggera, tanto per divertirsi con un po' d'azione e poco scervellamento. Sul genere ti consiglio, nettamente superiore, Arms.
    Più interessante dal punto di vista collezionistico, sempre di Kanzaki, il suo Street fighter 2.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  12. #12
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Arms già c'è l'ho, un capolovoro quello; cmq me la vende a 110 € tutta completa credo che l'ha comprerò

  13. #13
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione Gogeku_ssj4
    Arms già c'è l'ho, un capolovoro quello; cmq me la vende a 110 € tutta completa credo che l'ha comprerò
    Xenon? Tutto Xenon a 110€?
    Senti, avrei delle cacche secche di furetto, rarissime, introvabili, solo 50€ per un sacchetto da mezzo chilo, un affare davvero
    110€? Se provava a dirlo a me lo strangolavo sul posto per levarlo dalla faccia della terra... se vale 30€ quella serie è già tanto.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  14. #14
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione Gogeku_ssj4
    Arms già c'è l'ho, un capolovoro quello; cmq me la vende a 110 € tutta completa credo che l'ha comprerò
    Staminkia. A momenti neanche la versione Granata di Devilman vale 110€...

  15. #15
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Citazione iamalfaandomega
    Xenon? Tutto Xenon a 110€?
    Senti, avrei delle cacche secche di furetto, rarissime, introvabili, solo 50€ per un sacchetto da mezzo chilo, un affare davvero
    110€? Se provava a dirlo a me lo strangolavo sul posto per levarlo dalla faccia della terra... se vale 30€ quella serie è già tanto.

    Anche a me sembra parecchio, credo mi abbia sparato una cifra un pò (tanto) alla ca***.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •