Dossier su Berlusconi by "The Economist" - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Dossier su Berlusconi by "The Economist"

Cambio titolo
  1. #16
    Indagatore dell'Incubo L'avatar di savior
    Registrato il
    11-04
    Località
    ufficio di investigazioni
    Messaggi
    1.716
    per me the economist e berlusconi sono tutti della stessa risma

  2. #17
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Giggino Don Perignon
    in effetti è starno il silenzio dei berluscojones.Beh sperano nella prescrizione del thread......
    Io mica vi chiamo Vermi rossi.

  3. #18
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione exchpoptrue
    Io mica vi chiamo Vermi rossi.
    Beh,se non si capiscono più nemmeno le battute siamo alla frutta.Un pò nervosetti ultimamente è?

  4. #19
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Giggino Don Perignon
    Beh,se non si capiscono più nemmeno le battute siamo alla frutta.Un pò nervosetti ultimamente è?
    Ma sai a me cosa importa di Berlusconi

  5. #20
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Jack89
    Oddio sono cose già risapute, mi verrebbe da dire:"Hai scoperto l'acqua calda."

    Visto che si tratta della solita minestra riscaldata sapete già come la pensiamo a riguardo.

    Ci ho solo dato una letta veloce, nei prossimi giorni se avrò voglia ma sopratutto tempo (sono pieno zeppo di verifiche) cercherò di leggerli tutti e poi vi saprò dire.

    Ah, dovreste essere tutti segnalati per flood perchè tutti i messaggi sono riconducibili a questa affermazione:"Ma i berlusconiani dove sono?
    "

    Quindi state zitti o la prossima volta cliccherò sul triangolino rosso...
    1) non copiare le mie battute
    2) quale tutti messaggi, la cosa mi è venuta a mente solo una volta

  6. #21
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione y2k
    1) non copiare le mie battute
    2) quale tutti messaggi, la cosa mi è venuta a mente solo una volta
    1) Che battute?

    2) Mi riferivo che 9 utenti su 10 che hanno postato in questo thread (tralasciando il tuo primo post) si sono chiesti "Ma i berlusconiani dove sono?"
    Visto che si tratta di commenti inutili e che non fanno parte della discussione, sono da considerarsi flood, come da regolamento.


  7. #22
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione Jack89
    1) Che battute?

    2) Mi riferivo che 9 utenti su 10 che hanno postato in questo thread (tralasciando il tuo primo post) si sono chiesti "Ma i berlusconiani dove sono?"
    Visto che si tratta di commenti inutili e che non fanno parte della discussione, sono da considerarsi flood, come da regolamento.
    Jack,lascia decidere a noi moderatori cosa sia flood o meno.
    E per favore,chiudiamo questa inutile polemica.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  8. #23
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Citazione Jack89
    Oddio sono cose già risapute, mi verrebbe da dire:"Hai scoperto l'acqua calda."

    Visto che si tratta della solita minestra riscaldata sapete già come la pensiamo a riguardo.

    Ci ho solo dato una letta veloce, nei prossimi giorni se avrò voglia ma sopratutto tempo (sono pieno zeppo di verifiche) cercherò di leggerli tutti e poi vi saprò dire.

    Ah, dovreste essere tutti segnalati per flood perchè tutti i messaggi sono riconducibili a questa affermazione:"Ma i berlusconiani dove sono?"

    Quindi state zitti o la prossima volta cliccherò sul triangolino rosso...
    Evita di generalizzare.

    Inoltre io sò come la pensano alcuni Berlusconiani, ma rinfacciargli ogni tanto la realtà che cercano di avallare non mi dispiace.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  9. #24
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione maverick84
    Jack,lascia decidere a noi moderatori cosa sia flood o meno.
    E per favore,chiudiamo questa inutile polemica.
    Mi sembra evidente che si trattava di flood....

    E comunque chiudiamola qui.


  10. #25
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione Jack89
    Oddio sono cose già risapute, mi verrebbe da dire:"Hai scoperto l'acqua calda."

    Visto che si tratta della solita minestra riscaldata sapete già come la pensiamo a riguardo.

    Ci ho solo dato una letta veloce, nei prossimi giorni se avrò voglia ma sopratutto tempo (sono pieno zeppo di verifiche) cercherò di leggerli tutti e poi vi saprò dire.

    Ah, dovreste essere tutti segnalati per flood perchè tutti i messaggi sono riconducibili a questa affermazione:"Ma i berlusconiani dove sono?"

    Quindi state zitti o la prossima volta cliccherò sul triangolino rosso...
    Jack...dici che abbiamo scoperto l'acqua calda, eppure come dice bene la pagina iniziale del 2° documento, in Italia quanti sono a conoscenza di queste cose? Quanti conoscono veramente i fatti, e non le affermazioni di berlusconi?

    Dici che i nostri messaggi sono solo flood, ma allora perché non dici la stessa cosa dei (tanti) sostenitori di berlusconi, quando nei thread aperti da loro contro la sinistra (magari giustamente, come lo è questo contro berlusconi), quelli rispondono con "eeeh la sinistra..." o cose del genere?...due pesi e due misure? Non mi sembra che utenti dichiaratamente di sinistra come CodeRed abbiano mia minacciato di segnalare questi post...

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  11. #26
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Avevo chiesto di chiudere ogni polemica..
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  12. #27
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione nicjedi
    Jack...dici che abbiamo scoperto l'acqua calda, eppure come dice bene la pagina iniziale del 2° documento, in Italia quanti sono a conoscenza di queste cose? Quanti conoscono veramente i fatti, e non le affermazioni di berlusconi?
    Che mezzi hai tu per giudicare se questi fatti siano avvenuti veramente? Ti affidi semplicemente a dei giornali che potrebbero avere ragione, ma tu non hai i mezzi per giudicare e ti affidi ad un "sentito dire" o meglio in questo caso "letto da qualche parte"

    Citazione nicjedi
    Dici che i nostri messaggi sono solo flood, ma allora perché non dici la stessa cosa dei (tanti) sostenitori di berlusconi, quando nei thread aperti da loro contro la sinistra (magari giustamente, come lo è questo contro berlusconi), quelli rispondono con "eeeh la sinistra..." o cose del genere?...due pesi e due misure? Non mi sembra che utenti dichiaratamente di sinistra come CodeRed abbiano mia minacciato di segnalare questi post...

    Ciao

    Nicola
    Si stava parlando di questo thread, negli altri sarà successo di sicuro però non si trattava di un caso di massa, ovvero commenti unanimi inutili portati avanti da pressochè tutti quelli che avevano postato. E personalmente io non l'ho mai fatto, mentre te si. E se gli altri lo fanno non vedo perchè lo devi fare anche te, non credo che se tutti si buttassero da un ponte lo faresti anche te, no? Segui il regolamento e fregatene degli altri, non cadere così in basso mettendoti in ridicolo....

    Comunque come detto da Maverick finiamola qua con queste polemiche, se qualcuno (compreso te nicola) avesse qualche dubbio o volesse ribattere (è un proprio diritto) allora mi mandi un mp e continuiamo civilmente li, senza intaccare troppo il thread.


  13. #28
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione maverick84
    Avevo chiesto di chiudere ogni polemica..
    Sì, scusate...è che l'avevo scritto presto, poi mi hanno chiamato in MSN e l'ho mandato dopo, ma no avevo refreshato la pagina....

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  14. #29
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Che berlusconi sia stato implicato in vari processi lo sanno tutti in Italia (è sempre uscito pulito fino ad oggi ) O prescrizione, o assoluzione completa. Ha detto una bugia sulla P2 e l'ha fatta franca perchè ha goduto dell'amnistia...per il resto, nulla da dire.

    Il problema è capire come i processi si sono svolti. Dipende da come viene raccontato e sicuramente il tono dell'economist è accusatorio. Potrebbe averlo scritto un travaglio o uno scalfari. Non si notano differenze. Avete le competenze per giudicare un processo? Io no...non sono un giurista e mi attengo ai fatti: Berlusconi è pulito (si come i fondi delle società off-shore).

    E' davvero incredibile come un Padrino blando sia divenuto presidente del consiglio in soli 4/5 mesi. Sbaragliando i vecchi boardi della politica. Poi, i nodi sono venuti al pettine e la fragile alleanza con Bossi è terminata.

    Bossi ne ha dette di tutti i colori su berlusconi. In confronto, bertinotti e fassino sono dei berluscones

    Ma si sa, la politica è fatta di compromessi e la lega non poteva mancare nella CDL. Era abbastanza naturale che tornasse all'ovile.

  15. #30
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione IL CONTE
    Che berlusconi sia stato implicato in vari processi lo sanno tutti in Italia (è sempre uscito pulito fino ad oggi ) O prescrizione, o assoluzione completa. Ha detto una bugia sulla P2 e l'ha fatta franca perchè ha goduto dell'amnistia...per il resto, nulla da dire.

    Il problema è capire come i processi si sono svolti. Dipende da come viene raccontato e sicuramente il tono dell'economist è accusatorio. Potrebbe averlo scritto un travaglio o uno scalfari. Non si notano differenze. Avete le competenze per giudicare un processo? Io no...non sono un giurista e mi attengo ai fatti: Berlusconi è pulito (si come i fondi delle società off-shore).

    E' davvero incredibile come un Padrino blando sia divenuto presidente del consiglio in soli 4/5 mesi. Sbaragliando i vecchi boardi della politica. Poi, i nodi sono venuti al pettine e la fragile alleanza con Bossi è terminata.

    Bossi ne ha dette di tutti i colori su berlusconi. In confronto, bertinotti e fassino sono dei berluscones

    Ma si sa, la politica è fatta di compromessi e la lega non poteva mancare nella CDL. Era abbastanza naturale che tornasse all'ovile.
    sommando i primi due ( ) si deduce che tu affermi che B è entrato in politica perchè sennò lo arrestavano.In questo siamo d'accordo.
    Il terzo ( ) riferito al ritorno all'ovile di Bossi sembra indicare la mancanza di una identità politica-ideologica del movimento leghista, e anche in questo siamo d'accordo.
    Interpretando il discorso "tra le righe" non si capisce come mai ricordo che una volta hai detto che votavi i radicali solo se si avvicinavano alla Cdl. Forse sei uno a cui piace il ( ).

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •