Le Vostre Famiglie in The Sims 1 e 2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Le Vostre Famiglie in The Sims 1 e 2

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Appena uscito installai The Sims 2 in preda alla gioia... dopo 5 giorni di intenso, intensissimo gioco mi ero gia stufato...
    Ma ora.. che sarà qualche mesetto che non lo tocco, mi è tornata la voglia
    Vado ad installarlo

  2. #17
    Utente L'avatar di CRYptex
    Registrato il
    01-05
    Località
    Atlantis
    Messaggi
    407
    Citazione lupo3
    Appena uscito installai The Sims 2 in preda alla gioia... dopo 5 giorni di intenso, intensissimo gioco mi ero gia stufato...
    Ma ora.. che sarà qualche mesetto che non lo tocco, mi è tornata la voglia
    Vado ad installarlo
    idemissimo per me, soprattutto ora che esce university

  3. #18
    EdivaD 91
    Ospite
    Raga,io tengo ancora l'1 con l'espansione "magie e incantesimi".Vorrei sapere una cosa_
    Quando adotto un bambino non riesco a mantenerlo,e viene la signora del centro San Luca che se lo piglia

  4. #19
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    io ho sia l'1 ke il 2.....e devo dire ke il 2 mi sta deludendo un pò...........NON CI SON SOLDI PER FAR NIENTE!infatti sui 20000 iniziali già 15000 se ne vanno per il terreno...e nn posso fare quasi niente se nn alzare quattro mura e comprare 2 letti schifosi e frigo........!bah..........se questo è divertimento....!per questa ragione son tutti inkazzati i miei poveri sim........


  5. #20
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione ralph81
    io ho sia l'1 ke il 2.....e devo dire ke il 2 mi sta deludendo un pò...........NON CI SON SOLDI PER FAR NIENTE!infatti sui 20000 iniziali già 15000 se ne vanno per il terreno...e nn posso fare quasi niente se nn alzare quattro mura e comprare 2 letti schifosi e frigo........!bah..........se questo è divertimento....!per questa ragione son tutti inkazzati i miei poveri sim........
    se hai una famiglia numerosa devi lavorare sodo per guadagnare

    se sei single, invece, puoi stare più tranquillo... ma cmq non ho mai avuto problemi economici...

  6. #21
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione sca_2
    se hai una famiglia numerosa devi lavorare sodo per guadagnare

    se sei single, invece, puoi stare più tranquillo... ma cmq non ho mai avuto problemi economici...
    eravamo in 4......due adulti e due adolescenti......ora siam in 3 (visto ke la mamma è andata),scommetto ke nn hai problemi di soldi perchè usi le cheat...vero? ..io ancora no...ma se continua così meglio qualke soldo truccato ke un gioco buttato!GRANDE RIMA!


  7. #22
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione ralph81
    eravamo in 4......due adulti e due adolescenti......ora siam in 3 (visto ke la mamma è andata),scommetto ke nn hai problemi di soldi perchè usi le cheat...vero? ..io ancora no...ma se continua così meglio qualke soldo truccato ke un gioco buttato!GRANDE RIMA!
    buona la rima, ma non la condivido: imho i trucchi in The Sims non si dovrebbero usare, rovinano il divertimento... va bene farsi una famiglia ultra-benestante, ma non esageriamo!

  8. #23
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione sca_2
    buona la rima, ma non la condivido: imho i trucchi in The Sims non si dovrebbero usare, rovinano il divertimento... va bene farsi una famiglia ultra-benestante, ma non esageriamo!
    anke io nn li condivido...ma nn riesco proprio a giocarci...si lamentano sempre!


  9. #24
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione ralph81
    anke io nn li condivido...ma nn riesco proprio a giocarci...si lamentano sempre!
    è qui che stà l'abilità del giocatore: bisogna cercare di evitare le lamentele!

  10. #25
    EdivaD 91
    Ospite
    Ricordo che potete postare anche le vostre foto,anche se non so come si fa

  11. #26
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione EdivaD 91
    Ricordo che potete postare anche le vostre foto,anche se non so come si fa
    www.imageshack.us

    cmq adesso devo formattare (non sto scherzando!) perchè vendo il PC e ne prenso uno nuovo (già in firma!), e non ho tempo di fare uno screen e postarlo... beh, semmai faccio uno sforzo e vedo...

  12. #27
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Citazione EdivaD 91
    Raga,qui potete parlare delle vostre famiglie create su the Sims 1,2 e come vi piace creare le case. potete mettere anche le vostre foto ricordo
    io sono in una reggia(motherlode rulla!!!) con la mia controparte virtuale, la controparte della mia ragazza, un figlio di lei e una mia figlia... Si, infatti ho "partorito"(chissà da quale buco poi...) una bimba aliena!!!

  13. #28
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione sca_2
    www.imageshack.us

    cmq adesso devo formattare (non sto scherzando!) perchè vendo il PC e ne prenso uno nuovo (già in firma!), e non ho tempo di fare uno screen e postarlo... beh, semmai faccio uno sforzo e vedo...
    No,lo so come si fa,anzi,ma intendo da quale cartella si posso vedere le foto fatte con la macchina fotografica del gioco(non intendevo gli screen)ma se li volete mettere fate pure!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •