nooooooo lettore mp3 caduto nella lavatrice!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: nooooooo lettore mp3 caduto nella lavatrice!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    25/5/2005 L'avatar di WAMOO
    Registrato il
    09-04
    Località
    owned
    Messaggi
    736

    nooooooo lettore mp3 caduto nella lavatrice!!!!

    sulla falsariga del gba caduto nel cesso apro un topic sul mio lettore mp3 caduto nella lavatrice....più che caduto diciamo che ce l'ho messo dato che era nella tasca della felpa
    ora l'ho tirato fuori e non funziona....cosa devo fareeeeee? dite che se vado all'auchan e dico che non funziona più me lo cambiano? è ancora sotto garanzia!!

    posso consolarmi....a quell'altro il gba puzzava di me.rda.....a me di sapone





































































  2. #2
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529


    prima ti consiglierei di asciugarlo, magari torna a funzionare. Mi ricordo che un mio vecchio cellulare Nokia si becco un fantastico caso di onda anomala al mare, e il tecnico mi disse che non ci sarebbe stato modo di farlo andare o di aggiustarlo senza spendere più soldi di quanti ne occorrerebbero per un cellulare nuovo. Morale della favola mi comprai un cellulare nuovo e poco dopo scoprii con grande stupore che il cellulare funzionava benissimo.
    Ma che lettore era? un iPod?
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  3. #3
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Cyborg Raiden
    Ma che lettore era? un iPod?
    Magnex tarocchissimo da 90€

  4. #4
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    magari prima di portarlo all'auchan dagli un asciugatina

  5. #5
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    se sei credibile si... digli che sei all'oscuro delle motivazioni per cui non funziona naturalmente

  6. #6
    25/5/2005 L'avatar di WAMOO
    Registrato il
    09-04
    Località
    owned
    Messaggi
    736
    Citazione sabin87
    Magnex tarocchissimo da 90€
    non è tarocco



  7. #7
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione machdos
    se sei credibile si... digli che sei all'oscuro delle motivazioni per cui non funziona naturalmente


    fa finta di nn saperne nulla...meglio ancora se sembra in ottime condizioni (senza graffi o segni di usura particolari)
    Una bella asciugata col phon e lo riporti lì

  8. #8
    25/5/2005 L'avatar di WAMOO
    Registrato il
    09-04
    Località
    owned
    Messaggi
    736
    Citazione stevross


    fa finta di nn saperne nulla...meglio ancora se sembra in ottime condizioni (senza graffi o segni di usura particolari)
    Una bella asciugata col phon e lo riporti lì
    si è in ottime condizioni, l'ho preso a natale...si vede qualche bolla d'acqua nello schermino....adesso vedo magari stasera funziona



  9. #9
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Digli che ad un certo punto ha cominciato a sudare ed ora non funzia più

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  10. #10
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Inox
    Digli che ad un certo punto ha cominciato a sudare ed ora non funzia più
    sì, s'è sforzato troppo e non ce l'ha fatta... ha ceduto alla fatica

  11. #11
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione WAMOO
    sulla falsariga del gba caduto nel cesso apro un topic sul mio lettore mp3 caduto nella lavatrice....più che caduto diciamo che ce l'ho messo dato che era nella tasca della felpa
    ora l'ho tirato fuori e non funziona....cosa devo fareeeeee? dite che se vado all'auchan e dico che non funziona più me lo cambiano? è ancora sotto garanzia!!

    posso consolarmi....a quell'altro il gba puzzava di me.rda.....a me di sapone

    Prova a portarlo dove l'hai acquistato,controlla che nn ci siano segni evidenti di danneggiamento,cmq la prossima volta prima di mandarea lavare qualcosa controlla le tasche.

  12. #12
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Fà finta che in quella tasca c'era una banconota da 500 euro, che in realtà non c'é: quindi ora é come se l'avessi comunque buttata, comprati quindi un iPod Photo con questi soldi appena ritrovati.

  13. #13
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    fortuna che non era un iPod o giù di lì
    approposito, hanno abbassato il prezzo dell'ipod mini ...

  14. #14
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione WAMOO
    sulla falsariga del gba caduto nel cesso apro un topic sul mio lettore mp3 caduto nella lavatrice....più che caduto diciamo che ce l'ho messo dato che era nella tasca della felpa
    ora l'ho tirato fuori e non funziona....cosa devo fareeeeee? dite che se vado all'auchan e dico che non funziona più me lo cambiano? è ancora sotto garanzia!!

    posso consolarmi....a quell'altro il gba puzzava di me.rda.....a me di sapone
    un pò d'acqua sugli strumenti a bassa tensione non dovrebbe essere deleteria...! asciugalo bene, però non con l'aria troppo calda del phon....! mettilo su un termosifone qualche ora....! se dopo non funziona vuol dire che durante gli urti nella lavatrice potrebbe essersi danneggiato....irreparabilmente..! comunque secondo me te lo cambiano al negozio...

  15. #15
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Bestia_2
    un pò d'acqua sugli strumenti a bassa tensione non dovrebbe essere deleteria...! asciugalo bene, però non con l'aria troppo calda del phon....! mettilo su un termosifone qualche ora....! se dopo non funziona vuol dire che durante gli urti nella lavatrice potrebbe essersi danneggiato....irreparabilmente..! comunque secondo me te lo cambiano al negozio...
    Mha... Mettendolo sul termosifone potrebbe surriscaldarsi troppo e danneggiarsi più di quanto non abbia fatto l'acqua della lavatrice.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •