Scusate ma Doom3????? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: Scusate ma Doom3?????

Cambio titolo
  1. #31
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione Ginji
    Ma dopo che uno ha giocato ad Halo 1 e 2, che speranze ha di farsi piacere Doom 3, considerando anche che gli sparatutto ignoranti come Quake o Judge Dredd (eek) non gli piacciono per niente?

    P.S: Scusa se ti sto assillando di domande ma vorrei avere le idee chiare su sto gioco
    Sia la descrizione che il sugerimento di lex riassumono quanto c'è da dire su doom3.
    Sugli fps ignoranti non sono d'accordo però. Per scaricare lo stress di una giornata di lavoro non c'è niente di meglio che impalare una fila di demoni a painkiller! E poi non mi toccare quake3... !
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  2. #32
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione Lex
    Doom3 è molto diverso da Halo e dai classici fps ignoranti come Serious Sam o, se vogliamo, il primo Doom. E' un gioco che punta moltissimo sull'atmosfera, sulla tensione, sull'angoscia di procedere al buio sapendo che un mostro ti può comparire di fronte in qualsiasi momento e che devi avere la prontezza di riflessi necessaria per eliminarlo all'istante. va provato per stabilire se ti può piacere o meno, se hai un pc almeno decente ti consiglio di scaricare la demo e verificare di persona.
    Ma fa paura? Voglio dire, crea quella tensione che ti fa balzare dalla sedia appena ti vedi una schifezza di fronte? Anche questo era uno degli aspetti di cui si lamentavano maggiormente...

    Meglio non parlare di pc, è una ferita aperta |)

    Citazione Megami
    Sugli fps ignoranti non sono d'accordo però. Per scaricare lo stress di una giornata di lavoro non c'è niente di meglio che impalare una fila di demoni a painkiller! E poi non mi toccare quake3... !
    Vabbè però io vorrei fare qualcosa di più quando gioco che non semplicemente sparare a tutti quelli che vedo.
    Comunque non mi riferivo a Quake 3 (che non ho mai provato), ma al 2, che mi ha fatto un pò schifo...

  3. #33
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ma fa paura? Voglio dire, crea quella tensione che ti fa balzare dalla sedia appena ti vedi una schifezza di fronte? Anche questo era uno degli aspetti di cui si lamentavano maggiormente...
    Non ai livelli di un Alien vs Predator, ma personalmente credo che se la cavi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #34
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    doom3 fa abbastanza paura, su pc

  5. #35
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Doom 3 sul pc fa paura e su x stupirà tutti;Ha avuto 8,5 sulla versione inglese di xmu, e oltretutto
    :GamePro 4/1/2005 4.5 out of 5 90.0%
    Electronic Gaming Monthly 4/1/2005 9.33 out of 10 93.3%
    XBN Magazine 2/1/2005 10 out of 10 100.0
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  6. #36
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Megami
    Sia la descrizione che il sugerimento di lex riassumono quanto c'è da dire su doom3.
    Sugli fps ignoranti non sono d'accordo però. Per scaricare lo stress di una giornata di lavoro non c'è niente di meglio che impalare una fila di demoni a painkiller! E poi non mi toccare quake3... !
    ma quanto ti quoto
    quell'arma lì è fantastica!!!!

  7. #37
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Ma dai, nessuno è impressionato dal 90/93/100 per cento?
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  8. #38
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione DooMTroopeR_3
    Ma dai, nessuno è impressionato dal 90/93/100 per cento?
    io ho detto di essere soddisfatto per quello che ho visto,certo nn stupefatto perchè ultimamente se ne vedono di ogni,però soddisfatto

  9. #39
    ex motociclista L'avatar di Mechwarrior
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10.560
    se è al 95%, bisogna aspettare ancora una decina di mesi! skrz! e painkiller non era stato annunciato?

  10. #40
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione DooMTroopeR_3
    Ma dai, nessuno è impressionato dal 90/93/100 per cento?
    90... si ci può stare, magari merita
    93... beh, avrà impressionato la conversione
    100... ma per favore...

  11. #41
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Lex
    Non ai livelli di un Alien vs Predator, ma personalmente credo che se la cavi.
    e certo che se mi porti come esempio un AvsP che è considerato uno dei giochi più paurosi al mondo è tosta batterlo
    in ogni caso DooMIII mette davvero molta tensione addosso, il problema della versione su Xbox è che la diminuzione della qualità grafica (che non è minima come alcuni dicono, ma è bella evidente) minerà proprio l'atmosfera, cosa che caratterizza principalmente DooMIII

  12. #42
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Ma non sò, forse potrebbe essere vero anche il contrario;ho letto un articolo di un recensore americano il quale sosteneva che vedersi doom 3 sparato sul tv 30 pollici piutosto che sul pc era molto meglio...lo stesso diceva per la sensazione di fisicità dovuta al joypad rispetto al mouse...bho, non rimane che provare!
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  13. #43
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione Lex
    Non ai livelli di un Alien vs Predator, ma personalmente credo che se la cavi.
    Ma state parlando del primo alien vs predator per il pc o di quello per console ???
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  14. #44
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Località
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Alien vs predator 2 per pc.
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  15. #45
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione DooMTroopeR_3
    Alien vs predator 2 per pc.
    Uno dei miei fps preferiti!!! Però pure il primo non è che fosse meno inquietante nel ricostruire l'atmosfera dei film. Ma siccome doom3 ha più script di AvsP e dei nemici che alla fine non "escono dalle fottute pareti" IMHO non tiene in tensione tanto quanto. Cmq ho deciso che non lo prenderò per xbox e terrò i soldi per resurrection of evil che si prospetta parecchio più interessante di quello che mi sarei aspettata resta il problema del pc non esattamente all'altezza
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •