Judas Priest... ancora? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 55

Discussione: Judas Priest... ancora?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Località
    provincia alessandria
    Messaggi
    123
    l'ultimo dovrebbe essere bello al pari di painkiller o quasi

  2. #32
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    E te dovresti mandare meno messaggi consecutivi

    Comunque a qualcuno è piaciuta Lochness? Io la trovo stupenda, ma ho sentito diversi commenti negativi

  3. #33
    Suonatore di citofoni L'avatar di Eddie82
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gela (CL)
    Messaggi
    2.139
    Mhm, finalmente l'ho ascltato anch'io, e devo dire che non mi dispiace affatto !!
    Rob hallford è in forma smagliante, e le canzoni sono abbastanza piacevoli !!
    Penso che, al giorno d'oggi, viste le ultime uscite di altri gruppi blasonati ( vedi Metallica, Megadeth o Dream theater, giusto x citarne alcuni ), avercene di album di sto livello !!

  4. #34
    Utente L'avatar di _NDDP
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    130
    questo album è un flop......non ho trovato nessuna canzone e dico nessuna con un minimo di innovazione.
    questo album è soltanto un mescolone delle vecchie sonorità priestiane.
    ricalca painkiller, british steel e screeming of vagance....io conosco un'altro gruppo altri tipton altri halford e co. persone che cercano sempre di migliorare e di progredire questo album che ad un orecchio non esperto o "plagiato" dai media può anche risultare un bell'album ...nessuno mette in discuccione la bravura dei singoli.... è da registrare come un passo indietro.
    questo disco non lascierà nessun segno alle nuove generazioni, non sarà ricordato come painkiller, defenders of the faith e tutti gli altri capolavori come un punto di riferimento.
    mi ripeto un passo indietro
    NDDP....Nel Dubbio Dagliela......PIENA!!!!



    metal is the law \m/

  5. #35
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione _NDDP
    questo album è un flop......non ho trovato nessuna canzone e dico nessuna con un minimo di innovazione.
    questo album è soltanto un mescolone delle vecchie sonorità priestiane.
    ricalca painkiller, british steel e screeming of vagance....io conosco un'altro gruppo altri tipton altri halford e co. persone che cercano sempre di migliorare e di progredire questo album che ad un orecchio non esperto o "plagiato" dai media può anche risultare un bell'album ...nessuno mette in discuccione la bravura dei singoli.... è da registrare come un passo indietro.
    questo disco non lascierà nessun segno alle nuove generazioni, non sarà ricordato come painkiller, defenders of the faith e tutti gli altri capolavori come un punto di riferimento.
    mi ripeto un passo indietro
    Un album per essere buono mica deve per forza lasciare qualcosa alle generazioni future. Altrimenti circa il 90% dei cd non sarebbero sufficienti.
    E poi, secondo me, rapportare le cose con il passato è sbagliato.

    Comunque sia, per me è un grandissimo cd

  6. #36
    Utente L'avatar di _NDDP
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    130
    Citazione Gidan35
    Un album per essere buono mica deve per forza lasciare qualcosa alle generazioni future. Altrimenti circa il 90% dei cd non sarebbero sufficienti.
    E poi, secondo me, rapportare le cose con il passato è sbagliato.

    Comunque sia, per me è un grandissimo cd
    nono la regola vale solo per pochi gruppi secolari...cmq sia tutti cercano di evolversi basti guardare i maiden dell'ultimo dance of death....loro non hanno fatto altro che cercare di "rapire" dai loro vecchi album le sonorità migliori e riacordarlesotto una nuovo titolo ho sempre guardato ai priest come ad un gruppo innovativo qui invece si sono smentiti
    NDDP....Nel Dubbio Dagliela......PIENA!!!!



    metal is the law \m/

  7. #37
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione _NDDP
    whahahahahahahah come prego??? me ne diresti qualcuno così me lo compro subito??? ....questo è sarcasmo.......

    intendo come tipo di heavy metal...
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  8. #38
    Utente L'avatar di _NDDP
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    130
    si dimmene qualcuno
    NDDP....Nel Dubbio Dagliela......PIENA!!!!



    metal is the law \m/

  9. #39
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Carter
    Li conosco molto poco e nn posso parlare di plagio,ma il riff che si sente nel ritornello del nuovo singolo è preso pari pari dal riff portante di mountain song dei jane's addiction.
    A me invece quello di Judas Rising assomiglia troppo a quello di Knights of the Cross dei Grave Digger. Anche il modo improvviso con cui attacca la voce mi ricorda troppo quella canzone.
    Lungi da me parlare di plagio eh

  10. #40
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione _NDDP
    questo album è un flop......non ho trovato nessuna canzone e dico nessuna con un minimo di innovazione.
    questo album è soltanto un mescolone delle vecchie sonorità priestiane.
    ricalca painkiller, british steel e screeming of vagance....io conosco un'altro gruppo altri tipton altri halford e co. persone che cercano sempre di migliorare e di progredire questo album che ad un orecchio non esperto o "plagiato" dai media può anche risultare un bell'album ...nessuno mette in discuccione la bravura dei singoli.... è da registrare come un passo indietro.
    questo disco non lascierà nessun segno alle nuove generazioni, non sarà ricordato come painkiller, defenders of the faith e tutti gli altri capolavori come un punto di riferimento.
    mi ripeto un passo indietro
    Innovazione non vuol dire per forza miglioramento.
    Magari se avessero fatto un album innovativo sarebbe stato una porcheria, anche perchè sarebbero potuti finire come i metallica

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Località
    provincia alessandria
    Messaggi
    123
    non lo ho ascoltato, ma ho appena sentito diverse tracce degli Iced Earth con Ripper il vecchio cantante dei judas , ed è veramente un fenomeno.

    e penso che ultimamente rob sia calato molto.
    ora ripper è superiore.
    anche se rob ha scritto la storia della musica

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    271
    Citazione Dikaios 89
    Sta per uscire(se non è già uscito) il nuovo album dei Judas Priest.
    Cosa vi aspettate ora che Rob è tornato? Parliamone
    qual'è il loro migliore album?

  13. #43
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione snake90
    qual'è il loro migliore album?
    Secondo me sono Screaming for Vengeance e British Steel.
    Poi vengono Painkiller e Defenders of the Faith

  14. #44
    Suonatore di citofoni L'avatar di Eddie82
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gela (CL)
    Messaggi
    2.139
    Citazione _NDDP
    questo album che ad un orecchio non esperto o "plagiato" dai media può anche risultare un bell'album ...
    Quindi tu hai un orecchio esperto, mentre io e tutti gli altri a cui non è dispiaciuto l'album, siamo plagiati dai media, nonchè pivellini !!

    Mhm....interessante !!

  15. #45
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Eddie82
    Quindi tu hai un orecchio esperto, mentre io e tutti gli altri a cui non è dispiaciuto l'album, siamo plagiati dai media, nonchè pivellini !!

    Mhm....interessante !!
    Così sembrerebbe XD

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •