Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ||Devil_Angel||
    Registrato il
    10-02
    Località
    July City
    Messaggi
    381

    Morrowind

    Salve... oggi sono arrivato ad un punto del gioco dove devo comprare un libro da Jobasha e darlo ad una tipa....
    il fatto è ke la tipa non vede che ho il libro.....
    Come posso fare??????????????
    [MOVE]Non tutti hanno uno scopo nella vita e, anche se lo hanno, non sempre riescono a realizzarlo.[/MOVE]Veniamo classificati in categorie di bravi o di incapaci dagli adulti...Le nostre ALI sono state strappate e
    siamostati rinchiusi in quesgli edifici chiamati scuole.
    Tutti soffrono tormentati e impauriti, ci sono quell iche si suicidano xè nn possono più resistere.Nessun adulto ci aiuta xè non farsi coinvolgere nei nostri problemi è la cosa più semplice che hanno x sbattersene il ***** di noi.

  2. #2
    Nato nel Vault 101 L'avatar di fabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    varese
    Messaggi
    848
    ciao ho bisogno di un informazione....
    anchio ho questo gioco ma nn mi parte ! ! !

    Ho una vovoo 5 5500 a 64 mb tu invece che scheda video hai????

    Perche' mi sa che questo gioco (come gli altri d'altronde se vuoi vedere un ottimo dettaglio di gioco) devi possedere almeno una GeForce o un ATI radeon......( (



    ciao







    Amministratore del Gruppo Steam MW2 : Modern Warfare 2 GamesVillage

  3. #3
    Adelferius
    Ospite
    Inviato da fabio
    ciao ho bisogno di un informazione....
    anchio ho questo gioco ma nn mi parte ! ! !

    Ho una vovoo 5 5500 a 64 mb tu invece che scheda video hai????

    Perche' mi sa che questo gioco (come gli altri d'altronde se vuoi vedere un ottimo dettaglio di gioco) devi possedere almeno una GeForce o un ATI radeon......( (



    ciao
    Le gf sono supportate ufficialmente ,con la mia parte ma spesso si blocca anche se riesco a giocarci (anche se male)

  4. #4
    Utente L'avatar di Dark Bahamut
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cernusco
    Messaggi
    20
    Ave Devil Angel,
    non so cosa risponderti xchè sono praticamente all'inizio ma ho anch'io ho un quesito da proporti: sono arrivato a Balmora e Casius Cosades mi ha detto di tornare da lui solo quando sarò pronto... quando sarebbe il momento giusto? Quanto dovrei essere forte x affrontare la missione che mi darà? Xchè alla fine non so cosa aspettarmi, x quello sono in crisi!
    Adesso mi sono unito alla Guild of Fighters e ho portato a termine un pò di compiti! ora il mio personaggio è a al livello 2... quindi ti chiedo: è meglio se vago ancora un pò x Morrowind magari esplorando nuove città o cose del genere, o posso tranquillamente andare da quello scemo di Casius x farmi dare degli ordini?
    Grazie ciao
    Dark Bahamut

  5. #5
    Utente L'avatar di ||Devil_Angel||
    Registrato il
    10-02
    Località
    July City
    Messaggi
    381
    Inviato da Dark Bahamut
    Ave Devil Angel,
    non so cosa risponderti xchè sono praticamente all'inizio ma ho anch'io ho un quesito da proporti: sono arrivato a Balmora e Casius Cosades mi ha detto di tornare da lui solo quando sarò pronto... quando sarebbe il momento giusto? Quanto dovrei essere forte x affrontare la missione che mi darà? Xchè alla fine non so cosa aspettarmi, x quello sono in crisi!
    Adesso mi sono unito alla Guild of Fighters e ho portato a termine un pò di compiti! ora il mio personaggio è a al livello 2... quindi ti chiedo: è meglio se vago ancora un pò x Morrowind magari esplorando nuove città o cose del genere, o posso tranquillamente andare da quello scemo di Casius x farmi dare degli ordini?
    Grazie ciao

    A livello 3 ti sblocca la quest?

    Che classe sei???

    spostiamo sul post ke ho creato apposta
    [MOVE]Non tutti hanno uno scopo nella vita e, anche se lo hanno, non sempre riescono a realizzarlo.[/MOVE]Veniamo classificati in categorie di bravi o di incapaci dagli adulti...Le nostre ALI sono state strappate e
    siamostati rinchiusi in quesgli edifici chiamati scuole.
    Tutti soffrono tormentati e impauriti, ci sono quell iche si suicidano xè nn possono più resistere.Nessun adulto ci aiuta xè non farsi coinvolgere nei nostri problemi è la cosa più semplice che hanno x sbattersene il ***** di noi.

  6. #6
    Utente L'avatar di ||Devil_Angel||
    Registrato il
    10-02
    Località
    July City
    Messaggi
    381
    SICURO TE LA SBLOCCA AL 3....
    [MOVE]Non tutti hanno uno scopo nella vita e, anche se lo hanno, non sempre riescono a realizzarlo.[/MOVE]Veniamo classificati in categorie di bravi o di incapaci dagli adulti...Le nostre ALI sono state strappate e
    siamostati rinchiusi in quesgli edifici chiamati scuole.
    Tutti soffrono tormentati e impauriti, ci sono quell iche si suicidano xè nn possono più resistere.Nessun adulto ci aiuta xè non farsi coinvolgere nei nostri problemi è la cosa più semplice che hanno x sbattersene il ***** di noi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •