GTA in abbondanza... - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 101

Discussione: GTA in abbondanza...

Cambio titolo
  1. #76
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    io sn di siracusa e farei proprio scoppiare casa del mio vicino ke llolata sarebbe
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #77
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Citazione eminem990
    io sn di siracusa e farei proprio scoppiare casa del mio vicino ke llolata sarebbe
    Ecco l'unica cosa ke manca in GTA, distruggere i palazzi. Sarebbe anke lol ke le persone abbiano faccie reali ma questo è impossibile. Però lol, ce uno ke ti sta sulle balle a scuola, ti trattieni ed a casa lo gonfi, però siccome nn basterebbe il giorno dopo lo gonfi veramente per vedere quanto sia dettagliata la grafica del prossimo GTA



    LOL

  3. #78
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    Citazione snake3
    gta fa skifo...imho...nn aspetto nessun seguito....


  4. #79
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Citazione Zeus
    De gustibus

  5. #80
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #81
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #82
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    A volte le reazioni degli appassionati sono decisamente bizzarre. Tutto l'anno ad aspettare San Andreas, tutto l'anno a dire "sbavo sbavo", "non vedo l'orea", "che bello GTA più grande"...

    Ecco GTA San Andreas e...

    "Aaaah, che p@lle", "non ne posso più", "mi annoio", "ora basta" e così via... Ed io mi chiedo se tutta questa gente non fosse già stanca di GTA una volta finito Vice City, e se n'è accorta solo con San Andreas.

    In San Andreas c'è tre volte Vice City, in termini di grandezza e giocabilità. Praticamente è una scoperta continua, ogni missione c'è qualcosa di nuovo per C. J., sono aumentati i dialoghi con i compagni in macchina che accompagnano la trama, ci sono dei personaggi grandiosi (Truth, Woozie, lo stesso C. J. imho)
    Quoto in tutto Metal Gear Solid

    Per quanto riguarda strettamente l'argomento di questo topic... GTA su PS2 ha dato tutto quello che poteva, ed ormai non resta che vedere cosa faranno nelle console di prossima generazione. Trovo difficile immaginare qualcosa di veramente nuovo ormai, ma anche dopo Vice City pensavo così ed invece hanno tirato fuori l'immenso San Andreas.
    Io un altro GTA ambientato a Tokio, sulle prossime console lo giocherei volentieri, anche se come giocabilità fosse simile a San Andreas.
    Molto retrogaming.

  8. #83
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    come nn quotare
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #84
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Grazie Eminem, per fortuna ci sono anche appassionati che sono rimasti tali.
    Capirei se R* avesse fatto una schifezza, ma cavolo ha espanso il gioco come meglio non avrebbe potuto! Basta provare a rimettere Vice City nella PS2 per accorgersene.
    Molto retrogaming.

  10. #85
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    è questo secondo me è solo un assaggio sulle cose ke vedremo per ps3
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #86
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione alexd87
    Bè scusate s enn kiamate GTA SA delusione...insomma oltre le tante liberta in + di VC, cosa ha di meglio???+ Bug?Storia completamente assente?Personaggio x nulla carismatico?Mille ripetività?Noia e monotonia? Insomma queste son tutte le cose ke ho riscontrato nel tanto colossale GTA:SA e se la volete sapere tutta, a me ha soddisfatto 10000 volte di + GTA:VC...peccato cmq, quindi ciò ke dico io è: se nel prossimo GTA dovrebbero aumentare libertà città e altro, ma rendere storia e xsonaggi(vero punto forte di un gioco ke si rispetti) alquanto superficiali, bè ke non lo facesero proprio e magari inventassero qualcosa di + innovativo, e se gli faranno io di certo nn sarò un acquirente...


  12. #87
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    alexd87 colpito e affondato.................
    l'hyper no-comment di alieniko si è abbattuto su di te come una tempesta elettromagnetica in pieno oceano atlantico!!!!!!!!!!!!1

  13. #88
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    quoto alexd87, san andreas è una vera delusione

    mai gioco fu + sopravvalutato



  14. #89
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Raizen*
    quoto alexd87, san andreas è una vera delusione

    mai gioco fu + sopravvalutato

  15. #90
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione Raizen*
    quoto alexd87, san andreas è una vera delusione

    mai gioco fu + sopravvalutato
    Aggiungici un bel "IMHO"

Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •