[15]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 531

Discussione: [15]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna

Cambio titolo
  1. #31
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione MagaFigo4Ever
    e ke io nn sono più di livello 4, ma bensì 5...
    ah dai continua così che ci raggiungi

  2. #32
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    Citazione Lacrima
    Ottimo lavoro!!
    Però..annaffiare tutta l'accademia non era la tua intenzione o sbaglio

    *Klaus ssi voltò con orrore, e vide che il muro non c'era più, ma in compenso aveva bagnato mezzo mondo perchè il muro era esploso in centinaia di gocce*
    ma che cavolo eppure mi ero cosi concentrato...
    *vabbe adesso sara talmente resistente che nemmeno una mia palla di fuoco potra spezzarlo,chiusi gli occhi e mi concentrai molto piu di prima,ero giunto quasi al massimo della concentrazione*
    io ti erigo muro di ghiaccio
    *dal suolo usci una spessa lastra di ghiaccio che sembrava molto resistente,feci la prova di prima e gli diedi un pugno,non si mosse neanche,decisi di passare a una prova piu impegnativa
    io ti scaglio palla di fuoco
    *la sfera infuocata si diresse verso il muro e appena ci fu il contatto fra di essi un boato risuono nell'aria,il muro parve reggere l'attacco ma fu un illusione infatti dopo pochi secondi inizio a spaccarsi e cadde a terra con un gran fracasso.*
    missa che non dovevo fare questa prova
    <----

  3. #33
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione Gogeta super sayan 2
    ah dai continua così che ci raggiungi
    io continuerei così, se solo Zoro mi insegnasse ...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  4. #34
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione MagaFigo4Ever
    io continuerei così, se solo Zoro mi insegnasse ...
    su via non si può sempre essere in accademia ognuno ha i suoi impegni poi guarda il lato positivo della cosa Zoro almeno ultimamente c'è con una certa costanza, Dev mi era scomparso per un mese e poi è riapparso magicamente ieri

    Dev organizzati bene gli incatesimi che mi devi insegnare nel livello 7

  5. #35
    Utente L'avatar di Shin666
    Registrato il
    07-04
    Località
    La capitale - Roma
    Messaggi
    1.434
    Citazione berto88
    *Berto era in pericolo... Portò il suo grosso scudo davanti per pararsi dalle saette, ma qualcuno lo colpì lo stesso ferendolo al braccio*

    Io ti evoco, Vortice d'Acqua!

    *Apparve come al solito al vortice che andò contro la colonna di fuoco rallentandola un po'. Berto fece appena in tempo a spostarsi, ma quando la colonna toccò terra creò un fortissimo movimento d'aria che lo spalzò in avanti facendogli battere la gamba contro un piccolo masso.*

    Ahia....
    Io vi infondo, Fiamme della Purezza!!

    *Una piccola fiamma circondò Berto e lui sentì il calore entrargli nelle ferite facendolo stare un po' meglio. Grazie all'incantesimo riuscì a rialzarsi, anche se sfinito dalla battaglia, con poche energie rimanenti e con gli arti ancora un po' doloranti...*
    Citazione Lacrima
    Kamen Raider!!

    *Lacrima si mise in posizione alla Kamen Raider e poi disse*

    Io vi solco, Cieli Fatati!!

    *Lacrima si teletrasportò sotto di Shin, facendo andare gli incantesimi di Shin a vuoto, poi portò le mani congiunte per i polsi verso l 'alto, poi le aprì e...*

    Megaflare!
    Io vi scaglio, Globi di Fuoco!!

    *Dalle mani congiunte uscirono alcuniglobi di fuoco, stavolta però erano poco più grandi di un pallone da calcio*
    *Shin incrementò subito la sua aura funesta e oscura oltre ogni limite, la compattò fino a renderla durissima e potentissima, poi liberò tutta questa energia in una volta sola, generando quella che era ormai il suo incantesimo preferito... *

    Greatest Caution

    *Si generò, dunque, una violentissima emissione di energia negativa e gelida che coinvolga tutto a 360° per diverse deci e decine di metri, distruggendo e neutralizzando ogni cosa incontrata sul suo cammino di morte... gli alleivi si dovevano quindi difendere da questa immane potenza, che ormai sapevano essere mortale... *

    Ultimo attacco...
    Libero utente del forum, senza una fissa dimora in una delle sue sezioni.

  6. #36
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    cmq se hai delle cosa da fare ok ma non che vieni qui posti a tutti e non a me.questo significa che scappi dai tuoi doveri di insegnante cmq......

    MagaFigo4Ever
    *con una semplice rotazione del busto Maga fece passare la spada a pochi cm dal proprio torace...contemporaneamente mise un piede sul corpo sdraiato di cloud, e slooevò la spada caricando un colpo verticale verso il torace...*


    *cloud aveva sempre la spada sinistra in mano così deviò a terra il colpo.la spada di maga si piantò a terra e cloud con un pugno dato sulla sua caviglia si liberò per pii alzarsi raccogliere la spada destra e spezzare con un colpo la catena che le univa.un alone nero avvolse le 2 spade che sibilavano come un lamento di morte.l'alone passo anche sulle braccia di cloud fino alle sue spalle. una vespa che stava volando ficino alla mano di cloud e subito cedde a terra come avvelenata.infatti l'alone non era altro che un miasma velenoso che sembrava non aver effetto sul portatore della spada.*
    che la spada abbia una volontà sua?
    *come un berserk cloud si scagliò su maga sferrando svariati colpi seguiti sempre dal suo miasma velenoso*

  7. #37
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione klaus
    ma che cavolo eppure mi ero cosi concentrato...
    *vabbe adesso sara talmente resistente che nemmeno una mia palla di fuoco potra spezzarlo,chiusi gli occhi e mi concentrai molto piu di prima,ero giunto quasi al massimo della concentrazione*
    io ti erigo muro di ghiaccio
    *dal suolo usci una spessa lastra di ghiaccio che sembrava molto resistente,feci la prova di prima e gli diedi un pugno,non si mosse neanche,decisi di passare a una prova piu impegnativa
    io ti scaglio palla di fuoco
    *la sfera infuocata si diresse verso il muro e appena ci fu il contatto fra di essi un boato risuono nell'aria,il muro parve reggere l'attacco ma fu un illusione infatti dopo pochi secondi inizio a spaccarsi e cadde a terra con un gran fracasso.*
    missa che non dovevo fare questa prova
    Beh, cel'hai fatta però, o almeno credo
    Adesso apprenderai il tuo ultimo incantesimo di livello 1

    *Lacrima prese per il braccio Klaus e disse*

    Io vi solco, Cieli Fatati!

    *Entrambe si teletrasportarono nell'ultimo piano dell'accademia, il dodicesimo, si trovarono in una stanza completamente vuota, eccezion fatta per la libreria dei "libri" di Zoro, poi Lacrima indicò fuori dall'unica finestra una cosa, una X rossa dipinta sul terreno*

    Quello è il tuo obiettivo, l'incantesimo che ho eseguito poc'anzi è quello che devi eseguire, quindi impengati!
    Immagina di essere già sulla X, ma non pensare alla X, fidati :sd:
    Ah, un'ultima cosa: concentrati molto, perchè potresti trovarti sotto-terra
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  8. #38
    Utente L'avatar di DV il Grande
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casa della Vergine
    Messaggi
    1.188
    Citazione berto88
    Non vorrei essere pignolo ma l'incantesimo è
    Io ti possiedo, Scudo di Fuoco
    Non sei pignolo,anzi...e poi,mica ho sbagliato: perché credi che abbia detto ''uh...com'era...''?
    Trappola per Lacrima! uh uh uh
    ''La mutevolezza é la verità dell'Universo''


  9. #39
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione DV il Grande
    Non sei pignolo,anzi...e poi,mica ho sbagliato: perché credi che abbia detto ''uh...com'era...''?
    Trappola per Lacrima! uh uh uh
    Mi hai gabbanato..ehm no...uh...com'era?...ah si! Mi hai gabbato!
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  10. #40
    Utente L'avatar di DV il Grande
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casa della Vergine
    Messaggi
    1.188
    Citazione Lacrima
    Mi hai gabbanato..ehm no...uh...com'era?...ah si! Mi hai gabbato!
    A proposito,col post che forse non hai visto ho imparato lo Scudo di Fuoco...quando mi insegni il prossimo incantesimo?
    ''La mutevolezza é la verità dell'Universo''


  11. #41
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione DV il Grande
    A proposito,col post che forse non hai visto ho imparato lo Scudo di Fuoco...quando mi insegni il prossimo incantesimo?
    Veramente l'ho visto, dopo aver materializzato altre boiate hai materializato uno scudo di non so cosa dicendo "Beh, almeno il materiale l'ho azzeccato"
    Se vedi tra gli ultimi post del precedente 3d troverai la mia risposta
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  12. #42
    Utente L'avatar di DV il Grande
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casa della Vergine
    Messaggi
    1.188
    Citazione Lacrima
    Veramente l'ho visto, dopo aver materializzato altre boiate hai materializato uno scudo di non so cosa dicendo "Beh, almeno il materiale l'ho azzeccato"
    Se vedi tra gli ultimi post del precedente 3d troverai la mia risposta
    Ahimé Torre,di Lacrima dominio,non accademia di stregoneria ma manicomio!!!

    Lac,l'ultimo mio post é a pagina 2 di questo thread....
    ''La mutevolezza é la verità dell'Universo''


  13. #43
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione DV il Grande
    Ahimé Torre,di Lacrima dominio,non accademia di stregoneria ma manicomio!!!

    Lac,l'ultimo mio post é a pagina 2 di questo thread....
    Ah si?
    Si, l'ho letto ora che ho controllato, ma non ti ho risposto ancora
    Ultima modifica di Lacrima; 27-02-2005 alle 21:04:07
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  14. #44
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    *Lacrima mentre manciava il gelato offertogli da DV disse*

    Ecco a te il tuo ultimo incantesimo prima dell'esame, è l'esatto opposto della palla di fuoco, ossia la palla di ghiaccio
    Funziona nella stessa maniera, ma per la crezione devi concentarti per rallentare gli atomi, osserva...
    Io ti Scaglio, Palla di Ghiaccio!

    *Dalla mano di Lacrima partì una sfera di ghiaccio che colpì il manichino di turno tramutandolo in una statua di ghiaccio, ma aveva colpito in parte anche il gelato*

    Ora si che è un cono "gelato"
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  15. #45
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Citazione Shin666
    *Shin incrementò subito la sua aura funesta e oscura oltre ogni limite, la compattò fino a renderla durissima e potentissima, poi liberò tutta questa energia in una volta sola, generando quella che era ormai il suo incantesimo preferito... *

    Greatest Caution

    *Si generò, dunque, una violentissima emissione di energia negativa e gelida che coinvolga tutto a 360° per diverse deci e decine di metri, distruggendo e neutralizzando ogni cosa incontrata sul suo cammino di morte... gli alleivi si dovevano quindi difendere da questa immane potenza, che ormai sapevano essere mortale... *

    Ultimo attacco...
    Accidenti!!
    Io ti erigo, Muro di Ghiaccio!!

    *Un enorme e possente muro apparve davanti a Berto proteggendolo dall'attacco. Inoltre questo si raggomitolò dietro al suo scudo per diminuire al minimo i danni. La greatest Caution arrivò e colpì il muro che venne frantumato, e colpì lo scudo, facendolo scomparire in un lampo di luce. Lo studente fu sbalzato con grande forza all'indietro, ma per fortuna le due barriere lo aveva protetto un minimo. Steso a terra, raccolse tutte le sue forze e tirò la sua falce contro Shin tentando ti colpirlo anche se ormai non ci sperava più...*

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •