Vendo cavo usb per pc per pad xbox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Vendo cavo usb per pc per pad xbox

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Vendo cavo usb per pc per pad xbox

    Ciao raga vendo il cavo in questione che permette di giocare sul pc con un qualsiasi pad per xbox. Lo vendo a 5€ s.s. escluse. Vi riporto sotto la foto



    Accetto solo ricarica su postepay. Pretendo massima serietà.
    L'oggetto funziona ed è mai usato

  2. #2
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Massima serietà che tu non hai,aspetto da due settimane l'hard disk e sto cominciando a credere che ti sei fottuto 35€




  3. #3
    Utente L'avatar di AttilaxXx
    Registrato il
    11-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    322

    KO

    Citazione shane
    Massima serietà che tu non hai,aspetto da due settimane l'hard disk e sto cominciando a credere che ti sei fottuto 35€
    Azz davvero?

  4. #4
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Si,ho fatto un annuncio in cui dicevo di cercare una Processore,lui mi ha detto se mi interessava un Hard Disk,ho accettato,mi ha contattato via msn,gli ho fatto una ricarica su postepay e non si è fatto più sentire.
    Appena sono riuscito a contattarlo mi aveva detto di spedirlo,dopo una settimana gli ho detto che non era arrivato e si è inventato la scusa che aveva sbagliato indirizzo e che sabato mi mandava il codice della raccomandata per vedere se il pacco era stato mandato e invece è da venerdì che non si fa sentire,nonostante sia collegato a internet con messenger e dopo avergli mandati svariati pm e email.
    Tra l'altro il giorno e l'ora in cui lui ha fatto sto annuncio di voler vendere sto filo usb,l'ho cercato su msn(ne sono sicuro perchè da circa 15 giorni appena torno da scuola 13.20 circa mi collego subito e lo cerco)e nonostante abbia letto il mio mess,visto che stava scrivendo il messaggio!




  5. #5
    Utente L'avatar di AttilaxXx
    Registrato il
    11-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    322

    Arrabbiato

    Citazione shane
    Si,ho fatto un annuncio in cui dicevo di cercare una Processore,lui mi ha detto se mi interessava un Hard Disk,ho accettato,mi ha contattato via msn,gli ho fatto una ricarica su postepay e non si è fatto più sentire.
    Appena sono riuscito a contattarlo mi aveva detto di spedirlo,dopo una settimana gli ho detto che non era arrivato e si è inventato la scusa che aveva sbagliato indirizzo e che sabato mi mandava il codice della raccomandata per vedere se il pacco era stato mandato e invece è da venerdì che non si fa sentire,nonostante sia collegato a internet con messenger e dopo avergli mandati svariati pm e email.
    Tra l'altro il giorno e l'ora in cui lui ha fatto sto annuncio di voler vendere sto filo usb,l'ho cercato su msn(ne sono sicuro perchè da circa 15 giorni appena torno da scuola 13.20 circa mi collego subito e lo cerco)e nonostante abbia letto il mio mess,visto che stava scrivendo il messaggio!
    Cavolo!!!! ! ! !

  6. #6
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Utenti avvistai,mezzi salvati...

  7. #7
    Utente L'avatar di [joey]
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    189
    io ERO interessato all'oggeto.... ma visto i precedenti lo vado a prendere in negozio che faccio prima

    Se siete appassionati del mitico Game Gear e volete vendere, comprare, scambiare giochi o se semplicemente volete vantarvi della vostra collezione DOVETE visitare il mio forum!Game Gear forum (il forum è un po vuoto quindi se riuscite sciveteci un messaggio...anche un saluto)

    My Game Gear's games (non sono tutti... alcuni non ci sono nella lista di Ign.com)

  8. #8
    Utente L'avatar di AttilaxXx
    Registrato il
    11-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    322

    Sorrisone

    Citazione [joey]
    io ERO interessato all'oggeto.... ma visto i precedenti lo vado a prendere in negozio che faccio prima
    Ank io ero interessato all'oggetto in questione....ma ora mi sa tanto ke continuo cn il mio normlae joistick!!! :9

  9. #9
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Raga con l'utente c'è stato solo un malinteso che ho risolto ... considerate che ho 10 voti positivi...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •