Editor Di Warcraft 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Editor Di Warcraft 3

Cambio titolo
  1. #1
    Il genocida di Gothic! L'avatar di Sifr
    Registrato il
    10-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    138

    World Editor Di Warcraft 3

    Ciao a tutti, non so se sono OT, con questo forum nn ho capito bene dove dovevo mettere il msg...cmq, avrei una domanda sull'editor di mondi di W3:

    **************************************************

    Come posso fare in modo che, all'inizio del gioco, compaia questo obiettivo [Distruggi il player 5 (che in realtà si chiama "THE KING" ed è formato da 1 sola unità)] ??????????
    Praticamente, ci sono 5 giocatori... Rosso, blu, celeste, viola e giallo. I primi 3 sono alleati e devono ditruggere il giocatore giallo, formato da una sola unità che nn attacca.... il giocatore viola è il protettore del giallo.... praticamente, a me nn importa del viola, possono anche campare tutti... l'unica cosa che l'obiettivo chiede è uccidere un' unità, che distruggerebbe anche un intero giocatore(il giallo)
    Mi potete aiutare?

    **************************************************

    Ciao!
    Sifr
    Ultima modifica di Sifr; 31-01-2003 alle 10:38:00

  2. #2
    Il genocida di Gothic! L'avatar di Sifr
    Registrato il
    10-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    138
    Non lo conosce nessuno?

  3. #3
    Utente L'avatar di -Dante-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Inferi
    Messaggi
    22
    Io loc onosco(sn un maesro) lol
    "Se il duce mi conduce verso la via della luce preferisco l'ombra"Ero metal Warrior

  4. #4
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    devi uccidre gsgsgaaafss con la bomba nucleare httpw...io ho fatto così...ops, mi sa che è mejo se return su daily và...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •