[2]- Tutte le NOSTRE avventure [FFXI] -
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: [2]- Tutte le NOSTRE avventure [FFXI] -

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278

    [2]- Tutte le NOSTRE avventure [FFXI] -

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=171594

  2. #2
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    @Nelv

    Io non ho mica comprato la vassago a 180k, ne posso permettermi di vendere lo sniper, ne tantomeno ho qualcuno che mi può prestare 100/200k sennò sarei già a posto =P

  3. #3
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    WOW! Nuovo thread! Bene, lo inauguro io...

    Lunedì sera comincio a fare le prime missione per il Rank 3, e avendo bisogno di essere accompagnato da qualcuno, cerco aiuto in mezzo all'Auction House di San d'Oria. Mi risponde subito una bellissima Red Mage, con la quale partiamo subito verso La Theine Plateau (FOTO). Parlo con tutti gli NPC presenti lungo la discesa verso Ordelle's Caves, fino a farmi dire che dentro c'è un loro compare sperduto. Entriamo quindi a Ordelle's Caves (FOTO), dove troviamo facilmente il tizio, che impaurito mi chiede di poter riavvere la sua spada. Torno quindi indietro a parlare con gli stessi NPC fino a farmi dare la sua spada. Gliela dò, e ricevo dal suo capitano fuori il certficato che la missione è compiuta.

    Ero in vena di fare missioni, e nella stessa sera faccio la seconda, quella del rapporto di Davoi. Parto quindi ancora, stavolta da solo, per La Theine Plateau fino ad entrare, per la prima volta, a Jugner Forest (FOTO). Proseguo quindi fino a Davoi (FOTO), dove trovo la guardia che ha scritto il rapporto sui piani degli Orchi, ma lui dice di aver perso l'ultima pagina. La trovo pochi metri più avanti, ma a recuperarla mi è possibile solo grazie alla magia dell'Invisibilità visto i tanti Orchi pericolosi in giro. La guardia ora mi dà il rapporto completo, ed io torno a San d'Oria a consegnarlo direttamente al principe Pieuje (FOTO). Missione compiuta!

    Ora devo fare l'ultima, quella da ammazzare il drago, ma la farò con Andromalius appena torna. Intanto ieri sera ho ripreso ad exppare il WHM e sono arrivato a 17, e per stasera conto di arrivare al 18 che mi serve. E mo con l'arrivo di Metal Gear 3, penso che per un 10 giorni non ci giocherò

  4. #4
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    genkai 1 fatta finalmente!!!
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  5. #5
    Utente L'avatar di sefhirot
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.965
    =OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
    kaiserkarl!!!!! lol nn sapevo fossi kaiserkarl io sono (come anche qui) sefhirot =D

  6. #6
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    Citazione sefhirot
    =OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
    kaiserkarl!!!!! lol nn sapevo fossi kaiserkarl io sono (come anche qui) sefhirot =D
    ot"si sono del forum da agosto gioco da ff Xi da neanche 2 mesi
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  7. #7
    Utente L'avatar di sefhirot
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.965
    T.T nn mi fa entrare in playonlineeeee aiutoooooooo T.T

  8. #8
    Utente L'avatar di sefhirot
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.965
    ho appena finito di vedere il video...
    (mi sono saltato però i filmati delle cut scene^^)
    shinmen è bellissimooooo =DDDDD

    la parte piu bella è quando... "haelivier (scusa ma nn so come si scrive^^") sa come tranquillizzare" XDDDDD


    shinmen sei un grandeee =D

  9. #9
    Utente L'avatar di Zaratustra
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.840
    Citazione Underground DJ
    Ora devo fare l'ultima, quella da ammazzare il drago, ma la farò con Andromalius appena torna. Intanto ieri sera ho ripreso ad exppare il WHM e sono arrivato a 17, e per stasera conto di arrivare al 18 che mi serve. E mo con l'arrivo di Metal Gear 3, penso che per un 10 giorni non ci giocherò
    Che bello!Sono commosso!
    Il 15 pomeriggio vado a ricaricare la postepay così poi arrivo di volata per fare sta missione qua.
    Comunque a me ancora manca una chiave[giddeus] e devo anche fare la missione del rapporto a Davoi.
    Ed inoltre quegli schifosi Quadav mi hanno fatto delivellare e sono al 24 (un concentrato di sfiga).
    Sistemerò tutto quando torno


  10. #10
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    Citazione Zaratustra
    Che bello!Sono commosso!
    Il 15 pomeriggio vado a ricaricare la postepay così poi arrivo di volata per fare sta missione qua.
    Comunque a me ancora manca una chiave[giddeus] e devo anche fare la missione del rapporto a Davoi.
    Ed inoltre quegli schifosi Quadav mi hanno fatto delivellare e sono al 24 (un concentrato di sfiga).
    Sistemerò tutto quando torno
    e secondo te io che ci sto a fare?? dai che la chiave te la prendo io li demolisco!
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  11. #11
    Utente L'avatar di Zaratustra
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.840
    Citazione tidus84
    e secondo te io che ci sto a fare?? dai che la chiave te la prendo io li demolisco!
    LOL,comincio a ringraziarti da adesso?
    Ma come diamine hai fatto a diventare così forte?
    Tu hai venduto l'anima al diavolo,te lo dico io!

    Comunque,adesso mi vado a coricare che domani[come ogni altro giorno di università]devo svegliarmi alle 5:30

    'Notte!


  12. #12
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    13
    Citazione sefhirot
    "haelivier (scusa ma nn so come si scrive^^") sa come tranquillizzare" XDDDDD
    Hailiaver ;;;>__>

  13. #13
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione Zaratustra
    Che bello!Sono commosso!
    Il 15 pomeriggio vado a ricaricare la postepay così poi arrivo di volata per fare sta missione qua.
    Comunque a me ancora manca una chiave[giddeus] e devo anche fare la missione del rapporto a Davoi.
    Ed inoltre quegli schifosi Quadav mi hanno fatto delivellare e sono al 24 (un concentrato di sfiga).
    Sistemerò tutto quando torno
    Grande! Inizieremo con il rapporto a Davoi, poi partiamo per Giddeus dove facciamo il drago e la chiave che ti manca, così sbarcheremo per la prima volta su Kazham entrambi belli fighi con Rank 3

  14. #14
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Genkai 3 fatta.
    Ho fatto la parte a Castle Oztroja da solo >.>



  15. #15
    Icestorm
    Ospite
    Citazione Nelvien
    Genkai 3 fatta.
    Ho fatto la parte a Castle Oztroja da solo >.>
    su questo avrei qualche dubbio >.>;

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •