[12]..: La locanda del giocatore di ruolo :.. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 519

Discussione: [12]..: La locanda del giocatore di ruolo :..

Cambio titolo
  1. #46
    Tidus Ponto
    Ospite
    Allora Zart ora è online quindi posso fare la domanda di iscrizione...
    Allora giochi preferiti: FFIV, Chrono Trigger, FFX e Dragon Quest 6
    và bene?

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    Citazione Kall Su
    Mi sa ke questo è proprio il ragionamento della SE ...xenon di ke parla?
    xenon è la console microsoft di nuova generazione;

    l'ho tirata in ballo, xkè andando avanti cosi, ff12 e dq8 usciranno pal dopo xenon


    p.s. zart, rifai la prima pag



  3. #48
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    *firma da rifare*

  4. #49
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Salve a tutti sono un appassionato di gioki di ruolo ke dite posso iscrivermi ?I miei gdr preferiti sono Suikoden 2 e Final Fantasy 8 (non uccidetemi x questo ).Già ke ci sono volevo sapeere da ki li ha provati come sono Suikoden 4 e Shin Megami Tensei Nocturne.
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    Citazione Snake8701
    Salve a tutti sono un appassionato di gioki di ruolo ke dite posso iscrivermi ?I miei gdr preferiti sono Suikoden 2 e Final Fantasy 8 (non uccidetemi x questo ).Già ke ci sono volevo sapeere da ki li ha provati come sono Suikoden 4 e Shin Megami Tensei Nocturne.
    benvenuto

    il fondatore(quello ke iscrive ecc.) è abb pigro,e nn si fa vedere,quindi nn so quando possa iscrivere


    suikoden 4 io nn l'ho provato

    nocturne invece si;
    è un ottimo capitolo della saga,tra i migliori(compresi gli spin off), forse inferiore solo a persona 2 eternal punishment imho; te lo consiglio altamente.
    unici dubbi: è solo ntsc per il momento(ma uscirà anke pal),ed è molto molto difficile(come tutti i shin megami tensei del resto )



  6. #51
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    com'è suikoden 4? merita di essere comprato?

  7. #52
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione Raizen*
    benvenuto

    il fondatore(quello ke iscrive ecc.) è abb pigro,e nn si fa vedere,quindi nn so quando possa iscrivere


    suikoden 4 io nn l'ho provato

    nocturne invece si;
    è un ottimo capitolo della saga,tra i migliori(compresi gli spin off), forse inferiore solo a persona 2 eternal punishment imho; te lo consiglio altamente.
    unici dubbi: è solo ntsc per il momento(ma uscirà anke pal),ed è molto molto difficile(come tutti i shin megami tensei del resto )
    Grazie 1000 Raizen .
    Ma se ci gioko senza aver mai provato i capitoli precedenti,mi xdo qualcosa?Inoltre,la conversione pal sarà penosa e in là nel tempo o fatta come si deve e piuttosto vicina ?
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  8. #53
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Piccola comunicazione di servizio:
    Mi hanno dato il nuovo orario dell'università...
    Ogni giorno Venerdì compreso fino alle 18:30 di sera... Che schifo.
    Gente, tempo che salvo qualche raro caso (tipo uso i PC della biblioteca di Scienze Politiche) ci sentiremo solo i sabato/domenica,
    In compenso ho ordinato il Nintendo DS, giusto per avere qualcosa da fare in 'sto schifo di città di Padova (non me ne vogliano i Patavini, ma mi fa veramente caghér).
    Saluti.

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    Citazione Snake8701
    Grazie 1000 Raizen .
    Ma se ci gioko senza aver mai provato i capitoli precedenti,mi xdo qualcosa?Inoltre,la conversione pal sarà penosa e in là nel tempo o fatta come si deve e piuttosto vicina ?
    no,nn ti perdi nulla;
    sono a sè stanti(almeno,nocturne lo è)

    per la ver pal si sa poco; nn so se sarà bandata ecc.
    esce entro la metà dell'anno(dovrebbe)

    se puoi giocare agli ntsc, è meglio se prendi appunto la ver ntsc
    Ultima modifica di Raizen*; 27-02-2005 alle 11:14:27



  10. #55
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Grazie,farò così.L'inglese x me non è affatto un problema.
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  11. #56
    Idiota L'avatar di Fabianooooo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Ceccano (Fr)
    Messaggi
    510
    Citazione Zeoran Falystas
    Ma come farà a dimostrarmi che esiste? Dice che me lo porta lunedì...ma che imbecille...ma mi sente, però...
    Fai i complimenti all'amico tuo soprattutto se riesce a dimostrarti che esiste... certo se riesce ad aumentare il numero di poligoni, texture, la potenza in generale della ps2 e riesce anche a fare una conversione da Xbox a ps2 in un weekend beh... mi dichiaro Gay.
    STO GIOCANDO A: Valkyrie profile 2 - Pes6 - Ys: TAON - Disgaea
    STO ASPETTANDO: Rogue galaxy

  12. #57
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Tra ieri e stamattina mi sono fatto 5 ore a Shadow Hearts Covenant, e devo dire che l'impatto iniziale non è stato positivo, ma stra-positivo!
    [SPOILER-racconto l'introduzione in pratica, se proprio non volete saperne niente non leggete]La storia è ambientata durante la prima guerra mondiale, e si parte in Europa, in un paesino sperduto nella campagna francese. Questo paesino è nelle mire di conquista dei tedeschi, ma un misterioso demone lo difende respingendo ogni attacco. A capo di una di queste truppe c'è Karin, ma anche questa truppa viene spazzata via senza difficoltà dal demone, e la ragazza prima di svenire vede il demone trasformarsi in un uomo e uscire tranquillo dalla chiesa in cui si è svolto il combattimento. A questo punto inizia il gioco vero e proprio in una torre nello stato di Città del Vaticano, con Karin che accompaganta da un cardinale cerca un manufatto con cui sconfiggere il demone. Poi una serie di eventi porterà Karin ad unirsi al ragazzo e ad altri personaggi e ad essere inseguiti da una misteriosa associazione segreta. [FINE SPOILER]

    Per ora il progresso nel gioco è molto lineare (come nel primo Shadow Hearts), ma il ritmo con cui si susseguono gli eventi è abbastanza serrato e si incontrano sempre nuovi personaggi. La trama è comprensibilissima anche senza aver giocato il primo, ma avendolo giocato si possono cogliere diverse citazioni, comprendere più cose e riconoscere qualche personaggio già conosciuto nella precedente avventura. Tecnicamente è stupendo, con fondali interamente poligonali, e c'è una scalinata a Parigi col sole che filtra tra i rami che è davvero stupenda I personaggi e i mostri hanno modelli poligonali che sono lontani anni luce da quelli mediocri del primo, questo gioco a differenza del primo è nato su PS2 e si vede, è davvero una gioia per gli occhi. Il sistema di combattimento è stato notevolmente migliorato, con un sistema di combo davvero molto interessante e versatile, e fino a 4 personaggi potranno prendere parte alle battaglie (nel primo mi pare fossero solo 3), e facendo combo che coinvolgono tutto il party sarà possibile usare delle "combo magic" estremamente potenti. Altra particolarità è la possibilità, mediante l'uso di diversi item, di personalizzare il judgment ring di ogni personaggio, aumentando le zone d'attacco e assegnando vari effetti speciali agli attacchi (abbassare la difesa, avvelenare, etc.).
    Insomma, mi sembra davvero un gran gioco, in particolare mi ha colpito la cura con cui è stato creato, ogni item, ogni mostro, ogni personaggio che si incontra nel gioco ha la propria descrizione, con illustrazione/modello poligonale da esaminare. e la stessa cura la si può notare in ogni cosa del gioco, davvero bello
    Mi spiace un po' dirlo, ma se in questo periodo avete soldi per un solo jrpg, e dovete scegliere tra Suikoden 4 e Shadow Hearts Covenant, la scelta deve ricadere obbligatoriamente sulle avventure di Yuri.
    Ultima modifica di Kawato; 27-02-2005 alle 14:02:28
    SO SAY WE ALL!



  13. #58
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    bene bene, ottimo per covenant;

    dopo ffx nn voglio altre delusioni forti



  14. #59
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    SH2 nella lista dei papabili post mgs3 dunque.Però ho Disgaea e DQV da giocare\finire rispettivamente...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  15. #60
    Finalmente fra poco dovrei poter dire di aver finito almeno un Final Fantasy. Dato che su KOTOR2 c'è un errore in una gara che voglio vincere (anche se non è importante ai fini del gioco) devo aspettare una patch, e mentre attendo rispolvererò uno dei FF quindi forse fra poco potrò dire di averne completato almeno uno.
    il candidato principale è il 9 dato che l'ho lasciato al disco 3... e non è la prima volta che ci arrivo... la storia è lunga.

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •