crack ff7 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: crack ff7

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Wolf01[WDD]
    quello è diverso, l'esempio + giusto sarebbe: "se mi si è rovinata una pagina di un libro xkè non posso fotocopiarla?"
    quello non è l'esempio giusto....! l'esempio più giusto sarebbe: "mi si rovina una pagina del libro e allora vado a comprare un libro rubato".....questo esempio calza alla perfezione....

  2. #32
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    Sentite, mi sembra assurda questa discussione...è illegale scaricare immagini di cd coperti da copyright, qualsiasi sia il motivo, è illegale, e purtroppo non è giustificabile. Puoi al massimo dire che la tua sia un motivo meno "negativo", ma è comunque punibile ai sensi di legge. Poi, fa un po' come vuoi, io ti sto solo puntualizzando sul fatto che, se hai o no gli originali, scaricare quei cd dal P2P è illegale. E poi scusa, facciamo così, io avevo Splinter Cell, ora l'ho perso, posso scaricarlo da internet?

    E cmq continuo a nn capire dove sia la difficoltà nel trovare un crack....cioè, sei riuscito a scaricare il gioco, e nn trovi il crack?
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  3. #33
    ciuaz!!!
    Ospite
    Sono fondamentalmente d'accordo con wolf, ma rimane il fatto che non cloud non può provare che sia andata veramente così, e nel regolamento è scritto che NON SI PUò PARLARE NEL MODO PIù ASSOLUTO DI CRACK AND COMPANY.
    Anche perchè se gli dicessimo dove scaricare la crack, la scaricherebbero anche altri utenti con la coscienza sporca.

  4. #34
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    allora dopo che vi ho fatto scannare vi dico solo questo.prima cosa non sapevo fosse illegale quindi cosè voi punireste ai sensi di legge un mabino che senza sapere quel che fa ruba un lecca lecca ad un altro bambino?seconda cosa io di ste cose non ci capisco niente ma visto che qua nessuno mi aiuta la crack non la trovo=non ci posso giocare.allora che problema ce?

  5. #35
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    Citazione The_Dave
    Sentite, mi sembra assurda questa discussione...è illegale scaricare immagini di cd coperti da copyright, qualsiasi sia il motivo, è illegale, e purtroppo non è giustificabile. Puoi al massimo dire che la tua sia un motivo meno "negativo", ma è comunque punibile ai sensi di legge. Poi, fa un po' come vuoi, io ti sto solo puntualizzando sul fatto che, se hai o no gli originali, scaricare quei cd dal P2P è illegale. E poi scusa, facciamo così, io avevo Splinter Cell, ora l'ho perso, posso scaricarlo da internet?

    E cmq continuo a nn capire dove sia la difficoltà nel trovare un crack....cioè, sei riuscito a scaricare il gioco, e nn trovi il crack?

    il gioco me lo sono fatto scaricare anche xche io viaggio a 56k

  6. #36
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione cloud87
    allora dopo che vi ho fatto scannare vi dico solo questo.prima cosa non sapevo fosse illegale quindi cosè voi punireste ai sensi di legge un mabino che senza sapere quel che fa ruba un lecca lecca ad un altro bambino?seconda cosa io di ste cose non ci capisco niente ma visto che qua nessuno mi aiuta la crack non la trovo=non ci posso giocare.allora che problema ce?
    Per avere 17 anni è un po' assurdo non sapere che è una cosa illegale.
    Cmq ora sai che la parola "crack" non può essere scritta in questo forum, indi per cui il problema è stato risolto...

  7. #37
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    Citazione cloud87
    allora dopo che vi ho fatto scannare vi dico solo questo.prima cosa non sapevo fosse illegale quindi cosè voi punireste ai sensi di legge un mabino che senza sapere quel che fa ruba un lecca lecca ad un altro bambino?seconda cosa io di ste cose non ci capisco niente ma visto che qua nessuno mi aiuta la crack non la trovo=non ci posso giocare.allora che problema ce?
    Lo so che possiamo sembrare un po' esagerati, ma questa è semplicemente la regola del forum, e il fatto che scaricare giochi e crack sia illegale è una legge, e, come si dice, "la legge non ammette ignoranza"
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  8. #38
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    infatti adesso che lo so non posto più e cmq io di computer non ci capisco na mazza quindi è logico che di queste cose non so cosa sia illegale (in ambito del pc)

  9. #39
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione The_Dave
    Lo so che possiamo sembrare un po' esagerati, ma questa è semplicemente la regola del forum, e il fatto che scaricare giochi e crack sia illegale è una legge, e, come si dice, "la legge non ammette ignoranza"
    si, la legge non ammette ignoranza, ma per quelli che ci lavorano, come avvocati e giudici, vagli a dire "la legge non ammette ignoranza" a un contadino in aperta campagna che non ha neanche la televisione

  10. #40
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    secondo me su sto forum non lo legge nessuno il regolamento!

  11. #41
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    Citazione Wolf01[WDD]
    si, la legge non ammette ignoranza, ma per quelli che ci lavorano, come avvocati e giudici, vagli a dire "la legge non ammette ignoranza" a un contadino in aperta campagna che non ha neanche la televisione
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  12. #42
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Wolf01[WDD]
    si, la legge non ammette ignoranza, ma per quelli che ci lavorano, come avvocati e giudici, vagli a dire "la legge non ammette ignoranza" a un contadino in aperta campagna che non ha neanche la televisione
    sbagli, non ammette l'ignoranza per tutti! tu non puoi uccidere una persona e quando ti processano dici che non sapevi che fosse un reato....!

    il contadino devi tenersi aggiornato...! dai....per piacere....

  13. #43
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione cloud87
    allora dopo che vi ho fatto scannare vi dico solo questo.prima cosa non sapevo fosse illegale quindi cosè voi punireste ai sensi di legge un mabino che senza sapere quel che fa ruba un lecca lecca ad un altro bambino?seconda cosa io di ste cose non ci capisco niente ma visto che qua nessuno mi aiuta la crack non la trovo=non ci posso giocare.allora che problema ce?
    La legge non ammette IGNORANZA.
    E basta con ste cazzate dei bambini, perchè i bambini di oggi sono molto + furbi di quelli di 20 anni fa. Ed anche se non ci va di mezzo il bambino perchè minore, allora che si colpscano i genitori per non averli saputi educare correttamente. STOP. Fine discussione. Questo 3d è durato anche troppo. Segnalo per pirateria, così lo chiudono.
    "Software is like Sex, free is better".



  14. #44
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Glorfindel_80
    La legge non ammette IGNORANZA.
    E basta con ste cazzate dei bambini, perchè i bambini di oggi sono molto + furbi di quelli di 20 anni fa. Ed anche se non ci va di mezzo il bambino perchè minore, allora che si colpscano i genitori per non averli saputi educare correttamente. STOP. Fine discussione. Questo 3d è durato anche troppo. Segnalo per pirateria, così lo chiudono.
    QUOTO

  15. #45
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    Citazione Glorfindel_80
    La legge non ammette IGNORANZA.
    E basta con ste cazzate dei bambini, perchè i bambini di oggi sono molto + furbi di quelli di 20 anni fa. Ed anche se non ci va di mezzo il bambino perchè minore, allora che si colpscano i genitori per non averli saputi educare correttamente. STOP. Fine discussione. Questo 3d è durato anche troppo. Segnalo per pirateria, così lo chiudono.
    si infatti..è durato anke troppo questo 3D! qua incominciano già a divagare! e dalla crak siamo arrivati all'omicidio! bastava dire..non si può parlare di crak xkè contro il regolamento del forum e segnalare il topic!basta!..non c'è bisogno di fare paragoni su persone ke rubano makkine o uccidono xsone! aumentano solo il numero delle risposte al topic!

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •