Pregustando il nuovo Zelda - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 67

Discussione: Pregustando il nuovo Zelda

Cambio titolo
  1. #31
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione Daredevil
    alcune persone ritengono wind waker il migliore della serie
    Per me rimane OoT. Se la Nintendo avesse fatto un remake di OoT per GC (intendo a 128 bit), l'avrei comprato senza indugiare...

  2. #32
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione Cube88
    Per me rimane OoT. Se la Nintendo avesse fatto un remake di OoT per GC (intendo a 128 bit), l'avrei comprato senza indugiare...
    e basta con sti remake.... nintendo ne sta facendo troppi (vedete GBA...)

    Neither of us want to see you go Hollow

  3. #33
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    In effetti su GBA ci sono stati migliaia di remake...

  4. #34
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Le immagini promettono molto bene...

  5. #35
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    ...
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  6. #36
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Zelda!
    Quanti bei ricordi...ricordi di mezze ocarinatte( )...che bello OOT...lo ricominciato un po di tempo fà...che bello!
    quanto amo quando si combatte contro le sterghe e contro il serpente di fuoco!
    OOT nn sarà mai superato!

    MAAAAAIIII!

    les savy fav.

  7. #37
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione gismondo
    Zelda!
    Quanti bei ricordi...ricordi di mezze ocarinatte( )...che bello OOT...lo ricominciato un po di tempo fà...che bello!
    quanto amo quando si combatte contro le sterghe e contro il serpente di fuoco!
    OOT nn sarà mai superato!

    MAAAAAIIII!
    Allora stiamo freschi...

  8. #38
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    Citazione gismondo
    Zelda!
    Quanti bei ricordi...ricordi di mezze ocarinatte( )...che bello OOT...lo ricominciato un po di tempo fà...che bello!
    quanto amo quando si combatte contro le sterghe e contro il serpente di fuoco!
    OOT nn sarà mai superato!

    MAAAAAIIII!
    ma spero proprio di no...perche' altrimenti sarebbe inutile comprare i nuovi zelda

  9. #39
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Io invece voglio che il nuovo Zelda batta assolutamente OOT perchè il bisogno di una nuova pietra miliare che ci scalda i cuori si fa sentire .

  10. #40
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Um,io ho semplicemente adorato WW.

    Lo stile,i personaggi,le isole,IL MARE.
    Si,forse e' un aspetto che ha fatto storcere il naso a qualcuno ma io adoro i giochi con il mare (SMS ).
    Ammetto che il gioco e' stato facilotto,ma non tremendamente facile come alcuni dicono.
    Io cavolo le note che venivano da dietro la grotta della cascata non le avevo viste ho girato tre anni come un beota per trovare quel bastardino
    Inoltra devo dire che saro' uno dei pochi,mapreferisco lo stile di WW a quello di questo nuovo Zelda,almeno avvalendomi delle immagini disponibili
    Enjoy the Nintendo Difference

  11. #41
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione [Dreamer]
    Um,io ho semplicemente adorato WW.

    Lo stile,i personaggi,le isole,IL MARE.
    Si,forse e' un aspetto che ha fatto storcere il naso a qualcuno ma io adoro i giochi con il mare (SMS ).
    Ammetto che il gioco e' stato facilotto,ma non tremendamente facile come alcuni dicono.
    Io cavolo le note che venivano da dietro la grotta della cascata non le avevo viste ho girato tre anni come un beota per trovare quel bastardino
    Inoltra devo dire che saro' uno dei pochi,mapreferisco lo stile di WW a quello di questo nuovo Zelda,almeno avvalendomi delle immagini disponibili
    una volta mi dicesti che sei entrato relativamente da poco nella famiglia della grande N e per questo, senza offesa per carità, ti posso dire che magari non sei erudito in materia zeldosa come lo posso essere io che ho giocato TUTTI i capitoli e altra brava gente del forum che ha finito la maggior parte degli zelda. il punto è che i "delusi" (se così si può dire) si sentono tali perchè hanno come secondo termine di paragone majora's mask, Oot, e il magico e superato solo da majora's mask THE LEGEND OF ZELDA A LINK TO THE PAST. e si sa che paragonare e trovare difetti è uno degli sport preferiti della specie umana

    Neither of us want to see you go Hollow

  12. #42
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Servo di Miyamoto
    una volta mi dicesti che sei entrato relativamente da poco nella famiglia della grande N e per questo, senza offesa per carità, ti posso dire che magari non sei erudito in materia zeldosa come lo posso essere io che ho giocato TUTTI i capitoli e altra brava gente del forum che ha finito la maggior parte degli zelda. il punto è che i "delusi" (se così si può dire) si sentono tali perchè hanno come secondo termine di paragone majora's mask, Oot, e il magico e superato solo da majora's mask THE LEGEND OF ZELDA A LINK TO THE PAST. e si sa che paragonare e trovare difetti è uno degli sport preferiti della specie umana
    bella frase per concludere il post,complimenti...comunque è vero che OoT,Majora's Mask e A link to the past sono pietre miliari,però TWW è stata una bella sorpresa...e comunque da quando sono tornato a concepire il videogioco seconodo Nintendo,confido molto nella possibilità di riportare la serie di Zelda ai fasti di un tempo...

  13. #43
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Spero di averlo per natale :9

  14. #44
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Si, sarebbe triste tra dieci anni giocare ancora a oot... sarebbe troppo vecchi..,. insomma, oot sta a 2005 come zelda nuovo dovrebbe stare a 2015
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  15. #45
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Sono sicuro che il nuovo Zelda saprà migliorare il già superbo OoT.

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •