Giusto... interventi banali... mi piacerebbe tanto sapere quali sono TUTTI questi mercati in cui la Ms si sarebbe intromessa... io credo che il successo di un'azienda, dall'inizio della stessa glielo diamo noi... non credo che Ms avrebbe avuto lo stesso successo se noi non glielo avessimo dato... con Xbox non ne ha di potere... se poi avere soldi vuol dire sviluppare giochi molto + belli degli altri allora che ne vengano fuori si società così... non vedo cosa te ne frega..
E' lo stesso ragionamento che mi faceva un mio amico (sonaro) la sett scorsa... parlando delle esclusive dell'Xbox e si questa in generale è venuto fuori un suo accanimento, ma ridicolo, per la MS... io gli ho chiesto perchè... lui mi ha risposto:"Insomma la Microsoft è nata ed è diventata grande con i computer(software per questi per intenderci) perchè non se ne può rimanere nei computer e deve venire sulle console..." io gli ho detto:"e secondo te un mercato in crescita come quello dei vg non poteva essere preso in considerazione dalla ms...?"... lui:" ma a me può anche stare bene che sia entrata nel mercato console ma quando si mette a fare giochi migliori dei nostri... no!".
Un discorso stupito finito in modo stupido... lui scherzava e anche io perchè questo non può essere un discorso serio ma il tuo mi sembra venga "proposto" come tale...