Metal Gear Solid 3: Snake Eater
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 200

Discussione: Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Cambio titolo
  1. #1
    Fan kojimano L'avatar di MGS
    Registrato il
    02-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.213

    Occhiolino Metal Gear Solid 3: Snake Eater

    Ciao ragazzi ! Sn nuovo e vorrei cominciare a fare un pò di conoscenza questo forum mi piace proprio.
    Cominciamo: che ne pensate della fantastica saga di metal gear solid (MGS ) ? Secondo me è il miglior gioco di spionaggio apparso sull' intero cosmo...la storia poi..per non parlare nella grafica in Sons of Liberty e, che si dice, entrambe sarannno + belle e appassionanti in Snake Eater.

    Metal Gear solid 3: Snake Eater - 3 tre giorni..stà distruggendo il mio sistema nervoso.

    P.S Se violo qualche regola, fatemelo notare che rimedio. Ancora mi devo stampare bene in testa il Reg.

    P.S 2 Sarebbero davvero gradite immagini, soprattutto del 3° !!!
    Ultima modifica di MGS; 19-03-2005 alle 08:19:26 Motivo: Si preferisce parlare liberamente

  2. #2
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Il miglior gioco di spionaggio Metal Gear Solid? Ma hai mai giocato a Splinter Cell? Non te lo chiedo come appassionato da Xbox ma come videogiocatore.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    41
    Mi dispiace deluderti MGS ma concordo pienamente con belzebub, ho sia metal gear solid 2 che splinter cell pandora tomorrow per xbox e devo dire che splinter cell ha un passo in più rispetto a metal gear....anche 2!!!

    Non ti offendere però! i gusti son gusti!!

  4. #4
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Splinter cell tutta la vita

  5. #5
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    io sono più per MGS3...
    e tra poco sarà nelle mia mani!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  6. #6
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    A livello di tecnologia usata splinter cell lo batte su tutti i punti di vista (grafica,ombre dinamiche,effetti di luce da spavento, un gran sonoro. Per la trama credo che splinter cell sia un po' piu' realistica (anche se un po' sempre strana) contro la trama di MGS che mi sembra la stessa cavolata giapponese di quello che vuole distruggere\conquistare il mondo che ha armi\tecnologie superiori a tutti e a tutto. Poi il punto di vista del personagg io adesso nn so bene le cose che pui fare con Snake, ma la visuale del personaggio e meglio in splinter cell, con il quale puoi vedere meglio chi ti sta intorno. Le mosse credo che siano di piu' in splinter cell. Scalare, mano a mano sui cavi, scivolare sui cavi, capriola,Spaccata e Mezza spaccata, spalle al muro con il quale puoi sbirciare, sparare o fare la capriola swat dall'altro lato della porta per non essere visto, attacco dall'alto,atterraggio silenzioso,sparare dalla corda, sparare da appeso,Sparare a testa in giu', sparare da una spaccata o da una mezza spaccata.
    Poi contro i nemici li puoi afferare, usare come scudo umano, interogarli e costringerli a cooperare. I splinter cell hai poce armi a disposizione( una pistola e un fucile tutto fare) ma abbastanza oggetti. SENZA POI PARLARE DEL LIVE, io nn lo ho ancora e facendo solo il tutorial sono impazzito.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  7. #7
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    MGS è più un action che un titolo di spionaggio puro... in quel campo domina incontrastato Splinter Cell

    Cmq resta il fatto che MGS è in ogni un grandissimo gioco
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  8. #8
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    mgs domina su splinter cell

    e non di poco
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  9. #9
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Per la trama credo che splinter cell sia un po' piu' realistica (anche se un po' sempre strana) contro la trama di MGS che mi sembra la stessa cavolata giapponese di quello che vuole distruggere\conquistare il mondo che ha armi\tecnologie superiori a tutti e a tutto
    Mai seguito la trama di MGS2 eh? Il nemico principale è un certo Solidus, ed è tutt'altro che uno che uno stereotipo alla "vuole distruggere\conquistare il mondo che ha armi\tecnologie superiori a tutti e a tutto". Stessa cosa per MGS3. Al massimo si può dire in parte di MGS1, dove il nemico vuole solo la guerra, ma la trama tratta argomenti molto attuali e profondi. Dai, non si può confrontare le trame dei due giochi, Splinter Cell è realistico come universo di gioco ma non sempre il realismo è sinonimo di superiorità, anzi...

    ma la visuale del personaggio e meglio in splinter cell, con il quale puoi vedere meglio chi ti sta intorno.
    Sono scelte dello sviluppatore. Se leggi la recensione di MGS3 di Videogiochi, ad esempio, puoi ben capire che il team di MGS3 ha studiato visuali funzionali alla giocabilità (puoi pure muovere la visuale e bloccarla in punti diversi). La visuale di Splinter Cell è statica, fa il suo lavoro, ma è essenzialmente diversa da quella di MGS, anche più spettacolare.

    Le mosse credo che siano di piu' in splinter cell. Scalare, mano a mano sui cavi, scivolare sui cavi, capriola,Spaccata e Mezza spaccata, spalle al muro con il quale puoi sbirciare, sparare o fare la capriola swat dall'altro lato della porta per non essere visto, attacco dall'alto,atterraggio silenzioso,sparare dalla corda, sparare da appeso,Sparare a testa in giu', sparare da una spaccata o da una mezza spaccata.
    Sì, questo è vero. Anche se molte son da fare esclusivamente in situazioni specifiche.

    Poi contro i nemici li puoi afferare, usare come scudo umano, interogarli e costringerli a cooperare
    Questo anche in MGS3.

    I splinter cell hai poce armi a disposizione( una pistola e un fucile tutto fare) ma abbastanza oggetti.
    Heh, qua non c'è neanche da fare il paragone, entrambi hanno molte cose a disposizione ma qua realismo e arcade vanno in direzioni diverse.

    Ah, MGS3 non è più precisamente stealth, ma un misto di stealth/azione con una grande dose di sopravvivenza (tralascio elementi che di certo conoscerai).




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    41
    Mah, sarà, cmq a me un tempo metal gear mi faceva impazzire!!

    Ma adesso non vedo l'ora che esca splinter cell chaos teory!!! :9

  11. #11
    Fan kojimano L'avatar di MGS
    Registrato il
    02-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.213

    Cool Metal Gear Solid vs Splinter cell

    Di sicuro splinter cell è degno d' attenzione, ma parlando di grafica e trama penso sia meglio metal gear, per il sonoro penso siano alla pari. Parlando di capacità, invece, splinter cell è + curato. Però a come descrive PSM metal gear solid 3 non c' è paragone a parere mio, soprattutto nella trama . In splinter cell non c' è la possibilità di curarsi, mimetizzarsi, tagliare la gola, mangiare, non ci sono trappole, non si può usare il coltello (se mi ricordo bene) . C' è da contare il fatto però che in splinter cell ci sono altre capacità, come ad esempio sparare appeso a una corda (se ricordo bene) e stare sospeso fra due pareti, ma secondo me queste capacità sono aggiuntive .
    Concludo che come trama e grafica secondo me metal gear è migliore e + appassionante .

    Informo che io paragono metal gear con il primo spliner cell

  12. #12
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Come stile di gioco preferisco di gran lunga MGS.

  13. #13
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Splinter Cell è un ottimo gioco, ma io preferisco di gran lunga Metal Gear Solid.
    Mi coinvolge molto di più.

  14. #14
    Fan kojimano L'avatar di MGS
    Registrato il
    02-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.213
    Si è vero! La storia è + appassionante e coinvolgente

  15. #15
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    tutti e due stupendi...pero' MGS e' piu' curato !
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •