che ne dite della mia collezione di fumetti!? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 130

Discussione: che ne dite della mia collezione di fumetti!?

Cambio titolo
  1. #31
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    Ci vogliamo vantare e non m avete detto niente?
    Adesso riprendo il mio post di qualche topic fa dove avevo messo la mia collezione e ve la riposto! basta un colpo di drag & Drop (o meglio DRUG & Drop!) et voilà:

    my collection:

    la mia collezione attuale è: (prima ne avevo altri, ma me li sono venduti!)

    1° scaffale: One piece (+ red, blue, wanted), rave (+ hiro mashima rave world)

    2° scaffale: Saint seiya, saint seiya ep.G, Shaman King.

    3° Scaffale: Inu Yasha, 3x3 occhi, trinetra.

    4° scaffale: Lupin III (serie mitico + il violino delgi holmes), rocky joe, sanpei, ken il guerriero.

    5° scaffale: Goldrake, ghost in the shell 1 e 2, blame, rah-xephon, guyver, evangelion collection.

    6° scaffale: Shadow lady, dna2, zetman speciale, videogirl ai, i"s, cuore di menta, random walk, solamente tu collection, streghe per amore, vampyre master.

    7° scaffale: Real, kurogane, vagabond deluxe!.

    8° scaffale:

    La saga delle sirene, one pound gospel, lamù, ghost sweeper mikami.

    9° scaffale: Ushio & tora (+ origini + speciale fuori serie), slayer onikirimaru (1^ e 2^serie), kahn (1^ e 2^serie), devilman definitive collection, arahabaki, riot of the world.

    10° scaffale: fortified school, hell's angels, agharta, skyhigh, alive, jiraishin, kamikaze, zetman, majin devil, himiko den, inferno e paradiso.

    11° scaffale: Black cat, gun smith cats.

    12° scaffale: Jojo completo da 1^ a 6^ serie.

    13° scaffale: albi di repubblica serie oro (l'uomo ragno, superman, corto maltese, peanuts, marvels), albi di repubblica serie normale (corto maltese, l'uomo ragno, peanuts, devil, x-men, superman, fantastici quattro, batman, hulk, paperinik, snoopy.),peanuts 1, garfield 1, peanuts: io e il cactus (speciale su spike, il fratello di snoopy), hulk cuore di tenebra anima di fuoco.

    14° scaffale: il corvo versione libreria general press, il corvo panini, capitan america l'avversario, capitan america ghiaccio, wolverine snikt, warlands, soul saga, ultimate spider-man special, ultimate spider-man/x-men 1/2, ultimate devil/elektra, ultimate spider-man, ultimate spider-man vol1 museum edition, ultimate x-men, ultimate fantastic four, ultimates, l'uomo ragno 11/09/2001, wolverine le origini, marvel mangaverse.

    15° scaffale: one piece color walk, express 1, kappa magazine 1 + 57 +148, angel dust, king of fighter 2001 1, under execution under jailbreak, bastard deluxe 1, ushio e tora 1+2 edizione granata press, berserk collection 1, orphen 1, gunslinger girl 1, full metal panic 1, rokuro shinofusa world, es 1, gundam origini 1, gundam l'ecole du ciel 1, tetsuwan girl 1, bt'x 1, l'uomo tigre 1, rumic world 1, maison ikkoku 1, ranma 1/2 1 (neverland), georgie 1, toto 1+2, goku 1, wedding peach 1, kenshin 1, capitan tsubasa 1, capitan tsubasa speciale, l'emblema di roto 1, dragon ball (azzurra) 1+62, city hunter 1+14, cat's eye 1, hojo world 1, orange road 1 (starlight), love me knight 1, keiji il magnifico 1, yu degli spettri 1, naruto 1, dash kappei 1, x 1999 1 (panini), global garden 1, slam dunk collection 1, generation basket 1, generation basket speciale, king of bandit jing 1 + 1 (1^ e 2^serie), love hina 1, capitan harlock 1, karakuri circus 1, kicca 1+2+10+11, sandman le origini, wolverine/punisher 1, darkness1, witchblade collection 1, spawn collection 1, spawn 77, phatom 1, spiderman collection 1, spiderman 2 il film a fumetti, devil e hulk 107, wolverine 47, l'uomoragno 134, mickey mouse mystery magazine 0+1, mickey x 1000, withblade/darkness 1, la rinascita degli eroi 1 (tutti i numeri 1), la rinascita degli eroi speciale, il ritorno delgi eroi 1 (tutti i numeri 1) il ritorno degli eroi speciale, ultimate spider-man collection 1, transformers 1, mpd psycho 1, pilgrim jaeger 1, hello spank 1, pollon 1, battle angel alita 1, angel heart 1, cowboy be-bop 1, koudelka 1, trigun 1, trigun maximum 1.

    la mia collezione com'è??

    Nota: se li avessi messi uno sotto l'altro saremmo andati a finire in terza pagina!

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    yakumo, forse mi è sfuggito, ma ti manca anke a te akira -__-



  3. #33
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione TABRIS
    non avevo dubbi....
    Xkè?

  4. #34
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    Citazione Raizen*
    yakumo, forse mi è sfuggito, ma ti manca anke a te akira -__-
    diciamo che dopo averlo letto ho pensato: ma che caxxo di roba è?? (traduzione: non mi piace affatto!)
    Preferisco di granlunga fantascientifici come Evangelion, Ghost in The shell e Guyver, es e blame!

    ah, ho aggiunto qualche nuova serie alla mia collezione, come ad esempio ES - Eternal Sabbath, che ho trovato piuttosto fatto bene!
    Buonanotte!!

  5. #35
    Utente L'avatar di _NDDP
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    130
    vabbè ho capito metto pure la mia......che faticaccia però.....
    in ordine di scafale :
    rocky joe
    mpd psycho
    20°th century boys
    l'immortale
    real
    3x3 occhi
    berserk collection
    alcuni berserk
    fortifed school
    monster
    cuore di menta
    solamente tu
    geobreeders
    sanctuary
    crying freeman
    bastard
    ken le origini del mito
    ken il guerriero
    dai la grande avventura
    dragon ball
    h2
    touch
    slow step
    rookies
    rash
    tra i raggi del solo
    hojo world
    kamikaze
    zetman
    i's
    video girl AI
    dna2
    marmlade boy
    100%fragola
    orange road
    ranma1\2
    naruto
    jojo
    inu yasha
    slam dunk
    vagabond
    vagabond deluxe
    capitan tsubasa world youth
    outlaw star
    khan
    if
    inferno e paradiso
    kajika
    one piece
    shaman king
    gto
    devil man
    devil lady
    lawful and drugstore
    saiyuki
    rave hells angel evangelion
    NDDP....Nel Dubbio Dagliela......PIENA!!!!



    metal is the law \m/

  6. #36
    Utente L'avatar di _NDDP
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    130
    Citazione Yakumo81
    Ci vogliamo vantare e non m avete detto niente?
    Adesso riprendo il mio post di qualche topic fa dove avevo messo la mia collezione e ve la riposto! basta un colpo di drag & Drop (o meglio DRUG & Drop!) et voilà:

    my collection:

    la mia collezione attuale è:la mia collezione com'è??

    Nota: se li avessi messi uno sotto l'altro saremmo andati a finire in terza pagina!
    davvero un ottima collezzione anche se molti della marvel che hai non mi piacciono anzi direi meglio mi fan cagare ...per me marvel è solo spidy e x men
    NDDP....Nel Dubbio Dagliela......PIENA!!!!



    metal is the law \m/

  7. #37
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    avete tutti delle bell koleezioni!!!!ho lwtto un paio di titoli interessanti tipo miyu nel paese delle meraviglie, che roba è?!?!?!? sekondo me è bello

  8. #38
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione superusop
    avete tutti delle bell koleezioni!!!!ho lwtto un paio di titoli interessanti tipo miyu nel paese delle meraviglie, che roba è?!?!?!? sekondo me è bello
    E' carino. L'ho preso perchè avevano fatto la pausa di un mese per X ed avevano dato quello al suo posto. E' un numero unico perciò non è niente di che però è molto carino.

  9. #39
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Fermi tutti.


    Card captor... è il manga di quel delizioso anime dove la ragazzina doveva inserire gli spiriti nelle carte x comandarli? mi sbaglio?

  10. #40
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Celsius
    Fermi tutti.


    Card captor... è il manga di quel delizioso anime dove la ragazzina doveva inserire gli spiriti nelle carte x comandarli? mi sbaglio?
    esatto, card capture sakura delle mitiche clamp

  11. #41
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Gogeta ssj
    esatto, card capture sakura delle mitiche clamp
    :9

    si trova ancora?

  12. #42
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Celsius
    :9

    si trova ancora?
    si è abb facile da trovare ed è anche un manga davvero carino!!!!!!

  13. #43
    Utente L'avatar di _NDDP
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    130
    mi sa di smielata assurda quel fumetto.......
    NDDP....Nel Dubbio Dagliela......PIENA!!!!



    metal is the law \m/

  14. #44
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    no, nn è smieloso anzi è davvero divertente è smieloso il giusto

  15. #45
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    Citazione _NDDP
    mi sa di smielata assurda quel fumetto.......
    Quoto e 1, quoto e 2, quoto e 3, aggiudicato al signore anti-clamp lì in fondo(che sarei io)!

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •