Nuovi sviluppatori Jap su xbox2.....^^ - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 76

Discussione: Nuovi sviluppatori Jap su xbox2.....^^

Cambio titolo
  1. #46
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Sukk
    certo l'xbox è una console dal buon potenziale, con ottimi giochi, ma mi preoccupano troppo le mandrie di ragazzini casual migrate dal pc che guardano solo l'aspetto "figosità/spakka" e la "grafica" e che pensano che una console si giudichi dall'hardware mentre è palese che si giudichi dal software, non vorrei che ci fosse un invasione del gusto commerciale americano che odio con tutte le mie forze, polvere negli occhi e niente dietro, non bravura nel fare giochi, ma solo capacità di marketing.
    Sono una sequela di banalità e luoghi comuni. In America nasce il viggì, non vorrei che lo scordassi, e un buon numero di innovazioni e generi dall'America sempre vengono. Sta storia del "solo marketing" è una balla colossale, un mantra ottuso ripetuto da sedicenti puzzonasisti. L'America non è solo EA e l'EA non produce solo cacca.

    ma ho ancora un dubbio...

    ma perchè cazo la microsoft deve invadere ogni mercato, che palle, le loro manovre di marketing sono naziste a livelli osceni...
    Nazisti. Ma parliamo degli stessi nazisti con la croce uncinata? Ma dai, ti prego, qualsiasi labile parvenza di serietà del discorso viene polverizzata da affermazioni del genere.

    non possono rimanersene negli usa? tanto li fanno buoni guadagni e ognuno sta in pace e non si vengono a ledere le possibilità atrui, io non devo essere costretto a prendermi un xbox perchè qualcuno "ha pensato" che "the way of american gaming" ci debba essere dappertutto, facendo cosi si rischia di limitare la varietà dei vg.
    Stronzate. Mi spiace, ma manchi completamente di coerenza e continui a infarcile il tutto con buone dosi di banalità. Ma scusami, privando il mercato di un "punto di vista" tu vorresti rendere il mercato più vario? Perdonami, ma da che punto lo vedi non ha alcun senso. Tanto più che Microsoft produce hardware e solo in seconda instanza software. Tanto più che, dovresti saperlo, ha iniziato a reclutare numerosi gruppi di sviluppo giapponesi... e se Sony utilizza gruppi occidentali non è la stessa cosa? Oppure, da una altra sponda ancora, credi che il Retro Studios sia giapponese?

    Sembra piuttosto che tu abbia preconcetti abbastanza radicati, cumpà. E non pretendere di essere preso sul serio quando oggettivamente è difficile prendere sul serio quello che dici.

  2. #47
    Citazione Chrono cokrain
    Ecco cosa intendo per esagerare i toni gli ebrei ed hitler dovrebbero restare fuori dai discorsi di VG
    lo so, e il BONK ci sat a posta... ma mi spieghi cosa centra la microsoft coi nazzisti?

  3. #48
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Sukk
    non gli ha fatto causa e non ha praticato manovre mobbistiche solo perchè non ne aveva le possibilità, ti ricordo i casi Netscape e Lindows.
    finiscile di dirmi che sto dicendo cazzate, non lo sopporto, sono tutti fatti veri.
    il fatto di lindows l'avrebbe fatto chiunque, il nome era veramente fuorviante. E' come se chiamassi la mia società Mintendo senza aspettarmi una querela.

  4. #49
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Sukk
    infatti, ma ci sono degli utenti ottusi che mi hanno preso per un fanboy.
    tralasciando il fatto che la Sony sforna di suo ottimi giochi cosa che la Microsoft non fa, e a comprato il 16-18% della Square per SALVARLA non per prenderne la maggior parte degli introiti, perchè lo sapete vero che gli sviluppatori si beccano solo il 30% del fatturato mentre il resto viene preso dai publisher.
    ah già infatti pgr2 non è di microsoft, Halo 2 NON E' di microsoft, Top spin non è di microsoft, age of empires (annunciato anche per ds :9 ) non è microsoft...ma dai...

  5. #50
    Citazione giobbe
    Sono una sequela di banalità e luoghi comuni. In America nasce il viggì, non vorrei che lo scordassi, e un buon numero di innovazioni e generi dall'America sempre vengono. Sta storia del "solo marketing" è una balla colossale, un mantra ottuso ripetuto da sedicenti puzzonasisti. L'America non è solo EA e l'EA non produce solo cacca.



    Nazisti. Ma parliamo degli stessi nazisti con la croce uncinata? Ma dai, ti prego, qualsiasi labile parvenza di serietà del discorso viene polverizzata da affermazioni del genere.



    Stronzate. Mi spiace, ma manchi completamente di coerenza e continui a infarcile il tutto con buone dosi di banalità. Ma scusami, privando il mercato di un "punto di vista" tu vorresti rendere il mercato più vario? Perdonami, ma da che punto lo vedi non ha alcun senso. Tanto più che Microsoft produce hardware e solo in seconda instanza software. Tanto più che, dovresti saperlo, ha iniziato a reclutare numerosi gruppi di sviluppo giapponesi... e se Sony utilizza gruppi occidentali non è la stessa cosa? Oppure, da una altra sponda ancora, credi che il Retro Studios sia giapponese?

    Sembra piuttosto che tu abbia preconcetti abbastanza radicati, cumpà. E non pretendere di essere preso sul serio quando oggettivamente è difficile prendere sul serio quello che dici.
    questi sono i momenti in cui io non riesco ad esprimermi, e arriva GIOBBONE a dire "cumpà" e spiega tutto quello chestavo pensando e tentavo di spiegare dislessicamente... bravo cumpà di un giobbe



  6. #51
    Citazione nobu
    ah già infatti pgr2 non è di microsoft, Halo 2 NON E' di microsoft, Top spin non è di microsoft, age of empires (annunciato anche per ds :9 ) non è microsoft...ma dai...
    Halo 2 è di Bungie, Age of Empires è di Ensemble, cioè societa comprate.
    ma dai tu.

  7. #52
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Sukk
    Halo 2 è di Bungie, Age of Empires è di Ensemble, cioè societa comprate.
    ma dai tu.
    E Metroid Prime è di retro studios, e metal gear TTS e dei Silicon. E gt4 è di polyphony. Si chiamano SECONDE PARTI

  8. #53
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Sukk
    Halo 2 è di Bungie, Age of Empires è di Ensemble, cioè societa comprate.
    ma dai tu.
    Appunto, attento a non darti la zappa sui piedi... ma tu non parlavi di "american way"? E questa si impone con i giochi, non con l'hardware...

    questi sono i momenti in cui io non riesco ad esprimermi, e arriva GIOBBONE a dire "cumpà" e spiega tutto quello chestavo pensando e tentavo di spiegare dislessicamente... bravo cumpà di un giobbe
    Grazie, ma cerco semplicemente di rendermi utile...

  9. #54
    Citazione giobbe
    Sono una sequela di banalità e luoghi comuni. In America nasce il viggì, non vorrei che lo scordassi, e un buon numero di innovazioni e generi dall'America sempre vengono. Sta storia del "solo marketing" è una balla colossale, un mantra ottuso ripetuto da sedicenti puzzonasisti. L'America non è solo EA e l'EA non produce solo cacca.
    il vg nasce in giappone e in america nello stesso momento e le innovazioni sono più europee e giapponesi. adesso mi dirai che i giapponesi sono dei grezzi non sono capaci di fare nulla e sono gialli, giusto per scadere nei luoghi comuni. è vero l'america non è solo EA e la EA fa merdha, è anche Rockstar che fa cagate commerciali, è anche altri.

    Nazisti. Ma parliamo degli stessi nazisti con la croce uncinata? Ma dai, ti prego, qualsiasi labile parvenza di serietà del discorso viene polverizzata da affermazioni del genere.
    ho parlato di manovre di marketing facendo un paragone e non parlarmi di balle perchè di certo la reputazione Microsoft non è rosea.

    Stronzate. Mi spiace, ma manchi completamente di coerenza e continui a infarcile il tutto con buone dosi di banalità. Ma scusami, privando il mercato di un "punto di vista" tu vorresti rendere il mercato più vario? Perdonami, ma da che punto lo vedi non ha alcun senso. Tanto più che Microsoft produce hardware e solo in seconda instanza software. Tanto più che, dovresti saperlo, ha iniziato a reclutare numerosi gruppi di sviluppo giapponesi... e se Sony utilizza gruppi occidentali non è la stessa cosa? Oppure, da una altra sponda ancora, credi che il Retro Studios sia giapponese?

    Sembra piuttosto che tu abbia preconcetti abbastanza radicati, cumpà. E non pretendere di essere preso sul serio quando oggettivamente è difficile prendere sul serio quello che dici.
    io non ho pregiudizi, mi sa che il puzzonasista sei tu. e anche un po' presuntuoso.

  10. #55
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Sukk
    il vg nasce in giappone e in america nello stesso momento e le innovazioni sono più europee e giapponesi.
    La nascita del viggì è americana, indiscutibilmente. Per quel che riguarda le innovazioni, temo ancora tu stia sparando a caso.

    adesso mi dirai che i giapponesi sono dei grezzi non sono capaci di fare nulla e sono gialli, giusto per scadere nei luoghi comuni.
    No. Sono d'accordo sul fatto che siano gialli, ma credo che mettendomi questi pensieri in testa dimostri in un sol colpo di non conoscermi e, contemporaneamente, di avere poche attitudini a controbattere.

    è vero l'america non è solo EA e la EA fa merdha, è anche Rockstar che fa cagate commerciali, è anche altri.
    Sinceramente dell'Ea ho solo tre titoli: Madden 2005, SSX3 e Burnout 3. Ok, il terzo posso pure non contarlo, ma se consideri i primi due cacca mi auspicho sicneramente che la coprofagia diventi fenomeno più diffuso.

    ho parlato di manovre di marketing facendo un paragone e non parlarmi di balle perchè di certo la reputazione Microsoft non è rosea.
    Quindi gli adetti Microsft alle vendite lavorano in campi di concentramento e fanno esperimenti sui detenuti? Cumpà, non ti costa niente ammettere che hai fatto un accostamento un po' troppo ardito, e non è tardi per farlo.

    io non ho pregiudizi, mi sa che il puzzonasista sei tu. e anche un po' presuntuoso.
    No, lo dimostri ampiamente, in quanto è attraverso luoghi comuni e velleità hardcoristiche che ti esprimi. Al contrario, temo di non aver dato prova di nessuna presunzione, essendomi limitato semplicemente a rilevare come la maggior parte delle cose tu stia dicendo siano più ragli che commenti. Se esprimi opinioni così grette e incoerenti non ti aspettare che gli altri ti ripaghino con la moneta della cortesia.

  11. #56
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    enmo, occhio che anche la SEGA è di origini americana, eh... ricordi quando ancora si chiamava Rosen Corporation? Non denigriamo troppo l'America. Produce molto guano, ma anche cose buone...

    Microsoft... beh, la sua invadenza da sempre è notevole, ma ho sempre pensato ad una cosa. Se è arrivata dov'è ora, DEVE saperci fare. Ho scoperto che molti miei conoscenti che offendono la "sporca microsoft" hanno sentito semplicemente parlare gli amici lamerotti con una buona conoscenza del mondo PC che amano installare un OS diverso sul proprio hard disk, che usano icq anzichè msn perchè è di microsoft, che non ne vogliono sapere di internet explorer per lo stesso motivo eccetera eccetera.. ma non hanno mai dato motivazioni migliori.

    perchè?

    The Future is Now.

  12. #57
    Barbich
    Ospite
    Intervallo


    Ciao, mi chiamo Andrea e ho trent'anni, e per fortuna quand'ero teen-ager i forum di discussione non c'erano, e a dirle a voce guardando in faccia le persone certe sparate erano troppo sparate, così si cercava di discutere di vg senza smuovere i massimi sistemi, la storia dell'umanità e quant'altro.

    Credo altresì che in questo thread siano emerse delle cose molto interessanti, e spero proprio di riuscire a leggerlo con calma, e spero anche che non degeneriate eccessivamente, tornando in topic. Grazie a Giobbe di cui, conoscendo la sagace ironia, credo di poter interpretare correttamente il discorso e le critiche nei confronti di Sukk che per i suoi vizi di forma rischia di perdere anche la porzione di ragione che altrimenti gli spetterebbe. Pregherei altresì il ragazzo di controllare la veridicità di alcune affermazioni, che, usate come mattoni di un discorso, causano il crollo del discorso medesimo.

    Non offendetevi, dai, bevete un bicchiere e restate nel lucido. Buona discussione.

    B.


    [fine intervallo]

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Sukk
    microsoft non acquista nulla, impone con la sua mole finanziaria da miliardi di dollari e se qualcuno è contro di lei gli fa causa. non mi invento le cose nobu.
    e allora vai a vivere in giappone invece di dire cazzate come questa.
    Ultima modifica di E_Oda85; 3-03-2005 alle 18:43:24

  14. #59
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Barbich
    Intervallo


    Ciao, mi chiamo Andrea e ho trent'anni, e per fortuna quand'ero teen-ager i forum di discussione non c'erano, e a dirle a voce guardando in faccia le persone certe sparate erano troppo sparate, così si cercava di discutere di vg senza smuovere i massimi sistemi, la storia dell'umanità e quant'altro.
    Ora invece ci possiamo permettere di scriverci libri, nevvero?

    Credo altresì che in questo thread siano emerse delle cose molto interessanti, e spero proprio di riuscire a leggerlo con calma, e spero anche che non degeneriate eccessivamente, tornando in topic. Grazie a Giobbe di cui, conoscendo la sagace ironia, credo di poter interpretare correttamente il discorso e le critiche nei confronti di Sukk che per i suoi vizi di forma rischia di perdere anche la porzione di ragione che altrimenti gli spetterebbe. Pregherei altresì il ragazzo di controllare la veridicità di alcune affermazioni, che, usate come mattoni di un discorso, causano il crollo del discorso medesimo.
    Hum... probabilmente non è che neanche il "sagace" (ma per niente paziente, come biblicamente dovrebbe essere) Giobbe sia stato del tutto accomodante, ma veinigli in contro cumpà... è una giornata storta, il povero bibliotecario cerca di raccapezzarsi fra tomi e codici in cerca di una "certezza"... gli da sempre una strana sensazione constatare quanto si accontenti certa gente per essere "certa".

    Non offendetevi, dai, bevete un bicchiere e restate nel lucido. Buona discussione.
    Rifiuto il bicchiere ma non l'invito.

  15. #60
    Barbich
    Ospite
    Citazione giobbe
    Hum... probabilmente non è che neanche il "sagace" (ma per niente paziente, come biblicamente dovrebbe essere) Giobbe sia stato del tutto accomodante, ma veinigli in contro cumpà... è una giornata storta, il povero bibliotecario cerca di raccapezzarsi fra tomi e codici in cerca di una "certezza"... gli da sempre una strana sensazione constatare quanto si accontenti certa gente per essere "certa".
    Rifiuto il bicchiere ma non l'invito.
    La pensiamo allo stesso modo su la necessità del ricercare e sulle certezze, mi pare di capire...

    Tanto per torna' in carreggiata, qualora non fosse stato scritto: date un'occhiata a cosa sta facendo Okamoto col suo team adesso per PS2. Pensate cosa potrà fare su Xbox 360° coi soldi di micro$oft
    http://www.gamerepublic.jp/products.html
    B.
    Ultima modifica di Barbich; 3-03-2005 alle 19:20:34 Motivo: dimenticai il link, cazzarola

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •