Scusate ma Doom3????? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 48 di 48

Discussione: Scusate ma Doom3?????

Cambio titolo
  1. #46
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Megami
    Ma state parlando del primo alien vs predator per il pc o di quello per console ???
    Quello per pc, soprattutto il primo, veramente inquitante e claustrofobico, anche per il sistema di salvataggio che obbligava a giocare una missione dall'inizio alla fine.
    Per quanto riguarda Doom3 su console, posso concordare sul fatto che giocarci su una tv con schermo molto ampio sia un'esperienza molto convincente, ma sul mouse non transigo: il joypad semplicemente non è all'altezza, non c'è Halo che tenga.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  2. #47
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    Citazione Lex
    Quello per pc, soprattutto il primo, veramente inquitante e claustrofobico, anche per il sistema di salvataggio che obbligava a giocare una missione dall'inizio alla fine.
    Per quanto riguarda Doom3 su console, posso concordare sul fatto che giocarci su una tv con schermo molto ampio sia un'esperienza molto convincente, ma sul mouse non transigo: il joypad semplicemente non è all'altezza, non c'è Halo che tenga.
    Me le ricordo quelle nottate di frustrazione a resistere a interi eserciti di alieni, assediata in un bunker Mi spiace per i sostenitori ma doom3 non mi ha dato neanche lontanamente quelle stesse sensazioni.
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  3. #48
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione DooMTroopeR_3
    Ma non sò, forse potrebbe essere vero anche il contrario;ho letto un articolo di un recensore americano il quale sosteneva che vedersi doom 3 sparato sul tv 30 pollici piutosto che sul pc era molto meglio...lo stesso diceva per la sensazione di fisicità dovuta al joypad rispetto al mouse...bho, non rimane che provare!
    sono dell'idea che però le cuffie rendono meglio la tensione... mentre per il jopad non sarà mai migliore al mouse...

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •