Resident Evil 4 pack
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Resident Evil 4 pack

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Resident Evil 4 pack

    Chi mi da delle informazioni su questo bundle? So che uscirà il 18 marzo, ed il prezzo sarà di 139 €, però vorrei sapere se nella confezione c'è anche una memory card o qualche altro extra. Il GC mi sembra sia argentato, vero?

  2. #2
    BLUE
    Ospite

    Sorrisone

    Citazione Eric
    Chi mi da delle informazioni su questo bundle? So che uscirà il 18 marzo, ed il prezzo sarà di 139 €, però vorrei sapere se nella confezione c'è anche una memory card o qualche altro extra. Il GC mi sembra sia argentato, vero?
    Che domande....sì. Se ci pensi dipende dal gioco il contenuto del pack....facci caso: il bundle di Mario kart ( senza però la compilation di Zelda ) non aveva la memory card visto che non è poi così necessaria... mentre per i giochi come Super Mario Sunshine, Zelda WW e Metroid Prime 1 invece sì..se non ricordo male i loro bundle contenevano la memory card da 59... quindi forse è scontato che per RE 4 debba averla...
    L'extra sarebbe un Making of del gioco, un demo di Metroid Prime 2 Echoes e un demo ( non so se è giocabile o meno ) della serie di RE sul GC, ovvero dallo zero a Veronica... ah e dicono che invece del cavo composito ci sarà il cavo SCART RGB ufficiale Nintendo...
    Ultima modifica di BLUE; 3-03-2005 alle 11:49:13

  3. #3
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    a 130 euro che vuoi di piu?
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •