Scusate ma Doom3????? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 48

Discussione: Scusate ma Doom3?????

Cambio titolo
  1. #16
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione hardcorino
    dai stai un pò esagerando
    il video l'ho visto e ihmo hanno fatto un gran bel lavoro,poi vabbè giudicare da un misero trailer un pò pixelato è assurdo,però le mie impresioni erano positive...

    mi sembra strano cmq che qualcuno si aspetasse davvero la stessa qualità del pc e critichi un gioco che gira (sembra bene)su un sistema a 733Mhz 64 mega di ram ecc ecc
    Dopo halo2 imho era lecito aspettarsi qualcosina in più soprattutto a livello di poligoni sullo schermo. Certi personaggi sono troppo rozzi rispetto alla versione per pc. Poi sarò io che sono abituata male ma sul pc doom3 lo gioco con definizione media e pure così con quello che si vede sui video non c'è paragone. Mi aspettavo di più tutto qui
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572

    doom e in arrivo

    ....Doom e in arrivo e sara sicuramente una punta di diamante......a me risulta aprile ma c'è chi parla di marzo.....resta il fatto che i detrattori di doom dovranno rimangiarsi le parole perche e stato fatto un gran bel lavoro sulla versione x-box......

  3. #18
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione mantorras
    ....Doom e in arrivo e sara sicuramente una punta di diamante......a me risulta aprile ma c'è chi parla di marzo.....resta il fatto che i detrattori di doom dovranno rimangiarsi le parole perche e stato fatto un gran bel lavoro sulla versione x-box......
    Sicuramente sarà come dici tu. Ma considerato che la versione per pc costa circa la metà e te lo giochi come ti pare e piace...
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    sono certo che su pc costi meno ecc ec..ma chi ad esempio come me odia giokare su pc e cmq nn ha un pc abbastanza recente e potente per supportarlo che deve fare spendere 400 euro per giokarlo?..allori vedi che e un cane che si morde la coda...perche chi ha un pc adatto lo vuole giokare su p perche costa meno e magari rende piu(nn so fino a che punto)....e chi invece nn ha un pc adatto ovviamente gli conviene spendere 60 euro per prenderlo consolle piuttosto che 300 400 per modificare il pc.........

  5. #20
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione mantorras
    sono certo che su pc costi meno ecc ec..ma chi ad esempio come me odia giokare su pc e cmq nn ha un pc abbastanza recente e potente per supportarlo che deve fare spendere 400 euro per giokarlo?..allori vedi che e un cane che si morde la coda...perche chi ha un pc adatto lo vuole giokare su p perche costa meno e magari rende piu(nn so fino a che punto)....e chi invece nn ha un pc adatto ovviamente gli conviene spendere 60 euro per prenderlo consolle piuttosto che 300 400 per modificare il pc.........
    E con le aggiunte apportate alla versionbe per xbox il tuo discorso non fa un piega. Però pensa a chi come me se lo è già goduto sul pc e si aspettava un titolo tecnicamente all'altezza di halo2 cosa che doom3 meriterebbe. Sembrerebbe che oltre a bungie solo from software sia riuscita a spremere l'hardware della xbox come merita con otogi2.
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  6. #21
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione Megami
    E con le aggiunte apportate alla versionbe per xbox il tuo discorso non fa un piega. Però pensa a chi come me se lo è già goduto sul pc e si aspettava un titolo tecnicamente all'altezza di halo2 cosa che doom3 meriterebbe. Sembrerebbe che oltre a bungie solo from software sia riuscita a spremere l'hardware della xbox come merita con otogi2.
    non mi pare sto granchè otogi 2
    piuttosto riddick o ninja gaiden.

  7. #22
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione game³
    non mi pare sto granchè otogi 2
    piuttosto riddick o ninja gaiden.
    Su riddick sono d'accordo. A NG sostituirei DOAUltimate che quasi per certo lo supera in grafica ed è più meritevole pure sulla giocabilità
    Gli otogi sono dei giochi unici con un'atmosfera e una classe che non ho mai visto in altri giochi dello stesso tipo (e io i giochi giapponesi di questo tipo quasi li odio).
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  8. #23
    Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cernobyl
    Messaggi
    1.133
    Citazione mantorras
    sono certo che su pc costi meno ecc ec..ma chi ad esempio come me odia giokare su pc e cmq nn ha un pc abbastanza recente e potente per supportarlo che deve fare spendere 400 euro per giokarlo?..allori vedi che e un cane che si morde la coda...perche chi ha un pc adatto lo vuole giokare su p perche costa meno e magari rende piu(nn so fino a che punto)....e chi invece nn ha un pc adatto ovviamente gli conviene spendere 60 euro per prenderlo consolle piuttosto che 300 400 per modificare il pc.........

    Concordo pienamemte

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Megami
    E con le aggiunte apportate alla versionbe per xbox il tuo discorso non fa un piega. Però pensa a chi come me se lo è già goduto sul pc e si aspettava un titolo tecnicamente all'altezza di halo2 cosa che doom3 meriterebbe. Sembrerebbe che oltre a bungie solo from software sia riuscita a spremere l'hardware della xbox come merita con otogi2.
    doa u
    ninja gay
    pgr2
    rallisport 2
    e ce ne sono ancora una marea

  10. #25
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Ehm... PGR2 puoi pure toglierlo |)

    Comunque ho seri dubbi sull'effettiva qualità di Doom 3, non tanto come grafica, ma come giocabilità.
    Insomma, finora non ho mai visto nessuno parlarne bene, tutti a denigrarlo.

    Dicono che non è Doom, perchè non c'azzecca niente.

    Non è un buon sparatutto, perchè c'è roba come Halo e Riddick che è molto più complessa (in Doom 3 devi solo sparare a ciò che si muove).

    Non va bene come fps horror perchè non fa paura.

    Non può competere con i nuovi fps perchè è troppo "semplicistico" ed ha una trama ridicola.

    Mah...

  11. #26
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione Ginji
    Ehm... PGR2 puoi pure toglierlo |)

    Comunque ho seri dubbi sull'effettiva qualità di Doom 3, non tanto come grafica, ma come giocabilità.
    Insomma, finora non ho mai visto nessuno parlarne bene, tutti a denigrarlo.

    Dicono che non è Doom, perchè non c'azzecca niente.

    Non è un buon sparatutto, perchè c'è roba come Halo e Riddick che è molto più complessa (in Doom 3 devi solo sparare a ciò che si muove).

    Non va bene come fps horror perchè non fa paura.

    Non può competere con i nuovi fps perchè è troppo "semplicistico" ed ha una trama ridicola.

    Mah...
    Allora una questione è quella di doom3 come seguito di doom e un'altra è quella della conversione per xbox. I mie dubbi sono principalmente sulla conversione. Doom3 su pc non ci azzecca niente con il classico doom. Non è massacro totale e tensione continua. Non è adrenalina. E' tanta atmosfera come lo è un survival ma pure tanti momenti scriptatissimi che dopo un poco a rigiocarli ti annoiano pure. Doom3 è un survival in soggettiva, graficamente spettacolare, con delle belle trovate. Però doom3 non è un erede o un seguito di doom. potevano pure intitolarlo diversamente.
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  12. #27
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Ma alla fine, il gioco merita, o lo stanno tutti aspettando per la grafica?

  13. #28
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione Ginji
    Ma alla fine, il gioco merita, o lo stanno tutti aspettando per la grafica?
    Il gioco merita se non ti aspetti un nuovo capitolo di doom. Io inizialmente ero rimasta delusissima. Poi l ho accettato per quello che è: un buon fps con elementi d'avventura e delle armi strafighe (soul cube).
    La grafica è importante perchè vedere l'effetto dei colpi sulla carne dei nemici fa la sua parte e i giochi di luce fanno tanta atmosfera.
    Io penso che conserverò i soldi per resurrection on evil per pc.
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  14. #29
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Ma dopo che uno ha giocato ad Halo 1 e 2, che speranze ha di farsi piacere Doom 3, considerando anche che gli sparatutto ignoranti come Quake o Judge Dredd (eek) non gli piacciono per niente?

    P.S: Scusa se ti sto assillando di domande ma vorrei avere le idee chiare su sto gioco

  15. #30
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Doom3 è molto diverso da Halo e dai classici fps ignoranti come Serious Sam o, se vogliamo, il primo Doom. E' un gioco che punta moltissimo sull'atmosfera, sulla tensione, sull'angoscia di procedere al buio sapendo che un mostro ti può comparire di fronte in qualsiasi momento e che devi avere la prontezza di riflessi necessaria per eliminarlo all'istante. va provato per stabilire se ti può piacere o meno, se hai un pc almeno decente ti consiglio di scaricare la demo e verificare di persona.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •