Arti Marziali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Arti Marziali

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Arti Marziali

    Gentilmente, mi servono siti in cui ci sono immagini di tecniche di tutti gli stili possibili e immaginari, anche in inglese e documenti in italiano ed anche clip video
    ah mi dimenticavo se mi potreste fare un elenco di film da vedere
    spiego: io per un paio d'anni ho fatto Shotokan, ma lo stile mi annoiava e visto che non mi posso spostare molto dal buco di questa città per ora mi è venuta l'idea di essere autoditatta e trovare lo stile che più mi si aggrada
    Thanks, Gracias,Grazie,Merci,Danke,感謝する(per l'ultimo babylon rulez )

  2. #2
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.886
    Citazione y2k
    Gentilmente, mi servono siti in cui ci sono immagini di tecniche di tutti gli stili possibili e immaginari, anche in inglese e documenti in italiano ed anche clip video
    ah mi dimenticavo se mi potreste fare un elenco di film da vedere
    spiego: io per un paio d'anni ho fatto Shotokan, ma lo stile mi annoiava e visto che non mi posso spostare molto dal buco di questa città per ora mi è venuta l'idea di essere autoditatta e trovare lo stile che più mi si aggrada
    Thanks, Gracias,Grazie,Merci,Danke,感謝する(per l'ultimo babylon rulez )
    neanke fosse una lingua antica etrusca....
    http://www.sensei.it/Budo/Karate/Tecniche/default.asp
    http://www.karateitalia.com/tecniche.php
    ti basta^

  3. #3
    Rated R User L'avatar di Samanosuke '90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Liberty City
    Messaggi
    3.508
    Per i film da vedere, oltre a quelli di Bruce Lee, un consiglio è Ong Bak. Il film è girato senza effetti speciali da Tony Jaa campione di Muai Thay (boxe thailandese). Anche alcuni film con Jet Li e Jackie Chan sono interessanti. Comunque ti conviene partire con Ong bak che in DVD lo trovi anche a 19,90 euro.
    Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]
    Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
    Ultimo gioco completato: GTA: LCS [PSP]
    Voto: 8,0
    Ultimo Film Visto: La Cosa [John Carpenter ; Kurt Russell]
    Voto:
    8+



  4. #4
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione Samanosuke '90
    Per i film da vedere, oltre a quelli di Bruce Lee, un consiglio è Ong Bak. Il film è girato senza effetti speciali da Tony Jaa campione di Muai Thay (boxe thailandese). Anche alcuni film con Jet Li e Jackie Chan sono interessanti. Comunque ti conviene partire con Ong bak che in DVD lo trovi anche a 19,90 euro.
    Quoto ma correggo: Tony Jaa non è campione di Thay, lui ha fatto parecchi anni di kung fu e di acrobatica e ha appreso l'arte dello stuntman dal suo maestro, poi per fare il film ha fatto 4 anni di Muai Thay

    ah, cmq secondo me l'autodidatta è una azzata magari si puo farlo per altri sport, ma non per le arti marziali, e ovviamente, dopo aver guardato Ong Bak o qualsiasi altro film di arti marziali sappi che non vedrai mai un combattimento reale fatto come nei film....(questo per non illuderti ).

    Consiglio: se ti piacciono le arti marziali spettacolari, con molti calci o mosse di vario genere, buttati sul kung fu (o se ti piacciono le acrobazie in particolare, fai Wushu) se invece ti piace la difesa da strada o il combattimento reale in generale fai Thay o Jeet Kune Do (fondato da Bruce Lee....solo difesa da strada....io lo pratico da qualche mese e lo trovo bellissimo).
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •