Ip statico e dinamico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ip statico e dinamico

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924

    Ip statico e dinamico

    Ciao a tutti io ho Libero ADSL Flat da 2Mega per ora ha 640K (che mi funziona come un 56K ! ) io ho ip dinamico e vorrei sapere come posso fare per farlo diventare statico...grazie.

  2. #2
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Se posso, ma che te ne faresti di un ip statico?

  3. #3
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Beh principalmente mi interessa per nn dover cambiare nel sito no-ip.com ogni volta che mi disconnetto per nn rimettere il mio nuovo ip,visto che lo uso per il mio server di mirc cosi invece di usare il mio ip per collegarmi al server esempio 127.0.0.1 metto nomeserver.no-ip.org capito ?

  4. #4
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Si, allora devi avere un ip statico... cmq sappi che senza precauzioni avere l'ip statico è molto pericoloso per la sicurezza... secondo me non vale la candela: ti conviene installare sul tuo pc un web-server, cosi' da non demandare ad altri tale compito... poi dai il tuo ip a chi vuoi...

    Cmq per avere l'ip statico, devi rivolgerti al provider che ti fornisce il collegamento e richiedere l'ip statico (almeno qualche anno fa funzionava cosi')

  5. #5
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione pentothal
    Si, allora devi avere un ip statico... cmq sappi che senza precauzioni avere l'ip statico è molto pericoloso per la sicurezza... secondo me non vale la candela: ti conviene installare sul tuo pc un web-server, cosi' da non demandare ad altri tale compito... poi dai il tuo ip a chi vuoi...

    Cmq per avere l'ip statico, devi rivolgerti al provider che ti fornisce il collegamento e richiedere l'ip statico (almeno qualche anno fa funzionava cosi')
    E penso pagare di più.

  6. #6
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Da quello che ho capito qui c'è un programma che ti aggiorna l'IP su NO-IP automaticamente... magari fa al caso tuo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •