pompiere assassino - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: pompiere assassino

Cambio titolo
  1. #31
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione NiKraider88
    Potrebbe essere.....

    Comunque capita che ogni tanto la gente si pesti a sangue per la strada....
    vero.. come i poliziotti ke fregano le auto ai loro colleghi...

    vi é mai capitato?
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  2. #32
    Utente L'avatar di Demon Ash
    Registrato il
    11-04
    Località
    l'isola del destino
    Messaggi
    166
    a me è successo invece di incontrare una vecchietta assasina XD,cioè,ero per conto mio vicino all'areoporto (era inserito il trucco dei pedoni armati) per sbaglio miro la vecchietta con il pugno e lei si indietreggia e comincia a spararmi con il lancia missili!!!!!!

  3. #33
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    mi è successa un'altra cosa strana, stavo scappando in garage a S.Fierro, con 5 stelline, arrivo davanti la porta, si alza e da dentro escono 3 swat e il loro furgone.dallo spavento ho mollato il joypad e mi hanno fatto fuori.adesso neanche il garage è un posto sicuro...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  4. #34
    faint_lp
    Ospite
    Citazione Falco Bianco
    vero.. come i poliziotti ke fregano le auto ai loro colleghi...

    vi é mai capitato?
    si è successo anke a me

  5. #35
    Uniente L'avatar di flavi99
    Registrato il
    02-05
    Località
    N/D
    Messaggi
    4.432
    Citazione Falco Bianco
    vero.. come i poliziotti ke fregano le auto ai loro colleghi...

    vi é mai capitato?
    sì, scendono x spararti, ne ammazzi un pò. fai il trucco no polizia e quelli smettono, si allontanano e sbattono per terra il polizziotto nell'auto e se ne và, a volte se fai arrivare la poliz i pul scendono, sparano e se ne vanno a piedi se gli freghi l'auto però si'ncazzano
    eh.

  6. #36
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Kiros
    A proposito di bug, io sono ancora nella città di Los Santos e ho notato ke dietro le ambulanze la scritta, x l'appunto "ambulance" non è completa, c'è scritto solo "lance" questo perkè la scritta dovrebbe essere divisa tra i due sportelli ma effettivamente solo sul secondo c'è scritto "lance" quindi è un problema solo mio o un bug del gioco?
    Magari fosse solo questo l'unico bug, ce ne sono di ben più gravi!

  7. #37
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Falco Bianco
    vero.. come i poliziotti ke fregano le auto ai loro colleghi...

    vi é mai capitato?
    Come no...a me è capitato che una pattuglia ha fatto fuori dei criminali in un auto (delle volte succede che ci sono degli inseguimenti tra pula e criminali), poi uno è sceso dalla auto della pula e se ne è andato con quella dei criminali!

  8. #38
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione fools
    mi è successa un'altra cosa strana, stavo scappando in garage a S.Fierro, con 5 stelline, arrivo davanti la porta, si alza e da dentro escono 3 swat e il loro furgone.dallo spavento ho mollato il joypad e mi hanno fatto fuori.adesso neanche il garage è un posto sicuro...
    no dai...questa non ci credo

  9. #39
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Inuyasha89
    Come no...a me è capitato che una pattuglia ha fatto fuori dei criminali in un auto (delle volte succede che ci sono degli inseguimenti tra pula e criminali), poi uno è sceso dalla auto della pula e se ne è andato con quella dei criminali!
    l'avrà sequestrata!
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  10. #40
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    Citazione fools
    mi è successa un'altra cosa strana, stavo scappando in garage a S.Fierro, con 5 stelline, arrivo davanti la porta, si alza e da dentro escono 3 swat e il loro furgone.dallo spavento ho mollato il joypad e mi hanno fatto fuori.adesso neanche il garage è un posto sicuro...
    anke a me è successo. avevo cinque stelline perchè ero andato a prendere il patriot vicino alla nave al porto di san fierro, ritorno a doherty, apro il garage e mi trovo dentro uno swat che scende dal blindato. naturalmente scendo e lo ammazzo.

  11. #41
    Utente L'avatar di stellasolitaria
    Registrato il
    02-05
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    12

    Arrabbiato

    ei avete notato che ci sono un sacco di trucchi per sa a differenza di vc

    risp:9 :9

  12. #42
    Utente L'avatar di scorpion93
    Registrato il
    01-05
    Località
    a RIANO !!!!!!!!!!!!!
    Messaggi
    149
    notato

    vicesiti mezza pag di trukki
    sa invece mi ha finito la cartuccia!
    SocomII :

    seshiko

  13. #43
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    A me è capitato questo: ero a piedi (vestito da mafioso dal Didier Sachs ) e ho cominciato a sparare ai poliziotti con l'M4. A poco a poco, il livello di stelline ha iniziato a salire, fino a 6.
    Il problema è che non mi sono arrivati nè la S.W.A.T. nè l'esercito, soltanto un elicottero (che mi ha ucciso) dopo un bel po' che sono arrivato a 6 stelline.
    E' normale questo?
    Anche a qualcuno di voi è successa 'sta cosa?
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  14. #44
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Schizzo88
    A me è capitato questo: ero a piedi (vestito da mafioso dal Didier Sachs ) e ho cominciato a sparare ai poliziotti con l'M4. A poco a poco, il livello di stelline ha iniziato a salire, fino a 6.
    Il problema è che non mi sono arrivati nè la S.W.A.T. nè l'esercito, soltanto un elicottero (che mi ha ucciso) dopo un bel po' che sono arrivato a 6 stelline.
    E' normale questo?
    Anche a qualcuno di voi è successa 'sta cosa?
    sì, capita.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  15. #45
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    Citazione fools
    sì, capita.
    bene, mi sento sollevato...|)
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •