per i possessori di un ipod.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: per i possessori di un ipod.....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749

    per i possessori di un ipod.....

    sarei intenzionato di comprare il nuovo ipod shuffle....
    per trasferire gli mp3 che ho sul mio pc all'ipod, ho sentito che si usa un programma fornito, di nome "itunes"....
    molti dicono che per memorizzare mp3 sull' ipod, bisogna perforza usare il pc sul quale si è installato itunes, e non un qualsiasi altro pc......
    perchè?

    mi fate una breve descrizione su cosa sia itunes?

  2. #2
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Apple.com/it/iTunes

    iTunes è un software per gestire la propria musica sul Computer, ed è veramente molto comodo e ben organizzato, uno dei migliori. Si tiene tutto in ordine attraverso il Tag ID3, e non con semplici e scomode cartelle. Gestisci Playlist, masterizzi, eccetera..

    Viene principalmente usato quello con l'iPod perchè, essendo sviluppati entrambi da Apple, ha la migliore integrazione..

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    Citazione OddHead88
    Apple.com/it/iTunes

    iTunes è un software per gestire la propria musica sul Computer, ed è veramente molto comodo e ben organizzato, uno dei migliori. Si tiene tutto in ordine attraverso il Tag ID3, e non con semplici e scomode cartelle. Gestisci Playlist, masterizzi, eccetera..

    Viene principalmente usato quello con l'iPod perchè, essendo sviluppati entrambi da Apple, ha la migliore integrazione..
    me se io voglio semplicemente mettere i miei mp3 che ho sul mio hard disk sull'ipod, l'operzione è semplice vero...
    ma te lo danno in dotazione con l'ipod?
    per esempio la creative ha un programma nel quale basta trascinare i file nel lettore...anche itunes è così?

    ma poi sul sito dice che serve per comprare musica...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    ma poi ho sentito che posso trasferire musica SOLO sul pc dove ho insatallato non so cosa...
    è vero?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    nessuno?

  6. #6
    Nothing To Declare L'avatar di devil2
    Registrato il
    04-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    2.082
    iTunes è su un cd dato in dotazione con qualsiasi iPod shuffle.
    servirebbe per acqustare musica su internet in modo da avere le licenze per ogni canzone...
    tu puoi mettere canzoni da ogni parte, solo che ogni volta che vuoi metterle da un altro pc con il programma iTunes ti cancella la memoria del lettore e ti crea una nuova playlist.
    cmq è comodo come lettore...piccolo, leggero e anche bello esteticamente.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    sono indeciso tra l'ipod shuffle e il creative muvo.....
    ma itunes volendo lo posso usare anche SOLO per trasferire gli mp3 che ho gia sul mio pc?

  8. #8
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Ne approfitto per chiedere: se volessi cancellare/aggiungere nuovi MP3 senza passare per iTunes che programmi mi consigliereste?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    warriorxp, allora come ti trovi tu?

    qual'è il problema?
    itunes si può usare anche come semplice programma per trasferire gli mp3 dal pc al lettore, no?

    per usare itunes, bisogna essere online o è un comunissimo programma di trasferimento?
    Ultima modifica di scampi88; 28-02-2005 alle 19:41:15

  10. #10
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione scampi88
    warriorxp, allora come ti trovi tu?

    qual'è il problema?
    itunes si può usare anche come semplice programma per trasferire gli mp3 dal pc al lettore, no?

    per usare itunes, bisogna essere online o è un comunissimo programma di trasferimento?
    è un software come windows media player o winamp

  11. #11
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione scampi88
    warriorxp, allora come ti trovi tu?

    qual'è il problema?
    itunes si può usare anche come semplice programma per trasferire gli mp3 dal pc al lettore, no?

    per usare itunes, bisogna essere online o è un comunissimo programma di trasferimento?
    scampi, come ti avevo già detto in un'altra reply, puoi effettuare le operazioni di cui al #8 con iTunes, ma solo sul computer nel quale la playlist di questo programma é sincronizzata con quella presente nell'iPod. Da una qualsiasi altra postazione é come se il lettore fosse completamente vuoto.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.749
    Citazione WarriorXP
    scampi, come ti avevo già detto in un'altra reply, puoi effettuare le operazioni di cui al #8 con iTunes, ma solo sul computer nel quale la playlist di questo programma é sincronizzata con quella presente nell'iPod. Da una qualsiasi altra postazione é come se il lettore fosse completamente vuoto.
    #8

  13. #13
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    http://forum.gamesradar.it/showpost....37&postcount=8

    Significa "messaggio numero 8 del thread", é indicato dal numero progressivo nella stessa riga dell'ora.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •