Le Frasi Indimenticabili - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 93

Discussione: Le Frasi Indimenticabili

Cambio titolo
  1. #31
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione superusop
    hai scritto 2 volte le cose belle
    !
    Cioè? Che volevi dire?
    Comunque non so se l'abbiano mai editato in DVD.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  2. #32
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione iamalfaandomega
    Cioè? Che volevi dire?
    Comunque non so se l'abbiano mai editato in DVD.
    hai skritto :


    le cose belle:
    il sole ecc ecc



    e poi hai scritto
    queste invece sono le cose BELLE
    i buchi ecc ecc





  3. #33
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    884
    Fate quello che volete, ma fatelo 'rapido'. (Soldato Vasquez, in "Alien 2")
    • "Hei Vasquez, ti hanno mai scambiato per un uomo?". "Y a te?". (da "Alien 2")

    • Apone: "Non usate proiettili perforanti!". Hudson: "E come li ammazziamo, a parolacce?". (da "Alien 2")

    • Sei un'ingrata! Io alla tua età non avevo tutto quello che hai tu. Hai una casa tutta tua: io vivevo in una bifamiliare! (Annette Bening alla figlia Tora Birch in "American Beauty")

    • Potrei essere piuttosto incazzato per quello che mi è successo, ma è difficile restare arrabbiati quando c'è tanta bellezza nel mondo. (da "American Beauty")

    • "Tutta la collina odorava di vittoria". (da "Apocalypse now redux")

    • "Mi hanno inviato in missione segreta, signore". "Non è più segreta ormai". (Martin Sheen e Marlon Brando in "Apocalypse Now")

    • Adoro l'odore del Napalm di mattina... ha il profumo della vittoria. (Robert Duval in "Apocalypse Now")

    • "Lei è un assassino?". "Sono un soldato. Né l' uno nè l' altro. Lei è un garzone di bottega che è stato mandato dal droghiere a incassare i debiti sospesi". (L'ex colonnello Marlon Brando, che combatte la sua guerra personale nella giungla cambogiana, e il capitano Martin Sheen incaricato di ucciderlo in "Apocalypse now")

    • Accusare un uomo di omicidio quaggiu' era come fare contravvenzioni per eccesso di velocita' alla 500 Miglia di Indianapolis. (Martin Sheen (Benjamin L. Willard) in "Apocalypse Now")

    • Saigon. *****. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla. (Martin Sheen in "Apocalypse Now", 1979)

    • Houston, we have a problem. (Tom Hanks in "Apollo 13")

    • E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. (Malcolm McDowell (Alex) in "Arancia meccanica")

    • E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo. (Malcolm McDowell (Alexander DeLarge) in "Arancia meccanica")

    • Si apprestavano a somministrare una dose del dolce su e giù, ad una giovane e piangente devocka catturata a questo scopo... (Da "Arancia Meccanica" di Stanley Kubrick)

    • Non posso avere la nausea quando ascolto Ludovico Von... vi prego... Lasciate stare Beethoven, lui non ha fatto niente, ha scritto solo Musica...! (Malcom McDowell in "Arancia Meccanica", 1971)

    • Testimone: "Come faccio a essere sicuro che è la polizia?". Riggs: "Dopo che ti ho sparato fai esaminare il proiettile". (Joe Pesci e Mel Gibson in "Arma Letale 2")

    • Marty non e' mai stato un uomo previdente. Non ha neanche la ruota di scorta. (Mel Gibson in "Arma Letale 3")

    • Hai il diritto di rimanere privo di sensi, tutto quello che non dirai non sarà usato contro di te. (Mel Gibson (Martin Riggs) in "Arma Letale 3")

    • Riggs: "Ehi amico, se oggi fosse un giorno qualunque, ti avrei già spaccato la faccia... E sai che giorno è oggi? Un giorno qualunque!". (Mel Gibson in "Arma Letale 3")

    • "Ma non puoi risolvere tutti i problemi della vita a cazzotti!". "Certo, potevo sparargli..." (Da "Arma Letale 3")

    • Sono troppo vecchio per queste stronzate. (Danny Glover, in "Arma Letale")

    • Gli Stati Uniti ci hanno chiesto di salvare il mondo. Qualcuno vuole dire di no? (da "Armageddon")
    Se non ti ammazzo di che parla la gente? (da "Assassini nati")
    1. Sei troppo in basso nella catena alimentare per fare lo sbruffone!. (da "L'era glaciale")
      • Il sesso con lui? Era come cercare di svegliare un cavallo morto... (da "L'erba di Grace")


    • E' sempre la stessa storia: è solo quando cominci a temere davvero la morte che impari ad apprezzare la vita. A te piace la vita, vero tesoruccio ? (Il poliziotto corrotto Gary Oldman si appresta ad uccidere la dodicenne Natalie Portman, in "Leon")

    • "Matilda io non lavoro cosi'". "Okay". "Non è da professionista". "Okay". "E smettila di dire okay a tutto, okay?". "Okay". (Jean Reno e Natalie Portman in "Leon").

    • "Come ti chiami?". "Leon". "Che nome cazzuto". (da "Leon")

    • "Adoro questi momenti di calma prima della tempesta. Mi ricordano sempre Beethoven... tu l'hai mai sentito Beethoven?" "Non saprei capo...". "Beh, ora te lo faccio sentire io!". (da "Leon")

    • "Chi devo colpire?". "Chiunque". (Natalie Portman e Jean Reno, in "Léon")

    • Mia: "Quando voi maschietti vi riunite siete peggio di un circolo di cucito". (dal film "Pulp Fiction" di Quentin Tarantino)

    • Tre pomodori camminano per la strada. Papa' pomodoro, mamma pomodoro e il pomodorino. Il pomodorino cammina con aria svagata e papa' pomodoro allora si arrabbia e va da lui, lo schiaccia e dice: 'Fai il concentrato'. (Uma Thurman (Mia Wallace) in "Pulp Fiction")

    • E' solo una curiosità, a che serve una borchia sulla lingua? E' sensuale, aiuta la fellatio! (Vincent Vega and Jody in "Pulp Fiction")

    • Di solito non posso mangiarli perché la mia ragazza è vegetariana, e questo praticamente fa di me un vegetariano. (Jules Winnfield in "Pulp Fiction")

  4. #34

  5. #35
    [ bert ]
    Ospite
    Citazione L0new0lf
    Quella di aldo quando parla della gazzella ...ogni giorno in africa una gazzella si alza...E MUORE...non importa se sei Leone o gazzella,l'importante e che muori ...
    noo

    l'mportante è non essere rincoglionito

  6. #36
    Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Località
    Devi venirmi a trovare?
    Messaggi
    2.071
    Un pò di frasi da "L'attimo fuggente":

    Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'. Non vi ho convinti? Venite a veder voi stessi. Coraggio! E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva. (Robin Williams in "L'attimo fuggente", 1989)

    Cogli la rosa quando è il momento che' il tempo lo sai che vola... e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassirà. (da "L'attimo fuggente")

    Parole e idee possono cambiare il mondo. (dal film "L'attimo fuggente")

    Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre. (John Keating in "L'Attimo fuggente")

    La verita' è come una coperta che ti lascia i piedi scoperti. (Dal film "L'attimo fuggente")

    E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva. (Robin Williams in "L'attimo fuggente")

  7. #37
    None
    Ospite
    "da quanto tempo vivi in questa città?" "da troppo"(gwinet paltrow e morgan freeman in seven)

    "hemingway una volta ha scritto: "il mondo è un bel posto,e vale la pena combattere per esso.." io condivido la seconda parte..(morgan freeman in seven)

    fincher per me è il terzo regista più talentuoso...

  8. #38
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione pity
    per fortuna c'è qualcuno che non guarda solo tarantino e kubrick
    Li hai visti entrambi questi due film?

  9. #39
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    "ehi xkè hai quello stupido costume da coniglio? " - "e tu invece xkè hai quello stupido vestito da uomo?" Donnie al coniglio/amico suo dal film donnie darko


    "fare o non fare...non c'è provare" Il mitico maestro joda

    "sono Jhon...Jhon Constantine...Str***o!"


    "Oh..odio i Nazisti del Hillinois" i mitici Blues Broders

    e poi tutte le battute dell' Ammiraglio Nunziatella in Balle Stellari
    Ultima modifica di El_Gran_Luchador; 1-03-2005 alle 20:53:21

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  10. #40
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione El_Gran_Luchador
    "sono Jhon...Jhon Constantine...Str***o!"
    E' "Sono Constantine...John Constantine...st****o!!!"

  11. #41
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione El_Gran_Luchador
    "ehi xkè hai quello stupido costume da coniglio? " - "e tu invece xkè hai quello stupido vestito da uomo?" Donnie al coniglio/amico suo dal film donnie darko
    Già postata io

  12. #42
    hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    Località
    La Terra, temporaneamente
    Messaggi
    763
    Tu non sei il tuo arredamento Furni, Tu non sei la tua macchina, non sei i tuoi vestiti firmati... tu sei la canticchiante e danzante m.erda del mondo.
    [fight club]

  13. #43
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Medioman
    Giù la testa

    "Giù la testa ********!"

    ""La rivoluzione non è un pranzo di gala, non è una festa letteraria, non è un disegno o un ricamo, non si può fare con tanta eleganza, con tanta serenità e delicatezza, con tanta grazia e cortesia. La rivoluzione è un atto di violenza." Mao Tse TungJ.

    Coburn:"Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

    "Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca *****, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". [Juan Miranda]
    Aggiungo:

    -"Se io cado,bisogna rifare tutte le mappe".
    -"Io ho giudicato solo una volta,adesso tocca a te".
    -"Sei. Non li avevo mai contati". --> Dopo che trova i cadaveri dei figli.

    __________________________________________________________ _
    Citazione Medioman
    C'era una volta il West

    "Giuda si e' accontentato di 4970 dollari in meno". "Non c'erano i dollari allora". "Gia', ma i figli di ******* si'".

    così tu sei quello degli appuntamenti.. e tu sei quello che non ci va...(Cheyenne):

    "Ehi, Armonica, quando toccherà a te, prega che sia uno che sa sparare... ahh... vattene ora...non voglio che mi guardi mentre muoio".

    -"Quando dovrebbe parlare suona. E quando dovrebbe suonare,parla".
    -"Quello se è ancora vivo,entra da quella porta,prende la sua roba e ti dice addio. Io resterei,se potessi".
    -"Chiunque sia stato mio padre,per un'ora o per un giorno,è stato un uomo davvero fortunato".
    -"Anche mia madre lo faceva così,il caffè. Forte,caldo e buono".
    -"Diventerà una bella città,Sweet Water".
    "Ci passerete,un giorno o l'altro?
    "Un giorno........o l'altro".
    -"Come passa in fretta il tempo. E' quasi mezzogiorno".
    -"Chi?" --> Sean,rivolgendosi a Cheyenne (Ferito a morte da una pallottola)
    "Mister Ciùcciù. Neanche lo contavo,quel mezzo uomo".

    Se me ne vengono in mente altre,le posto.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  14. #44
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Grande Kin
    Negli altri film ti batto, quei due sono quelli che mi sono piaciuti meno

  15. #45
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Medioman
    Per un pugno di dollari

    Quando un uomo con il fucile incontra un uomo con la pistola, l’uomo con il fucile dice che l’uomo con la pistola è un uomo morto.

    Al cuore, Ramon, al cuore!

    "Prepara tre casse "

    Ramon:"Se uno che ha quella faccia fa quel mestiere vuol dire due cose, che è veloce ma che è anche intelligente ..."

    "La vita di un uomo, da queste parti, è spesso legata al filo di un'informazione"

    Ramon: -Sembra che non amiate la pace- Clint Eastwood: -Si può amare ciò che non si conosce e in cui non si crede?-

    Fate molto male a ridere. Al mio mulo non piace la gente che ride: ha subito l'impressione che si rida di lui, ma se mi promettete di chiedergli scusa con un paio di calci in bocca ve la caverete.
    - "Chissa' cosa diavolo c'e' in quella diligenza"
    "Facile,ti ci avvicini e dai una guardatina dentro, se ti sparano addosso
    vuol dire che c'e
    ' oro".

    -
    "Vuoi diventare ricco eh? Allora sei arrivato nel posto adatto;Perche' qui tutti sono o molto ricchi o morti.

    - "I Rojo da una parte,i Baxter dall'altra. E io nel mezzo. Aveva ragione il campanaro: c'è da arricchirsi in questa città".

    - "E chi sono i più forti,i Baxter o i Rojo?"
    "I Rojo,quando c'è Ramon".

    - "Don Benito Rojo,ho sentito che cercate uomini. Io sono disponibile. Ma badate,costo caro".

    Medio



    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •