che ne dite della mia collezione di fumetti!? - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 130 di 130

Discussione: che ne dite della mia collezione di fumetti!?

Cambio titolo
  1. #121
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    Citazione superusop
    cmq ato che il 3ad è stato aperto sulla mia collezione di manga vi annuncio che ho preso i 3 numeri di devilman


    ammira in forma grezza tutto quello ke poi è diventato shin megami tensei



  2. #122
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    eheheh ho letto solo la metà del primo numero per ora e devo dire che già mi sta appassionando molto!

  3. #123
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Citazione SUPERGX
    Che vuoi sapere? No, fammi un esempio.. Al massimo qui ti diranno "Bella, caspita quanti! Io metterei anche Tizio e Caio che sono belli, ora posto la mia..."
    Perchè hai aperto 'sto topic? Dì la verità.

    io sono di quelli che dice porc...!!!


  4. #124
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione theblackpages
    Fammi esempi di manga a target infantile che non rispondono a queste caratteristiche, e mi ricrederò. Dire "in stile manga" non significa nulla, visto che di manga parliamo.
    Te l'ho già fatto un esempio, Dragon Ball. Non eccelle, ma ha un disegno molto particolareggiato, anche nelle ambientazioni. Lo stesso Naruto presenta degli sfondi molto dettagliati (non fatti dall'autore però), ma sono particolarità del disegno generale.
    Non significa niente "in stile manga"? Dai una rapida occhiata ad un certo Vagabond (Inoue) e noterai come io abbia detto giusto nel dire, riferendomi a DB, di occhi "in stile manga". Eppure Vagabond è un manga, ma non presenta certo simili tratti.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  5. #125
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Ossantodius! Ma da dove era partito il discorso? Cheppalle! tanto non ci mettiamo mica tutti d'accordo! Ahahahahhahahahaha
    "Dragonball è stile infantile ma particolareggiato" "macchè infantile, questo è un insulto" "infantile non è un insulto, è un genere" "ma come si può classificare se tutti i manga hanno aspetti completamente diversi" "si può eccome" "no, non è vero niente" "si che lo è" "no" "si" "no" "si" "no" "si".... Tran-tran... tran-tran... tran-tran... tran-tran... è sempre il solito tran-tran!
    Allegria, gente, allegria!

  6. #126
    LordPist
    Ospite
    supergx, a parte che la tua firma è stramitica (qualche volta me la disegno pure io una ), sono decisamente d'accordo con te, in molte discussioni si arriva a cose che non c'entrano niente col discorso iniziale, e spesso sono inutili perchè nessuno cambia il suo punto di vista

  7. #127
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Citazione LordPist
    supergx, a parte che la tua firma è stramitica (qualche volta me la disegno pure io una ), sono decisamente d'accordo con te, in molte discussioni si arriva a cose che non c'entrano niente col discorso iniziale, e spesso sono inutili perchè nessuno cambia il suo punto di vista
    Tnx. Muahahahhahhaha
    E' che spesso si discute del valore che si danno alle parole, delle proprie interpretazioni dei termini "bello" e "brutto" ad esempio. Ce ne sono millemila. Millemila per ogni persona s'intende. E' difficile e -a mio avviso- inutile, cercare di venirne a capo. La vita è bella. Don't worry, be happy. And read Naruto 'n' 20th Century boys at the same time!

  8. #128
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione SUPERGX
    Ossantodius! Ma da dove era partito il discorso? Cheppalle! tanto non ci mettiamo mica tutti d'accordo! Ahahahahhahahahaha
    "Dragonball è stile infantile ma particolareggiato" "macchè infantile, questo è un insulto" "infantile non è un insulto, è un genere" "ma come si può classificare se tutti i manga hanno aspetti completamente diversi" "si può eccome" "no, non è vero niente" "si che lo è" "no" "si" "no" "si" "no" "si".... Tran-tran... tran-tran... tran-tran... tran-tran... è sempre il solito tran-tran!
    Allegria, gente, allegria!
    secondo me stai sclerando







    Citazione SUPERGX
    Tnx. Muahahahhahhaha
    E' che spesso si discute del valore che si danno alle parole, delle proprie interpretazioni dei termini "bello" e "brutto" ad esempio. Ce ne sono millemila. Millemila per ogni persona s'intende. E' difficile e -a mio avviso- inutile, cercare di venirne a capo. La vita è bella. Don't worry, be happy. And read Naruto 'n' 20th Century boys at the same time!

    ahahah adesso ne ho la certezza stai proprio sclerando



    ma è per kuesto che ti amo

  9. #129
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Muahahahahahahahhahahahah che pazziode!
    (è un amore non corrisposto comunque, ne soffrirai, lasciami perdere)

  10. #130
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione SUPERGX
    Muahahahahahahahhahahahah che pazziode!
    (è un amore non corrisposto comunque, ne soffrirai, lasciami perdere)
    ok non voglio continuare a soffrire



    e poi se mi scoprisse medio potrebbe anche uccidermi

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •