Nuovi sviluppatori Jap su xbox2.....^^ - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 76

Discussione: Nuovi sviluppatori Jap su xbox2.....^^

Cambio titolo
  1. #16
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    mi aggrego alla filosofia di giobbe e nobu........^^

  2. #17
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione MisterZeta
    inanzi tutto ps3 spaccherà il triplo della 2.
    wow che impresa, ci riuscirebbe un vectrex.

    The Future is Now.

  3. #18
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    la ps3 è più meglio perchè ha i dvd a raggi blu

    comunque, sono contento che la microsoft abbia corrotto le anime di talentuosi sviluppatori giapponesi, speriamo che i giochi al lancio della console siano buoni e numerosi.
    di Fable 2 si sa nulla ? data ? screen ?
    Ultima modifica di Beltazor; 3-03-2005 alle 07:01:24

  4. #19
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione nobu
    Io credo invece che anche se SULLA CARTA ps3 sarà più potente di Xenon, da come vedo l'evolversi delle cose, il divario tecnico dei vari giochi sarà SECONDO ME molto, molto poco evidente.
    Sarei curioso se mi spiegassi il perchè di questa tua teoria..

  5. #20
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione jan87
    Sarei curioso se mi spiegassi il perchè di questa tua teoria..
    Non so perchè nobu la pensa così, ma io lo credo per diversi motivi.
    Punto primo: il Cell. La storia della condivisione delle risorse via rete mi pare una bufala madornale, già ridimensionata, ma mi permetto sempre di dubitare quando si gonfiano utilizzi e specifiche in questo modo. A parte questo, mi fa seriamente dubitare il fatto che il processore Cell sarà integrato anche in altri prodotti Sony non ludici. Mi sembra si parlasse di lettori divvudì e televisioni.
    Punto secondo: la tendenza di Sony a menarsi sul risparmio. Se lo può permettere, è sempre in testa, e può riposarsi sugli allori.
    Punto terzo: la Microsoft ha puntato tutto, in questa generazione, sull'aspetto "powha!". E' lecito aspettarsi una macchina "powha!". Il fatto buono, comunque, è che si conosce più il software della prossima console microsoft che l'hardware.
    Punto quarto: la distanza dell'uscita fra le due console.

    Le condizioni sono tali che credo imporbabile un gap prestazionale equiparabile a quello odierno fra Sony e Ps2, dove un macchina nata vecchiotta ha dovuto fare i conti con una macchina con due anni di vantaggio e maggior investimento tecnologico. Lo scontro sarà fra chipset invidia e ATI, fra multiprocessori Cell e multiprocessori PowerMac, e stavolta credo che entrambe le console avranno a disposiozione più o meno la stessa quantità di memoria. Una macchina sarà di certo più potente, ed è probabilissimo che sia quella Sony... ma quanto?

  6. #21
    Citazione giobbe
    Siamo in due a pensarla così.
    si, ma sto fatto della carta vale molto...... e anke se il divario sarà poco, già i BLUE RAY ke possono contenere + dati mi stanno sulle palle (la notizia non i blue) ...insomma, a parte per il software, microsoft non sembra si stia impegnando per l'hardware.. spero solo ke non esca a natale, sia per mancanza di denaro, sia perkè vorrei ke microsoft ci lavorasse il + possibile.......

  7. #22
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    quoto Z...

  8. #23
    certo l'xbox è una console dal buon potenziale, con ottimi giochi, ma mi preoccupano troppo le mandrie di ragazzini casual migrate dal pc che guardano solo l'aspetto "figosità/spakka" e la "grafica" e che pensano che una console si giudichi dall'hardware mentre è palese che si giudichi dal software, non vorrei che ci fosse un invasione del gusto commerciale americano che odio con tutte le mie forze, polvere negli occhi e niente dietro, non bravura nel fare giochi, ma solo capacità di marketing.

    ma ho ancora un dubbio...

    ma perchè cazo la microsoft deve invadere ogni mercato, che palle, le loro manovre di marketing sono naziste a livelli osceni... non possono rimanersene negli usa? tanto li fanno buoni guadagni e ognuno sta in pace e non si vengono a ledere le possibilità atrui, io non devo essere costretto a prendermi un xbox perchè qualcuno "ha pensato" che "the way of american gaming" ci debba essere dappertutto, facendo cosi si rischia di limitare la varietà dei vg.

    sono veramente preoccupato.

    (chi mi da del fanboy Sony o in generale lo ammazzo, ho più roba SEGA che altro, ho 3 console e devo prenderne altre, ergo non lo sono. )

  9. #24
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Veramente i ragazzini non cambiano idea (un po' come gli anziani...) se avevano PS1 hanno comprato PS2 ... tutti i ragazzini o quasi hanno PS2 ...è di questo ke devi aver paura...per quanto riguarda la grafica chi ha quella peggiore dice ke non interessa, altri dicono ke è fondamentale... se vai sul forum del PC prova a dire ke la grafica non conta e vedrai quante te ne dicono dietro...
    per quanto mi riguarda è un fattore importante...

  10. #25
    Citazione xboy84
    Veramente i ragazzini non cambiano idea (un po' come gli anziani...) se avevano PS1 hanno comprato PS2 ... tutti i ragazzini o quasi hanno PS2 ...è di questo ke devi aver paura...per quanto riguarda la grafica chi ha quella peggiore dice ke non interessa, altri dicono ke è fondamentale... se vai sul forum del PC prova a dire ke la grafica non conta e vedrai quante te ne dicono dietro...
    per quanto mi riguarda è un fattore importante...
    perchè dovrei avere paura? la sony non usa tattiche di marketing naziste come la microsoft, ci trovo un sacco di jrpg e vg giapponesi, perchè devo avere paura? semmai dovrei avere paura dei fanboy sony di FF, di DMC, di GTA, di MGS, quelli si che sono pericolosi, perchè sono delle persone che di vg non ne sanno un *****, e il giudicare un vg dalle grafica è l'aspetto più lampante del loro comportamento. gaf.

  11. #26
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione MisterZeta
    si, ma sto fatto della carta vale molto...... e anke se il divario sarà poco, già i BLUE RAY ke possono contenere + dati mi stanno sulle palle (la notizia non i blue) ...insomma, a parte per il software, microsoft non sembra si stia impegnando per l'hardware.. spero solo ke non esca a natale, sia per mancanza di denaro, sia perkè vorrei ke microsoft ci lavorasse il + possibile.......
    occhio, perchè sony come sempre le spara grosse.
    Dopo la bomba "ps2 fa girare toy story in real time" prima del lancio del fermaporte, ora se n'è uscita con qualcosa del tipo "stavolta facciamo girare Shrek 2 in real time". E io mi chiedo quanto ancora vogliano rendersi ridicoli sti individui

  12. #27
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Sukk
    certo l'xbox è una console dal buon potenziale, con ottimi giochi, ma mi preoccupano troppo le mandrie di ragazzini casual migrate dal pc che guardano solo l'aspetto "figosità/spakka" e la "grafica" e che pensano che una console si giudichi dall'hardware mentre è palese che si giudichi dal software, non vorrei che ci fosse un invasione del gusto commerciale americano che odio con tutte le mie forze, polvere negli occhi e niente dietro, non bravura nel fare giochi, ma solo capacità di marketing.
    Cazzu, ma Sony è americana?

    Sinceramente, alcuni dei migliori prodotti visti nelle 3 consoles odierne sono frutto di sviluppatori americani, vedi Metroid Prime e seguito, o Halo, o un Ninja Gaiden con EVIDENTI contaminazioni di West. Non sottovalutiamo il videogaming "all'occidentale", non sopporto l'esclusione a priori, europa e us ci hanno sempre dato soddisfazioni, così come i Giapponesi. Tra una cazzata e l'altra, parlando di Sega, la divisione che di è sempre fatta il mazzo per ottenere risultati, ironia della sorte, è quella americana. Semmai posso spiegare meglio in altra sede, ora ho un po' di fame

  13. #28
    Citazione nobu
    Cazzu, ma Sony è americana?

    Sinceramente, alcuni dei migliori prodotti visti nelle 3 consoles odierne sono frutto di sviluppatori americani, vedi Metroid Prime e seguito, o Halo, o un Ninja Gaiden con EVIDENTI contaminazioni di West. Non sottovalutiamo il videogaming "all'occidentale", non sopporto l'esclusione a priori, europa e us ci hanno sempre dato soddisfazioni, così come i Giapponesi. Tra una cazzata e l'altra, parlando di Sega, la divisione che di è sempre fatta il mazzo per ottenere risultati, ironia della sorte, è quella americana. Semmai posso spiegare meglio in altra sede, ora ho un po' di fame
    se a te piace l'opulenza e la superficialità dell'occidente ben venga ma non devi cercare di contaminare il mio mercato con delle cagate pseudo giapponeggianti come Sudeki oppure cercare di conquistare un mercato per forza per avere un egemonia stile imperialismo americano post guerra fredda. mi capisci nobu? lo so che molti giochi occidentali sono validissimi e non sono di certo per l'esclusione dell'USA e dell'EU dall'industria videogiochi, ma come saprai negli stati uniti non c'è proprio un minimo di eleganza e le percentuali di giochi puramente commerciali e idioti, nonche inutili aborti di menti malate e 10 volte più grande di quella giapponese e europea (che credo sia nulla). non vorrei trovarmi con titoli che siano solo specchietti per le allodole o siparietti di bella grafica ma con niente di profondo, di costruito, di artistico dietro.

  14. #29
    sukk, mi sembri malato di una malattia ke gira di frequente ormai... odio USA....


    perfavore torna a parlare di VG quando ti passerà, ke ha anke forme di razzismo come lo escrivi e irrita molto.....

  15. #30
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Sukk
    se a te piace l'opulenza e la superficialità dell'occidente ben venga ma non devi cercare di contaminare il mio mercato con delle cagate pseudo giapponeggianti come Sudeki oppure cercare di conquistare un mercato per forza per avere un egemonia stile imperialismo americano post guerra fredda. mi capisci nobu? lo so che molti giochi occidentali sono validissimi e non sono di certo per l'esclusione dell'USA e dell'EU dall'industria videogiochi, ma come saprai negli stati uniti non c'è proprio un minimo di eleganza e le percentuali di giochi puramente commerciali e idioti, nonche inutili aborti di menti malate e 10 volte più grande di quella giapponese e europea (che credo sia nulla). non vorrei trovarmi con titoli che siano solo specchietti per le allodole o siparietti di bella grafica ma con niente di profondo, di costruito, di artistico dietro.
    Oramai i Giapponesi viaggiano, anche loro, su questo standard. Solo che tu confondi Microsoft con EA. E' ovvio che in mezzo a tanto sterco ci sia roba buona, è così in ogni mercato, ma dire "ahhh microsoft nazista" perchè, da società che SA lavorare, acquista esclusive per provare ad avere successo in giappone è assurdo.

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •