Vorrei il vostro parere...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Vorrei il vostro parere...

Cambio titolo
  1. #1
    Psicolabile Laureata!!! L'avatar di Psysara
    Registrato il
    12-03
    Località
    Profonda ciociaria...
    Messaggi
    524

    Vorrei il vostro parere...

    Allora, a Natale io e il mio boy, appassionati di giochi di Rally, decidiamo di comprare WRC4. Ottimo gioco, veramente ben fatto, sia dal punto di vista grafico che come giocabilità (almeno IMHO). Peccato però che abbia poche macchine, e non tantissimi circuiti...
    Allora, per vincere un certo senso di noia decidiamo di comprare un altro gioco di Rally, e consultate le varie riviste optiamo per ColinMcRae nuovo.
    Ma che delusione!!!! E' un gioco orribile!! Vabbè, avrà un sacco di macchine in più, ma sono fatte malissimo rispetto a WRC, sono inguardabili! E poi la macchina galleggia sulla strada, ha una fisica terribile (anche se io non sono una grande esperta...) e la telecamera più lontana ti fa venire il voltastomaco!! Giocabilità zero!! Ma come si fà a dare un voto superiore al 7 a questo gioco?
    Per chi di voi li ha provati, cosa ne pensate?
    Vorrei avere la vostra opinione sulla questione, perchè può essere che non ci abbiamo capito niente, ma anche no, e sono curiosa...visto che molti di voi ne sanno sicuramente più di me, sulle questioni tecniche!
    Grazie

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    io ho colin macrae rally 2005,e mi piace tantissimo,gli do un bell'8,5

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    ho giocato a colin mcrae 2(su psx) e 4(ps2) e nn sono affatto male;

    il 5 nn lo so;
    cmq tutti i gioki di rally,nessuno escluso, impallidiscono in confronto a sega rally.


    p.s. hauzer,sei terribile



  4. #4
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    secondo me WRC è meglio di colin

  5. #5
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione vegeta89
    secondo me WRC è meglio di colin

    quoto..

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  6. #6
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione Psysara
    Allora, a Natale io e il mio boy, appassionati di giochi di Rally, decidiamo di comprare WRC4. Ottimo gioco, veramente ben fatto, sia dal punto di vista grafico che come giocabilità (almeno IMHO). Peccato però che abbia poche macchine, e non tantissimi circuiti...
    Allora, per vincere un certo senso di noia decidiamo di comprare un altro gioco di Rally, e consultate le varie riviste optiamo per ColinMcRae nuovo.
    Ma che delusione!!!! E' un gioco orribile!! Vabbè, avrà un sacco di macchine in più, ma sono fatte malissimo rispetto a WRC, sono inguardabili! E poi la macchina galleggia sulla strada, ha una fisica terribile (anche se io non sono una grande esperta...) e la telecamera più lontana ti fa venire il voltastomaco!! Giocabilità zero!! Ma come si fà a dare un voto superiore al 7 a questo gioco?
    Per chi di voi li ha provati, cosa ne pensate?
    Vorrei avere la vostra opinione sulla questione, perchè può essere che non ci abbiamo capito niente, ma anche no, e sono curiosa...visto che molti di voi ne sanno sicuramente più di me, sulle questioni tecniche!
    Grazie
    hai ragione...io andavo pazo per la serie colin...allora decisi di provarlo prima il 2005....na schifezza allora presi w.r.c. 5 e non me ne sono pentito...

  7. #7
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    vuoi la mia opinione? prendi burnout 3 e vedrai ke il rally passerà in secondo piano

  8. #8
    Nintendaro professionista L'avatar di carre92
    Registrato il
    01-05
    Località
    polo nord
    Messaggi
    1.660
    Citazione Drev
    vuoi la mia opinione? prendi burnout 3 e vedrai ke il rally passerà in secondo piano
    Sto giocando final fantasy 9
    My pc:
    procioentium d 2,8 ghz
    scheda video: x1950pro
    ram: 2x512 s3plus
    mobo5vd2-mx

  9. #9
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396
    dillo pure che io sono il tuo boy.

  10. #10
    EdivaD 91
    Ospite
    prima ci dovresti dire quale hai giocato

  11. #11
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    a me Colin 4 è piaciuto veramente uno sproposito su pc, altro che galleggiare, ha una fisica della madonna quel gioco, e non credo che nel 5 sia peggiorato. Certo che anche voi, con la telecamera lontana nei driving, a parte outrun e burnout e un altra manciata, si usa quella interna di base

  12. #12
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    colin mc rae 4 fa parte della mia collezione di intoccabili,mi è piaciuto veramente molto.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  13. #13
    Psicolabile Laureata!!! L'avatar di Psysara
    Registrato il
    12-03
    Località
    Profonda ciociaria...
    Messaggi
    524
    Burnout 3 cel'ho e l'ho consumato fino all'osso!!! Riguardo alla versione di Colin, bè, è l'ultima, Colin McRae Rally 2005. Forse sono impostati in maniera differente, cmq sia WRC rulez!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •