Stronghold crusader!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Stronghold crusader!

Cambio titolo
  1. #1
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858

    Domanda Stronghold crusader!

    Da un pò ke gioco a quest bello strategico ke anke se datato riesce ad impegnarmi,e appunto x questo vorrei ke mi daste qualke consiglio su come strutturare bene un esercito in termini di qualità,inoltre vorrei sapere come battere saladino il saggio nella 9 missione delle missioni cusader,riesce sempre a eliminare il mio esercito x un pelo!!! !

  2. #2
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    E' molto che non gioco, comunque ti consiglio di usare gli arcieri arabi perchè hanno un buon rapporto qualità prezzo, poi con le loro frecce incendiarie possono ridurre l'accampamento nemico in un pezzo di carbone.
    Poi per l'attacco in massa vai con i crociati. Per la difesa delle mura usa i balestrieri e crea una striscia di pece tutt'intorno al tuo campo, in modo che se ti circondano puoi bruciarla ed eliminare quegli schifosi!

  3. #3
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione Afterburner
    E' molto che non gioco, comunque ti consiglio di usare gli arcieri arabi perchè hanno un buon rapporto qualità prezzo, poi con le loro frecce incendiarie possono ridurre l'accampamento nemico in un pezzo di carbone.
    Poi per l'attacco in massa vai con i crociati. Per la difesa delle mura usa i balestrieri e crea una striscia di pece tutt'intorno al tuo campo, in modo che se ti circondano puoi bruciarla ed eliminare quegli schifosi!
    Sagace solo ke il saldino ha 100 unità,io 500 ma cè a fa sempre x un pelo!!!! adesso mi faccio anke i cavalieri,e gli assassini!!cmq come si usano le torri d'assedio(nn riesco a far entrare i soldati)e gli scudi(nn capisco come facciano a fornire protezione,+ ke altro fanno da esca!)?

  4. #4
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    io ti consiglio di nn aspettare troppo, nn costruire cose in piu' etc etc. appena hai abbastanza uomini parti alla battaglia, fregatene del resto. se attacchi subito, il Saladino nn avrà abbastanza difese. in ogni caso togli l'audio e mettiti un cd che ti gasa, vincerè sarà piu' facile

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •