i danni dell'alcool - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 78

Discussione: i danni dell'alcool

Cambio titolo
  1. #46
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione Adelchi24
    Si chiama intelligenza. In Belgio adirittura esiste la figura del "Bob", ossia il prescelto indossa una spilla o un cappellino, non gli viene servito alcun alcolico ma ha una o due consumazioni analcoliche gratuite e/o ingresso ridotto.
    Mi dispiace dirlo xkè uno nella compagnia ke non beve e ke porta gli amici a casa è un ottima cosa... ma stà storia del cappellino è un pò da sfigato...

  2. #47
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione Satan666
    nocivi?

    io mi sento felice, allegro, rido, scherzo, perdo i freni inibitori, vedo lampioni che si sdoppiano...
    Si questi sono gli effetti "positivi", poi ci sono le conseguenze...
    è questo quello che intendo dire!

  3. #48
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione SidVicious
    qnd capirai d nn avere + nulla da perdere imparerai a fregartene di te stesso e d tt il resto.
    Bha... parli come se avessi 100 anni senza un futuro da costruirti e una vita tutta ancora da vivere!

  4. #49
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione mat83
    Mi dispiace dirlo xkè uno nella compagnia ke non beve e ke porta gli amici a casa è un ottima cosa... ma stà storia del cappellino è un pò da sfigato...
    Si perchè nella mentalita dei ragazzi di oggi se uno non fuma e si ubriaca viene etichettato come uno sfigato!
    Vedi a che punto siamo arrivati....

    Poi però il sabato sera la gente si disintegra contro alberi, muri ecc... però quelli so fregni!

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione NomadSoul
    Si perchè nella mentalita dei ragazzi di oggi se uno non fuma e si ubriaca viene etichettato come uno sfigato!
    Vedi a che punto siamo arrivati....

    Poi però il sabato sera la gente si disintegra contro alberi, muri ecc... però quelli so fregni!
    Guarda che lui intendeva che il cappellino e/o la spilletta sono da sfigato. Migliore la soluzione del timbro sulla mano, magari, è usata anche quella.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  6. #51
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione NomadSoul
    Manco morto.
    Io il mio fegato me lo cerco di conservare il meglio possibile (non che io non abbia mai preso una sbornia, sia inteso!)!
    Secondo me una volta ogni morte di papa ci sta pure, è il farlo sempre che diventa pericoloso!
    Ad esempio io fumo sigarette da un paio di anni, ma visto i danni che provoca mi limito parecchio, tanto che un pacchetto da 10 me lo faccio durare anche piu di 2 settimane!

    Quello che mi lascia perplesso e che voi, consapevoli degli effetti nocivi a cui andate incontro, ve ne fregate altamente...
    personalmente me ne frego perché mi piace bere e si può morire di così tante cose e da un giorno all'altro che non mi voglio privare di cose che mi danno piacere. se dovessi morire a causa delle cose che mi piacciono, pazienza, almeno ho vissuto come volevo

    a questo proposito mi torna in mente una frase del film training day: la morte é certa, la vita no. finché sarò qui, voglio vivere come piace a me.

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    Citazione cima99
    personalmente me ne frego perché mi piace bere e si può morire di così tante cose e da un giorno all'altro che non mi voglio privare di cose che mi danno piacere. se dovessi morire a causa delle cose che mi piacciono, pazienza, almeno ho vissuto come volevo

    a questo proposito mi torna in mente una frase del film training day: la morte é certa, la vita no. finché sarò qui, voglio vivere come piace a me.
    super quoto;
    anke a me piace bere una birra ogni tanto(magari in compagnia anke di +)

    è sbagliato esagerare,e nn esagero in genere,ma bere birra mi piace(da bravo vikingo quale sono)



  8. #53
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione cima99
    personalmente me ne frego perché mi piace bere e si può morire di così tante cose e da un giorno all'altro che non mi voglio privare di cose che mi danno piacere. se dovessi morire a causa delle cose che mi piacciono, pazienza, almeno ho vissuto come volevo

    a questo proposito mi torna in mente una frase del film training day: la morte é certa, la vita no. finché sarò qui, voglio vivere come piace a me.
    Hai ragione, si puo morire di cosi tante cose che, purtroppo si puo morire anche da giovani (SGRAT SGRAT)!
    Non sapendo quando la mia vita avrà fine preferisco pensare che sia lunga... e spero di potermela godere senza problemi (Fegato squartato, tumori, ecc).
    In un certo senso penso che, la vita di ognuno è gia tutta scritta (vita, morte e miracoli); è il destino!

    certo che se il destino lo si stuzzica...

  9. #54
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione Raizen*
    super quoto;
    anke a me piace bere una birra ogni tanto(magari in compagnia anke di +)

    è sbagliato esagerare,e nn esagero in genere,ma bere birra mi piace(da bravo vikingo quale sono)
    allora non stai dando ragione a lui, ma a me!

    bere birra non fa male, è esagerare senza fregarsene delle conseguenze che è sbagliato!

    Un paio di sbornie nella vita se le saranno prese tutte.... è farla diventare una abitudine che fa diventare tutto cio pericoloso....

  10. #55
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione NomadSoul
    Hai ragione, si puo morire di cosi tante cose che, purtroppo si puo morire anche da giovani (SGRAT SGRAT)!
    Non sapendo quando la mia vita avrà fine preferisco pensare che sia lunga... e spero di potermela godere senza problemi (Fegato squartato, tumori, ecc).
    In un certo senso penso che, la vita di ognuno è gia tutta scritta (vita, morte e miracoli); è il destino!

    certo che se il destino lo si stuzzica...
    capisco il tuo punto di vista e non ti dò certo torto ma proprio perché é già scritto ( cosa sulla quale sono daccordo solo in parte ), era già previsto che io avrei iniziato a bere e mi sarebbe piaciuto. potrei morire di questo, ma anche giocando a calcio, attraversando una strada ecc. poi sono punti di vista, per te é importante che sia lunga, per me conta più l'intensità che la durata ( meglio se posso avere entrambe le cose naturalmente )

  11. #56
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione cima99
    capisco il tuo punto di vista e non ti dò certo torto ma proprio perché é già scritto ( cosa sulla quale sono daccordo solo in parte ), era già previsto che io avrei iniziato a bere e mi sarebbe piaciuto. potrei morire di questo, ma anche giocando a calcio, attraversando una strada ecc. poi sono punti di vista, per te é importante che sia lunga, per me conta più l'intensità che la durata ( meglio se posso avere entrambe le cose naturalmente )
    no aspe, io non sono il tipo che vuole una vita piatta ma lunga!
    e solo che cerco di evitare tutto l'evitabile, non so se rendo l'idea!
    Ma non riesco a privarmi di tutto, ad esempio fumo sigarette, fa male , lo so, e proprio per questo mi limito parecchio!
    So a cosa puo portare, quindi non ne abuso!
    Quelo che mi lasciava perplesso e che voi, sapendo i rischi a cui si va incontro, ve ne fregate allegramente!
    Poi sono d'accordissimo che ognuno fa cio che vuole!

    Il fatto del destino mi piacerebbe parlarne meglio, perche non credo di averti fatto capire bene cosa intendo, ma andrei totalmente off topic!!!!!!!!!!

  12. #57
    Utente L'avatar di MrMush
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.709
    Potrei fare una vita retta, non bere, non fumare, non drogarmi e poi uscire di casa e venire messo sotto da uno che si addormenta al volante
    potrei prendere un aereo e trovarci un arabo incazzato che si lascia esplodere
    potrebbe prendermi una nuova forma di sars che mi lascia stecchito all'istante
    potrei scivolare per le scale e rimanerci secco
    un ladro potrebbe entrarmi in casa e spararmi
    un aereo potrebbe atterrarmi in camera da letto mentre dormo

    Ecc ecc...

    In pratica si può morire di qualsiasi cosa in qualsiasi momento, non posso passarla a preoccuparmi di quello che può farmi un jack daniels o anche una pasta in discoteca.
    A questo punto molto meglio divertirsi, poi se siete religiosi sarà quello che dio vuole, se non siete religiosi tanto meglio, la domenica mattina potrete riposarvi dopo la solenne sbornia o lo sballo del sabato...

    Come tutte le cose bisogna solo sapersi controllare e non strafare solo per impressionare gli altri ma fare solo quello che ci si sente di fare... vivrete molto più felici...

  13. #58
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione MrMush
    Potrei fare una vita retta, non bere, non fumare, non drogarmi e poi uscire di casa e venire messo sotto da uno che si addormenta al volante
    potrei prendere un aereo e trovarci un arabo incazzato che si lascia esplodere
    potrebbe prendermi una nuova forma di sars che mi lascia stecchito all'istante
    potrei scivolare per le scale e rimanerci secco
    un ladro potrebbe entrarmi in casa e spararmi
    un aereo potrebbe atterrarmi in camera da letto mentre dormo

    Ecc ecc...

    In pratica si può morire di qualsiasi cosa in qualsiasi momento, non posso passarla a preoccuparmi di quello che può farmi un jack daniels o anche una pasta in discoteca.
    A questo punto molto meglio divertirsi, poi se siete religiosi sarà quello che dio vuole, se non siete religiosi tanto meglio, la domenica mattina potrete riposarvi dopo la solenne sbornia o lo sballo del sabato...

    Come tutte le cose bisogna solo sapersi controllare e non strafare solo per impressionare gli altri ma fare solo quello che ci si sente di fare... vivrete molto più felici...
    A volte mi chiedo se prima di postare leggete i post delle persone che vi hanno preceduto.
    A quanto pare no.
    E a quanto pare ormai non ci si sa piu divertire se non si è ubriachi e se non ci si sballa.
    Qui mi pare si sia perso il lume della ragione, tu arrivi persino a citare le droghe come se nulla fosse... Io credo che ti dovresti informare un po meglio, che so, sentire le esperienze di chi si è rovinata la vita, perso il lavoro, una famiglia, annientato il suo futuro perchè alcolizzato o dipendente di droghe.
    Ultima modifica di NomadSoul; 1-03-2005 alle 02:54:10

  14. #59
    Utente L'avatar di MrMush
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.709
    Per risponderti NomadSoul ti dico no, non ho letto tutti i post precedenti perchè non mi andava di leggermi 4 pagine di post che per la maggior parte sono inutili... ho solamente voluto dire la mia opinione e se per caso coincide con quella di qualcuno che ha già postato amen... segnalami e lascia che i mod facciano il loro lavoro...

    Di gente bruciata ne ho vista fin troppa fidati, ma ho visto anche tanta gente che si droga e conduce una vita normalissima (gente che punta al 110 e lode all'università, gente che lavora in banca) per cui sono arrivato alla conclusione che il problema non sono le droghe, ma la mente di chi le assume.

    E bada che io non sto dicendo di drogarsi tutti i giorni senza ritegno, sto dicendo semplicemente che anche drogarsi, se fatto una volta ogni tanto rimanendo sempre coscienti di quello che si sta facendo, non porta a dei danni irreparabili.

    Cmq ci si può divertire tranquillamente senza alcool e droga, io stesso quando passo delle serate "tranquille" mi diverto tantissimo, però non è la stessa cosa e chiunque abbia provato potrà confermartelo...

  15. #60
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    Sting p.es. afferma di non essere rimasto danneggiato da nessun tipo di droga, manco dagli allucinogeni. (vero )
    Logico che ne ha presi pochi.. altrimenti.. la testolina comincerebbe a cedere tanto.
    E dice anche di riuscire a capire tutto di una situazione anche sotto l'effetto di alcool.

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •