peugeot 206 cc - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: peugeot 206 cc

Cambio titolo
  1. #16
    WLF L'avatar di m@x_89
    Registrato il
    08-04
    Località
    provincia rimini
    Messaggi
    993
    io mi sono pentito di aver preso il motorino nuovo perche così non ci posso fare molte cavolate tipo impennate pieghe ecc... perchè ho paura di cadere e di rovinarlo.
    per questo ti consiglio di comprare una macchina usata

  2. #17
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    la prendo d'estate così finisco prima di pagarla..... ho ancora 17 e 18 li faccio a gennaio...
    nel mentre prima di prendere la patente ci prendo la mano

    cmq la prendo usata

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Località
    sono la tua ombra
    Messaggi
    318
    stai attento a non uccidere qualcuno mentre fai pratica senza patente e senza foglio rosa

  4. #19
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione TENNISLOVER
    stai attento a non uccidere qualcuno mentre fai pratica senza patente e senza foglio rosa
    nn son stupido da andare dove c'è gente e vigili ehehehe
    in luoghi isolati

  5. #20
    NoiseMaker L'avatar di Pierpi
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    54
    Dico ke sarà la mia futura auto

  6. #21
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Pierpi
    Dico ke sarà la mia futura auto
    e fai bene!!

  7. #22
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    fino a qualche tempo fa era il mio sogno, ma ora penso che sia solo bella esteticamente e che è una di quelle patetiche finte sportive come ad esempio la nuova tigra..cè solo 1600 e 2mila!ed è una finta 2+2...

  8. #23
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    La voglia della Spider. E' antiestetica quella macchina, dietro con quelle maniglie sembra una valigia da trasloco, quelle utilizzate dagli emigranti negli anni 20 per arrivare in america (il materiale della realizzazione è diverso). Troppo piccola per contenere l'HT. Peccato l'idea era buona.

    Come prima macchina è ottima, ma avendo a disposizione quella cifra prenderei una una mx 5 (traz posteriore sbav) dato che esce il nuovo modello si trovano delle occasioni.

  9. #24
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Citazione Pierpi
    Dico ke sarà la mia futura auto
    Si da il caso anche la mia........
    Spero

  10. #25
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Io la 206CC l'avevo trovata usata, nera, bellissima, ottimo stato... mio padre disse che essendo 1.6 bollo e assicurazione sarebbero state altissime e che poi era troppo potente per me 8(
    Alla fine però sono contento di essermi fatto la 206 berlina... è meno phiga ma un sacco di volte ho riempito la macchina di amici, anche per andare fuori Roma... e proprio perché è berlina potrò permettermi di partire per un bel viaggetto di una settimana con 4 persone e bagagli :9
    Se già così faremo un po' di fatica per caricare tutto con una CC tutto ciò sarebbe stato impossibile!
    Alla fine quindi sono contento così, che poi il 1.4HDi non consuma niente! E poi ho un allestimento XT, che praticamente è il full optional
    Ultima modifica di Zio; 26-02-2005 alle 00:50:53

  11. #26
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    io come prima possibilità cerco di vedere questa... ma se proprio dev'esserci un'alternativa anche io prendo la 206 berlina

  12. #27
    Utente L'avatar di emz
    Registrato il
    11-02
    Località
    siena
    Messaggi
    4.265
    nn mi piace mi ricorda i pick up da lavoro.

    e dico sul serio
    Sono Dio e vi punirò ***** se vi punirò.

  13. #28
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    come colore fa un po' pena , pero' alla fine son gusti.
    ps, per la cronaca , la mia primissima auto....non l'ho mai distrutta...e vi assicuro che nel 70% dei casi , sono spericolato. CI sono persone e persone

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  14. #29
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Citazione IL CONTE
    La voglia della Spider. E' antiestetica quella macchina, dietro con quelle maniglie sembra una valigia da trasloco, quelle utilizzate dagli emigranti negli anni 20 per arrivare in america (il materiale della realizzazione è diverso). Troppo piccola per contenere l'HT. Peccato l'idea era buona.

    Come prima macchina è ottima, ma avendo a disposizione quella cifra prenderei una una mx 5 (traz posteriore sbav) dato che esce il nuovo modello si trovano delle occasioni.
    Quoto...MX5 rox :9



  15. #30
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Inox
    come colore fa un po' pena , pero' alla fine son gusti.
    ps, per la cronaca , la mia primissima auto....non l'ho mai distrutta...e vi assicuro che nel 70% dei casi , sono spericolato. CI sono persone e persone
    Anch'io *SGRAT SGRAT* in 3 mesi e mezzo *SGRAT SGRAT* non ho fatto *SGRAT SGRAT* nemmeno un graffio *SGRAT SGRAT* alla mia macchina *SGRAT SGRAT*





    Maledetti però! Uno nel parcheggio dell'università mi ha strusciato nell'angolo dietro a sinistra... per fortuna la riga è praticamente impercettibile, ma se avesse iniziato la manovra 5 cm prima mi ritrovavo il dietro distrutto!
    Poi qualcun altro mi ha versato un'intera scatoletta di cibo per gatti sul cofano... per pulirlo...
    E poi ci sono i soliti stronzi che incontri per strada che non sanno guidare o che per fare i furbi per poco non ti fanno la fiancata!
    Ad esempio oggi una vecchiaccia si mette sulla corsia di preselezione sbagliata (per andare dritti invece che a sinistra) e mi taglia la curva sorpassandomi da destra, io le suono e lei abbassa il finestrino e mi manda a fanculo
    Per tutti questi motivi è meglio non farsi una macchina per iniziare... molto spesso non per colpa tua, ma per colpa degli altri... e se hai un po' di esperienza capisci subito chi è il pirla a cui devi stare a debita distanza
    Ultima modifica di Zio; 28-02-2005 alle 19:03:25

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •