Batman: Arkham Asylum ....Joker....ed altri addon che NON trovo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Batman: Arkham Asylum ....Joker....ed altri addon che NON trovo!

Cambio titolo
  1. #1
    中国 L'avatar di Asociale666
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cina, Shenzhen
    Messaggi
    2.745

    Batman: Arkham Asylum ....Joker....ed altri addon che NON trovo!

    Raga,
    so sono in ritardo di un po ma ho la ps3 da poco e essendo un amante di batman volevo continuare questo gioco dove lo avevo lasciato ai tempi che lo giocavo su pc.
    Ormai l'ho finito, battuto il joker mostro, scaricato dal market l'ADDON "play as joker" ma il problema e' che dopo averlo installato non so dove trovarlo! Ho scaricato anche l'addon "Insame maps" ma anche questo non so dove lo dovrei andare a pescare!
    Avevo letto in giro che bastava finire il gioco,scaricare il dlc e si era apposto invece andando nelle challenges ed extra contents mi appare solo BATMAN normale,BATMAN rinforzato...e basta!!!

    Aiutinino?

    ps: ho ovviamente la versione batman aa game of the year edition (US), sara perche ho scaricato l'addon dalla versione asiatica (HK) dello store e quindi non sono compatibili?
    Ultima modifica di Asociale666; 21-08-2012 alle 04:07:27

  2. #2
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Citazione Asociale666 Visualizza Messaggio
    Raga,
    so sono in ritardo di un po ma ho la ps3 da poco e essendo un amante di batman volevo continuare questo gioco dove lo avevo lasciato ai tempi che lo giocavo su pc.
    Ormai l'ho finito, battuto il joker mostro, scaricato dal market l'ADDON "play as joker" ma il problema e' che dopo averlo installato non so dove trovarlo! Ho scaricato anche l'addon "Insame maps" ma anche questo non so dove lo dovrei andare a pescare!
    Avevo letto in giro che bastava finire il gioco,scaricare il dlc e si era apposto invece andando nelle challenges ed extra contents mi appare solo BATMAN normale,BATMAN rinforzato...e basta!!!

    Aiutinino?

    ps: ho ovviamente la versione batman aa game of the year edition (US), sara perche ho scaricato l'addon dalla versione asiatica (HK) dello store e quindi non sono compatibili?
    sicuramente e' per questo.
    ma visto che hai la goty edition,non dovrebbe essere gia incluso nel gioco quel dlc?

  3. #3
    中国 L'avatar di Asociale666
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cina, Shenzhen
    Messaggi
    2.745
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    sicuramente e' per questo.
    ma visto che hai la goty edition,non dovrebbe essere gia incluso nel gioco quel dlc?
    bho nel manuale ce scritto, vai nello store e scaricatelo.
    Immagino che sia dovuto all'incompatibilita con le due versioni,andro nello store americano a vedere ... thx

  4. #4
    Utente L'avatar di crishock
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    916
    immagino sia un problema di compatibilità,tra l'altro sullo store ita hanno rimosso tutti i dlc tranne crime alley....senza parole.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •