trame superficiali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: trame superficiali

Cambio titolo
  1. #1
    Freddie Krueger '91 L'avatar di simy the best
    Registrato il
    07-04
    Località
    1428 Elm street
    Messaggi
    1.457

    trame superficiali

    Ciao raga , ho la xbox , e, avendo molti amici con la ps2 non posso dimenticare i filmati lunghissimi e le trame intricate di gioki come mgs o devil may cry.
    Ma ho notato ke i gioki x la nostr console (quelli ke conosco)sn piuttosto carenti in fatto di filmati e trame così approfondite.
    Sapete consigliarmi gioki ke si avvicinano a qllo ke ho detto?
    Ke giochi esistono sull' x simili a devil may cry ?
    Grazie .

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione simy the best
    Ciao raga , ho la xbox , e, avendo molti amici con la ps2 non posso dimenticare i filmati lunghissimi e le trame intricate di gioki come mgs o devil may cry.
    Ma ho notato ke i gioki x la nostr console (quelli ke conosco)sn piuttosto carenti in fatto di filmati e trame così approfondite.
    Sapete consigliarmi gioki ke si avvicinano a qllo ke ho detto?
    Ke giochi esistono sull' x simili a devil may cry ?
    Grazie .
    Fortunatamente no. Devil May cry è stata una totale delusione rispetto a quanto annunciato. Cmq non è detto che la carenza di filmati implichi meno storia, anzi! Grazie alla grafica fenomenale di Xbox non c'è nemmeno bisogno dei filmati. Prendi halo2 per esempio, i filmati ci sono eccome solo che no in computer grafica
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione simy the best
    Ciao raga , ho la xbox , e, avendo molti amici con la ps2 non posso dimenticare i filmati lunghissimi e le trame intricate di gioki come mgs o devil may cry.
    Ma ho notato ke i gioki x la nostr console (quelli ke conosco)sn piuttosto carenti in fatto di filmati e trame così approfondite.
    Sapete consigliarmi gioki ke si avvicinano a qllo ke ho detto?
    Ke giochi esistono sull' x simili a devil may cry ?
    Grazie .

    Io personalemente odio i filmati che ci sono in alcuni giochi della PS2: ti fanno vedere una grafica sbalorditiva, poi quando il filmato è finito ti ritrovi a giocare con la grafica cubettosa stile SNES....Se vuoi un gioco simile(ma non molto) a DMC prova Ninja Gaiden, oppure Otogi 1 e 2...
    E se vuoi un gioco con una bella trama prova Shenmue II...

    E cmq, con una bellissima grafica, cosa ci servono i filmati che non hanno lo stesso motore del gioco, per me è come una presa per il cu... per il motivo che ti ho spiegato prima


    Se vuoi vedere piu filmati che giocare, poi c'è MGS II Substance!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  4. #4
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Che te ne fai di un disco pieno di filmati che viene occupato solo in minima parte dal gioco.
    Meglio utilizzare le risorse disponibili, sia quelli legati ai tempi di lavorazione, sia quelli del supporto, per avere un giocone bello da vedere dall'inizio alla fine!!

  5. #5
    Freddie Krueger '91 L'avatar di simy the best
    Registrato il
    07-04
    Località
    1428 Elm street
    Messaggi
    1.457
    Ho sia ninja gaiden che otogi 1 e 2 !
    Cercavo qlke cosa + con i combatt. a distanza!

  6. #6
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione simy the best
    Ho sia ninja gaiden che otogi 1 e 2 !
    Cercavo qlke cosa + con i combatt. a distanza!
    allora gioca a dmc ._.

  7. #7
    Utente L'avatar di inequilibrioprecario
    Registrato il
    09-04
    Località
    BUCO del CULO del MONDO!
    Messaggi
    303
    Citazione Iladhrim84
    Io personalemente odio i filmati che ci sono in alcuni giochi della PS2: ti fanno vedere una grafica sbalorditiva, poi quando il filmato è finito ti ritrovi a giocare con la grafica cubettosa stile SNES....Se vuoi un gioco simile(ma non molto) a DMC prova Ninja Gaiden, oppure Otogi 1 e 2...
    E se vuoi un gioco con una bella trama prova Shenmue II...

    E cmq, con una bellissima grafica, cosa ci servono i filmati che non hanno lo stesso motore del gioco, per me è come una presa per il cu... per il motivo che ti ho spiegato prima


    Se vuoi vedere piu filmati che giocare, poi c'è MGS II Substance!
    QUOTO ANCHE LE VIRGOLE!!!
    SANTA MARADONA prega per noi...


  8. #8
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione simy the best
    Ho sia ninja gaiden che otogi 1 e 2 !
    Cercavo qlke cosa + con i combatt. a distanza!

    Che significa?

    Perchè in DMC combatti per la maggior parte a distanza?

    Allora riaffronta NG usando solo arco e shoriuken, e Otogi 1/2 solo con le magie che ti devo di....

    Oppure gioca ad Halo, senza arrivare al corpo a corpo, e ad Halo 2 senza ammazzare nemici con la spada...
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  9. #9
    Hellgatsu
    Ospite
    In effetti non mi viene in mente niente di simile a DMC,forse Van Helsing ma come gioco è decisamente inferiore

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •